Le migliori app per guardare anime

Con tutto il boom di Pokémon Go, il gioco di realtà virtuale per telefoni cellulari di cui non abbiamo praticamente smesso di parlare in questi giorni, non sorprende che molti lettori abbiano iniziato a chiederci più frequentemente quali altre serie di Esistono anime famose a questo livello , e non solo, ma anche come accedervi dal cellulare.

In effetti, ciò che non possiamo non considerare in questi casi è che ci sono così tante applicazioni per guardare i cartoni giapponesi attraverso il telefono, che vale la pena evidenziarne alcune su altre per evitare problemi. In questa occasione speciale, volevamo rimanere con quelle che consideriamo le migliori applicazioni per guardare anime dal nostro cellulare .

Le migliori app per guardare anime 1

Le migliori app per guardare anime sul cellulare

Crunchyroll ( iOSAndroid )

Probabilmente quando parliamo di applicazioni anime, dobbiamo dire che Crunchyroll è uno dei più importanti nel segmento, uno che si distingue per l’enorme quantità di trasmissioni di anime completamente legali che ha. Pertanto, questa app funziona in gran parte del mondo, cosa che non accade con tutti, e se aggiungiamo che ha un’interfaccia gradevole e un’ottima qualità video, è impossibile non parlarne.

App JKAnime (iOS – Android )

L’app JKAnime è la seconda di questo elenco, un’applicazione di cui dobbiamo ricordare che è veloce ed efficiente, senza perdere di vista la quale, ovviamente, deriva dal sito Web JKAnime Internet. Hanno molti dei principali anime degli ultimi tempi e possiamo raggiungerli facilmente attraverso il loro motore di ricerca, in modo da non perdere tempo prima di goderci le nostre produzioni preferite.

Anime Lib (iOS)

Se quello che stai cercando è un catalogo completo di anime, è probabile che non troverai rivali per Anime Lib , un’applicazione che è stata appositamente sviluppata per offrirci la quantità più completa di opzioni in termini di intrattenimento anime, con un’interfaccia semplice ma non quindi meno colorato. Inoltre, ha tutti i tipi di funzioni che lo rendono il più completo nel segmento.

Atarashii! (Android)

Atarashii! È la quarta delle applicazioni anime per iOS e Android, e in questo senso in particolare dobbiamo sottolineare che ha molte produzioni del segmento, permettendoci di controllare ciò che abbiamo già visto e che non abbiamo. È uno di quelli che ha un’operazione pratica anche per i principianti e offre molte informazioni sul numero di capitoli che abbiamo visto ogni lavoro.

JP Anime (Android)

E finiamo questa recensione di JP Anime , una delle app che riteniamo non debba mancare in un’analisi di questo tipo, una su cui dobbiamo dire che, sebbene potrebbe non essere la migliore del segmento, ha alcuni anime che non sono presenti su altre piattaforme simili e questo gli dà un vantaggio. Inoltre, ha un’interfaccia piacevole che non ti stancherà né ti disturberà quando si tratta di raggiungere il tuo anime preferito.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento