Le migliori app per creare immagini d’amore su Android

L’amore per coloro che amiamo non dovrebbe essere dimostrato solo il 14 febbraio, e sebbene sia vero che a volte non abbiamo troppo tempo per essere in cima a quelle persone, possiamo sempre impiegare cinque minuti per loro. La verità è che adesso, quando vogliamo inviare immagini d’amore, carte o promemoria di quanto amiamo qualcuno, è possibile sfruttare le numerose applicazioni sviluppate per questo.

In effetti, ci sono molte applicazioni Android per creare immagini, ed è per questo che vogliamo mostrarti ciò che consideriamo il migliore in questo segmento nel Google Play Store. Se vuoi inviare una carta d’amore o un promemoria nel miglior stile di San Valentino, ma in qualsiasi momento dell’anno e in breve tempo, ti consigliamo di leggere questo articolo.

Le migliori app per creare immagini d'amore su Android 1

Le migliori app Android per immagini d’amore

Love Letter (scarica)

Love Letter è la prima delle applicazioni per creare immagini d’amore su Android che pensiamo dovresti prendere in considerazione, nella misura in cui in soli 3 passaggi avremo sviluppato le nostre carte. A proposito di questa applicazione bisogna dire che ha diverse categorie e formati di carte, come foto o cartoline, a cui è possibile aggiungere messaggi predefiniti o propri, personalizzandoli al meglio.

Carte d’amore (download)

Anche  Love Cards è un’ottima applicazione per le love card su Android, in questo caso generandole da una banca di bellissime immagini a scelta, o che possiamo anche caricare noi stessi. Nel tuo caso, ci sono fino a 6 modelli disponibili da selezionare, apportando tutte le modifiche che riteniamo necessarie e quindi salvandole o condividendole senza problemi.

Love Message Love Card (download)

Passiamo quindi a  Love Message Love Card , la terza alternativa nelle applicazioni d’amore per Android, che ci propone di sviluppare messaggi d’amore, usando un’enorme quantità di simboli e personaggi. A sua volta, possiamo aggiungere musica di sottofondo romantica, senza dimenticare che le carte generate possono essere salvate o, se preferiamo, inviare tramite il social network Facebook.

Love Card (download)

Ti è piaciuta una delle precedenti applicazioni per le carte d’amore? Love Card è un’altra delle buone opzioni che possiamo prendere in considerazione, nella misura in cui è un po ‘più facile da usare rispetto alle altre, anche se più limitata. Nel tuo caso, si tratta solo di selezionare un’immagine di sfondo e quindi scegliere le impostazioni di testo, per condividere finalmente i risultati tramite un messenger o social network.

Crea carte d’amore (scarica)

E poi finiamo con Make Love Cards , l’ultima delle applicazioni per generare carte romantiche su Android, una che ci permetterà di caricare qualsiasi tipo di immagine direttamente dal nostro dispositivo. Quindi possiamo aggiungere messaggi personalizzati e persino regolare la trasparenza o la dimensione del carattere, con il vantaggio di poter inviare i risultati via SMS se non abbiamo WiFi o 4G LTE a portata di mano.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento