Le migliori app per creare meme divertenti

In questi giorni, siamo tutti completamente abituati al fatto che ogni volta che si verifica un evento attuale interessante, troviamo una valanga di meme che appare poco dopo. In effetti, non dobbiamo smettere di considerare che, con l’enorme numero di applicazioni per meme esistenti, chiunque può creare un meme e condividerlo con i propri amici o conoscenti.

Fino a poco tempo fa, per creare meme dovevamo andare sul nostro computer, cercare le immagini e quindi utilizzare un’applicazione come Paint o simili, perché non c’era altro modo per raggiungere tali obiettivi. Tuttavia, in questo momento i tempi sono cambiati e scopriamo che possiamo creare i nostri meme da qualsiasi luogo, anche dal telefono .

Oggi ci sono molte applicazioni interessanti per quando vogliamo creare meme sul cellulare e, soprattutto, sono completamente gratuite per tutti gli utenti. In questo modo, ti mostreremo alcune buone alternative per i dispositivi iOS e Android , quindi non dubitare che sarai utile se necessario.

Le migliori app per creare meme divertenti 1

Le migliori app per creare meme

Meme Producer ( iOS )

Meme Producer è stata una delle prime applicazioni a creare meme, e la sua particolarità è che ha debuttato in iOS, il sistema operativo di iPhone, dove vedrai che ci sono anche molte app da considerare al riguardo. Al di là di ciò che sapevamo finora, dobbiamo sottolineare che ha molte immagini che fungono da sfondo, quindi possiamo aggiungere testo, creare sequenze e molte altre cose.

Meme Generator Free ( iOSAndroid )

Meme Generator Free è già il primo che funziona anche su dispositivi mobili Android, anche se possiamo ancora scaricarlo gratuitamente sul nostro iPhone, senza alcun problema. È uno dei migliori, che illustra questo articolo, e la cosa migliore è che quando finiamo i nostri meme, possiamo condividerli direttamente attraverso i social network più famosi in tutto il mondo.

Memes Design ( iOS )

Torniamo alle applicazioni per meme che funzionano solo sui terminali iPhone, in questo caso per mano di Memes Design , che è davvero semplice come indica il suo nome, senza alcun contenuto su di esso. Ciò che ha attirato maggiormente la nostra attenzione è l’enorme numero di modelli che ha da offrire e possiamo cambiare il colore del testo e condividere tutte le immagini.

GATM Meme Generator (Android)

GATM Meme Generator è forse la migliore applicazione di meme che possiamo menzionare in questi giorni quando ciò che ci interessa di più in questo segmento è che l’applicazione ci diverta davvero mentre la usiamo. A questo proposito dobbiamo sottolineare in primo luogo che non richiede l’aggiunta di filigrane come alcune delle altre, senza perdere di vista il fatto che non è affatto a corto di funzioni.

Meme Creator ( Android )

E finiamo con Meme Creator , che negli ultimi tempi è riuscito anche a conquistare un numero enorme di utenti, in particolare dai formati di oltre 20 lettere che offrono una personalizzazione sufficiente. Inoltre, abbiamo voluto sottolineare che ha meme sotto forma di fumetti, il che significa che possiamo anche divertirci molto se uno dei nostri amici ama questo tipo di disegni.

Quale di queste app meme è la tua preferita?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento