Le migliori app per creare immagini divertenti per Android

Al giorno d’oggi le applicazioni che ti consentono di ritoccare le fotografie sono molto di moda, queste ti consentono di aggiungere un filtro o un effetto colore e condividerlo con i tuoi amici, sia da Instagram, Facebook o altri social network . Tuttavia, oggi voglio offrirti qualcosa di diverso, alcune applicazioni per creare immagini divertenti sul tuo dispositivo Android e che puoi trovare su Google Play .

Anche se è molto attraente dare un effetto retrò o vintage alle tue foto, è anche possibile renderle qualcosa di più divertente ed è per questo che ti porto queste cinque app che ti permetteranno di creare le immagini più divertenti .

App per creare immagini divertenti sul tuo Android

Ordito fotografico

Questa applicazione ti consente di allungare una parte dell’immagine per trasformare le foto in cartoni animati , il che si rivela un effetto molto divertente che, con un po ‘di ingegnosità, si tradurrà in immagini molto divertenti.

È molto facile da usare e offre una vasta gamma di strumenti per personalizzare ciascuna delle tue foto. Puoi scaricare questa applicazione dal seguente link .

Le migliori app per creare immagini divertenti per Android 1

FatBooth

Probabilmente ad un certo punto potresti esserti chiesto come saresti con qualche anno o chili in più. Se è così, allora dovresti provare FatBooth , un’applicazione che ti permetterà di aggiungere qualche chilo in più alla tua figura , ovviamente, praticamente parlando e quindi avere un’idea di come vedremmo se abbandonassi la tua dieta.

È molto divertente e puoi usarlo sia nelle foto di te che con le foto di altre persone. Per sfruttarlo al meglio, è meglio usare le foto frontali , poiché con le foto del profilo non vedrai un effetto così realistico. Se vuoi scaricare questa applicazione puoi usare questo link .

Le migliori app per creare immagini divertenti per Android 2

AgingBooth

Come possiamo aggiungere alcuni chili nelle foto, anche alcuni anni. Se vuoi immaginare come saresti tra circa 10 o 20 anni, se i cestini sarebbero belli o no, allora dovresti provare AgingBooth .

Questa applicazione ti permetterà di aggiungere capelli grigi e rughe alle tue foto, in questo modo puoi avere un’idea, ma sai, è solo per creare immagini divertenti, quindi non prenderlo molto sul serio. Puoi scaricare questa applicazione da questo link .

Le migliori app per creare immagini divertenti per Android 3

Illusione della fotocamera

Questa applicazione ti consente di creare composizioni con le tue foto preferite e aggiungere diversi effetti . Puoi trovare filtri colorati, combinare immagini all’interno di cornici o altri effetti, puoi persino simulare che è stato disegnato con il gesso su una lavagna.

Questa applicazione è gratuita, tuttavia esiste anche una versione a pagamento che sblocca più effetti. Per scaricarlo, puoi usare questo link .

Le migliori app per creare immagini divertenti per Android 4

Macchina fotografica di carta

Questo a differenza di altre applicazioni, ti permetterà di aggiungere un effetto alle tue foto come se fossero state stampate su carta stropicciata. Contiene una vasta gamma di filtri che ti permetteranno di dare alle tue foto un effetto divertente, ma sarà anche molto bello se le usi correttamente. Questa applicazione è a pagamento, ma vale la pena acquistarla. Puoi scaricarlo da questo link .

Le migliori app per creare immagini divertenti per Android 5

Queste sono le 5 migliori app per creare immagini divertenti e che puoi trovare nell’app store del tuo dispositivo Android .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento