Le migliori app per gestire il tuo account Instagram e ottenere il massimo da esso

Se dobbiamo pensare ai social network più importanti del mondo in questo momento, non c’è dubbio che Instagram è diventato rapidamente uno dei preferiti per la maggior parte degli utenti.

Quello che succede è che, soprattutto, i giovani sono interessati ai loro contenuti , ed è per questo che vogliamo mostrarti una serie di altri trucchi interessanti per la gestione dei loro contenuti.

Non importa se sei un utente normale o se hai un account aziendale, poiché con le applicazioni che ti mostreremo nelle righe successive, siamo sicuri che puoi controllare il tuo profilo utente al massimo .

Questo è fondamentale soprattutto considerando che più follower abbiamo su Instagram e più sono autentici, maggiori sono le possibilità di fare soldi o diventare famosi .

Le migliori app per gestire il tuo account Instagram e ottenere il massimo da esso 1

App per controllare Instagram

InstaFollow

La prima delle applicazioni per gestire Instagram che possiamo consigliare in questo tipo di casi è InstaFollow , che in qualche modo possiamo sapere cosa è stato sviluppato dai loro nomi.

La verità è che InstaFollow è l’applicazione ideale per sapere quanti nuovi follower abbiamo, così come quanti abbiamo perso dall’ultima revisione all’interno di questa piattaforma.

Se lo desideri, è anche possibile vedere quali utenti segui ma non hanno restituito quanto segue . È un modo perfetto per non seguire le persone che non ti seguono, per impedirti di avere molto più successo dei follower.

InstaSize

Al di fuori di quel segmento e già guardando ad altri problemi, non vogliamo smettere di considerare cosa succede con il momento in cui cariciamo le immagini su Instagram, poiché molte volte le loro dimensioni sono diverse da quelle delle nostre immagini .

Come sappiamo, quando abbiamo intenzione di caricare immagini su Instagram, ci chiedono di averle in un formato quadrato , un formato che di solito non è quello originale delle telecamere dei nostri telefoni.

Grazie a InstaSize abbiamo la possibilità di ridimensionare le nostre foto orizzontali e verticali senza perdere la qualità, una soluzione perfetta quando intendiamo caricarle sul social network senza doverne sacrificare una parte.

D’altra parte, aggiungi alcune funzioni molto interessanti tra cui possiamo menzionare sia la creazione che la pubblicazione di collage , quindi se Instagram è importante per te, non dovresti dimenticartene.

ripubblicare

Se sei un utente di Twitter, allora saprai che una delle azioni più comuni che possiamo eseguire in quel social network è quella di ritwittare, cioè pubblicare qualcosa che qualcuno ha pubblicato prima, citandolo, in modo che i nostri follower vedano quel contenuto .

Fortunatamente, siamo stati in grado di eseguire la stessa azione su Instagram per molto tempo , e per questo, ciò che dobbiamo fare è sfruttare alcune delle applicazioni che sono state sviluppate per esso, come nel caso di Repost.

Mentre è vero che ci sono altri servizi simili, a nostro avviso Repost è il più affidabile quando si ripubblicano post di altri utenti su Instagram, essendo in grado di citare i loro autori o aggiungere ulteriori informazioni.

Webstagram

Se quello che vuoi è goderti Instagram dal tuo computer e la versione web del social network non finisce per conformarsi, devi sapere che fortunatamente ci sono alcune interessanti applicazioni alternative.

Uno che ci piace è Webstagram noi una piattaforma attraverso la quale si avrà la capacità di effettuare azioni quali la visualizzazione di foto, contenuti ripubblicare, cercare hashtags che ti interessano, ecc .

Un dettaglio che devi prendere in considerazione in questi tipi di casi è che per sfruttare appieno il tuo account Instagram da Webstagram devi fornire pieno accesso alle tue informazioni .

Se per qualche motivo non vuoi fare lo stesso, puoi usare Webstagram , anche se in quel caso puoi usare solo alcune delle sue funzioni limitate, e quindi perdere un po ‘di grazia.

Instwogram

E l’ultima delle applicazioni per gestire il tuo account Instagram che pensiamo dovresti prendere in considerazione è Instwogram, una che è stata progettata in modo da poter gestire due account di questo social network contemporaneamente .

Quello che succede è che sebbene Instagram ora abbia una funzione che ci consente di controllare due dei suoi account dall’applicazione ufficiale, per alcuni utenti farlo è un po ‘fastidioso .

Pertanto, se stai cercando un’altra alternativa, puoi esaminare i vantaggi di Instwogram per te .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento