Le migliori app per avere internet gratis

Ti sei mai chiesto se ci sono applicazioni che ci aiutano a disporre di Internet gratuito? È molto probabile , e la verità è che sapendo come scaricare quelli corretti, puoi essere molto più vicino alla connessione a Internet senza pagare. Precisamente, l’idea di questo articolo è di analizzare le domande che gli utenti hanno fatto di recente, per mantenere gratuitamente l’accesso alla rete.

Prima di tutto, dobbiamo dire che ci sono molte applicazioni interessanti per quando parliamo di avere Internet gratuito, ma poi non possiamo perdere di vista il fatto che non tutte sono ugualmente funzionali o complementari. Vogliamo consigliarti al riguardo, mostrandoti alcune delle migliori app per quando vogliamo avere Internet gratis senza sforzo .

Le migliori app per avere internet gratis 1

Le migliori app Internet gratuite

UC Browser Mini ( download )

È vero che molti potrebbero pensare che  UC Browser Mini non sia un’applicazione con Internet gratuito in sé, ma la verità è che possiamo usarlo in questo segmento se ne conosciamo i segreti. La cosa interessante di questo browser è che è perfetto per collaborare con le altre applicazioni Internet gratuite che ti mostreremo di seguito.

Opera Mini ( download )

E se il browser precedente non termina di conformarti, devi sapere che ci sono sempre alcune alternative interessanti che dovresti considerare in questo campo, come Opera Mini , dei miei preferiti. Questo è un altro browser che può collaborare quando vogliamo Internet gratuito, perché oltre a essere semplice e veloce, è estremamente leggero, quindi ci vuole molto meno per caricarlo.

Your Freedom ( scarica APK )

Ora le applicazioni Internet iniziano da sole grazie, menzionando in primo luogo un’interessante come Your Freedom , di cui dobbiamo dire che è perfetto per quando non abbiamo connessioni a portata di mano. Your Freedom offre la connessione Internet gratuita anche se con un limite di navigazione di un’ora, permettendoci di collegarci completamente in modo anonimo.

Psiphon ( scarica APK )

Il caso di  Psiphon è abbastanza simile al già citato, nella misura in cui è uno strumento Internet gratuito, che è il più utilizzato quando si tratta di navigare e ottenere servizi bloccati sul nostro Android. Offre connessioni Internet gratuite e la possibilità di accedere ai principali social network del mondo, anche se potrebbe richiedere del tempo per imparare a usarlo.

DroidVPN ( download )

Abbiamo parlato delle applicazioni VPN in più di un’occasione, e sebbene questa volta non entreremo nei dettagli perché non è l’idea dell’articolo, non possiamo perdere di vista in ogni caso che è perfetto come complemento alle precedenti. DroidVPN ci consente di scaricare e sbloccare diversi siti Web, offrendo un sistema di navigazione veloce e sicuro, indipendentemente da ciò che vogliamo fare su Android.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento