Le migliori app gratuite per tablet

Se di solito segui i nostri articoli per molto tempo, saprai perfettamente che amiamo gli elenchi di applicazioni, e questo perché grazie a loro, possiamo insegnare ai lettori, quali sono alcune delle migliori opzioni in app di tutti i tipi che possono installare entrambi sui loro telefoni come tablet . E proprio in questa occasione abbiamo voluto fermarci specificamente sui tablet, ovviamente.

Quello che succede è che in linea di principio, quando pensiamo ai tablet, dobbiamo analizzare che sono applicazioni perfettamente funzionanti nella maggior parte dei sistemi operativi che utilizzano questi dispositivi . Pertanto, abbiamo analizzato alcune app che hanno un impatto sia all’interno del sistema operativo Android, sia allo stesso tempo anche su iOS o Windows, anche molto popolari in questo campo.

La cosa principale da considerare è che quando pensiamo a queste app gratuite per tablet, le migliori di oggi, tutte sono completamente gratuite, quindi non avere dubbi nel giocarci per loro. Per questo, abbiamo analizzato diverse applicazioni appartenenti a vari segmenti, quindi non ne abbiamo nessuna che insieme cambierà completamente la tua esperienza con un tablet .

 

Le migliori app gratuite per tablet 1

Le migliori app gratuite per tablet

My Mobile Security ( Android )

La prima cosa è la sicurezza, e in MiraCome farlo lo abbiamo molto chiaro. My Mobile Security è l’applicazione che possiamo consigliare per i computer che eseguono Android, tra i diversi sistemi operativi, forse il più vulnerabile. A proposito di questa app dobbiamo evidenziare che offre una protezione in tempo reale senza dover pagare nulla per essa e, in base al tipo di utente che siamo, troveremo un’esperienza personalizzata per sfruttarla al meglio.

Opera Mini ( iOS – AndroidWindows )

Sebbene sia vero che la maggior parte dei dispositivi di questo tipo sono dotati di browser integrati, non possiamo perdere di vista il fatto che appartengono quasi sempre a società partner e non sono presenti perché sono i migliori del segmento. Questo è esattamente il motivo per cui vogliamo raccomandare un’opzione come Opera Mini , che funziona in tutti i tipi di circostanze e che ha una delle velocità più impressionanti per il segmento, caricando qualsiasi tipo di pagina in millesimi di secondo.

Dropbox ( iOSAndroidWindows )

I servizi di archiviazione cloud possono essere davvero utili quando abbiamo un tablet, pensando in particolare all’ampliamento della capacità ROM originale di questi computer, quindi è meglio installarne uno. Potresti vedere che le opzioni in questo campo sono varie, ma vogliamo raccomandare Dropbox , perché è il più facile da usare quando si tratta di portare i nostri file ovunque.

MX Player ( iOSAndroidWindows )

Un lettore musicale non dovrebbe mai smettere di essere menzionato come una delle migliori app gratuite per tablet disponibili. In questo caso particolare, ci è piaciuto in particolare MX Player , anche se ce ne sono altri. Tra i suoi punti di forza possiamo evidenziare che utilizza la migliore qualità di tutti i file, senza perdere di vista che è completamente gratuito e che supporta la maggior parte dei formati.

Kindle ( iOSAndroidWindows )

Se esiste un’applicazione che riteniamo non debba attualmente mancare su alcun tablet, indipendentemente dal sistema operativo che utilizza, è senza dubbio Kindle , e rivedremo alcuni dei motivi al riguardo. Se ti piace leggere puoi sfruttarlo al massimo, poiché troverai tutti i tipi di opere e scritti a riguardo, oltre a ciò è davvero facile imparare come usarlo, e se sei uno di quei lettori di notte, la sua modalità notturna non influisce sulla vista Sarà davvero molto utile.

Quale altra applicazione per tablet pensi che tutti avrebbero dovuto installare?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento