Le migliori app per guardare il calcio su iPhone, iPad e Android del 2019. Ideale per gli appassionati di sport

Non c’è dubbio che il calcio è uno sport di passione per milioni di persone, non sto esagerando e questa è una delle cose che eccita alcune persone. Per molti guardare una partita è quasi un rituale che dovrebbe essere fatto ogni giorno, ogni domenica e, poiché sappiamo che è importante per molte persone, vogliamo mostrarti le migliori applicazioni per guardare il calcio online gratuitamente sul tuo telefonino.

Le migliori app per guardare il calcio su iPhone, iPad e Android del 2019. Ideale per gli appassionati di sport 1

Se sei un fan di questo sport e non vuoi perdere nessuna partita, tanto meno quelle della tua squadra del cuore, non devi perdere altro tempo. Esistono molte applicazioni per guardare il calcio online sia su Android che su iPhone e iPad , ma quindi non fai troppi problemi e perdi tempo a cercare e testare, ti diremo il meglio.

Le migliori applicazioni per guardare il calcio online gratuitamente su Android

Le applicazioni che ti mostrerò possono essere trovate su Android e anche su iOS, quindi devi solo sceglierne una da scaricare e quindi essere in grado di vedere ciascuna delle partite e i risultati di esse, nel caso in cui l’hai persa.

Forza Football : questa è molto più di un’app, è una fonte di notizie sul calcio che ha anche un’enorme comunità di calcio alle spalle e ovviamente puoi guardare giochi online gratuiti. Se scarichi questa applicazione sarai a conoscenza di tutte le notizie del tuo sport preferito se date, risultati, ecc. È un’eccellente applicazione gratuita di calcio, abbastanza completa, dovrebbe essere una delle tue prime opzioni.

UStream : questa è un’opzione per le persone che vogliono guardare la TV dal proprio cellulare, basta cercare il canale in cui trasmettono il gioco e voilà. L’applicazione funziona per le persone che condividono la loro connessione TV via Internet, quindi dipenderai da qualcuno che trasmette il gioco in streaming. L’interfaccia è abbastanza simile a YouTube , quindi non avrai problemi ad usarla.

Le migliori app per guardare il calcio su iPhone, iPad e Android del 2019. Ideale per gli appassionati di sport 2

Veetle : Il bello di questa app è che non solo puoi guardare il calcio, ma anche altri sport, se vuoi puoi accedervi da un computer poiché appartiene alla piattaforma online che ha lo stesso nome. L’interfaccia è semplice e dà accesso a numerosi canali televisivi, il che lo rende un’ottima opzione per guardare partite di calcio gratis.

Red Roja : Ovviamente questa app non poteva mancare nella lista, che devi conoscere o almeno aver sentito parlare di nomi se sei un appassionato di sport. Con esso puoi accedere a molti giochi online, ha un grande catalogo e leghe. Forse uno dei più popolari e longevi della lista.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento