Le migliori app per guardare la TV su un telefono Android

Hai un dispositivo Android e vorresti poter guardare la TV e i tuoi programmi preferiti in particolare su questo senza pagare? Dovresti sapere quindi che fortunatamente abbiamo molte altre applicazioni e programmi interessanti che ci permettono di avere la possibilità di godere appieno dei nostri amati programmi, anche se per questo è meglio rivederli nei dettagli, quindi sappiamo quale si adatta alle nostre possibilità e desideri.

Le migliori app per guardare la TV su un telefono Android 1

TV Watch – TV e film in diretta

Probabilmente per molti sarà l’applicazione più famosa al mondo per quando si tratta di guardare contenuti televisivi classici su un dispositivo Android e grazie a “TV Watch – Live TV & Movies” possiamo accedere alla maggior parte dei canali del mondo, senza dover pagare un solo euro, e con il vantaggio che tutto è ordinato in base al Paese o al genere, e che possiamo vedere i contenuti sia connessi a WiFi e 3G o 4G LTE.

A sua volta, uno dei grandi vantaggi di TV Watch – Live TV & Movies per quanto riguarda la concorrenza, ha a che fare direttamente con il fatto che ci offre non solo l’accesso ai principali canali televisivi, ma ha anche stazioni radio disponibili, sia dalla Spagna come dal resto del mondo, quindi è sensazionale, ad esempio, imparare nuove lingue, essendo a sua volta compatibile con i dispositivi che utilizzano Android 2.2 o versioni successive.

Tv mobile

Che la semplicità del suo nome, Mobile TV, non ci faccia credere che sia un’applicazione troppo semplice o che non abbia i contenuti necessari, perché in questo caso è vero il contrario, poiché siamo in presenza di uno che ha un’interfaccia davvero colorato, con un numero di canali più che interessanti, anche se con la particolarità che tutte le stazioni che ha sono parlate in inglese.

La cosa migliore di Mobile TV è che ci consente di accedere rapidamente e facilmente sia alla televisione in diretta che a quella registrata, anche per le trasmissioni in streaming, anche se in nessun caso dovremo pagare nulla per quel contenuto. Un altro dettaglio che dovremmo considerare riguardo a questa applicazione è che è necessario avere Flash installato, che sebbene non sia affatto complicato, alcuni cercano di evitarlo per motivi di sicurezza.

Le migliori app per guardare la TV su un telefono Android 2

Justin.tv

Se sei uno di quelli che anni fa ha provato a guardare la televisione sui computer, prima o poi hai sentito parlare di Justin.tv, una piattaforma che inizialmente appariva su PC, ma che ovviamente si è adattata ai nuovi tempi facendo il salto a Android. Nel tuo caso, ci offre l’accesso a un numero impressionante di canali creati dagli utenti del sito, in modo che tu possa vedere qualsiasi tipo di contenuto che ti interessa.

Per quanto riguarda Justin.tv devi sapere che ha un vantaggio e che la quantità di contenuto che abbiamo a portata di mano è probabilmente la più grande esistente per un’applicazione di questo tipo, anche se d’altra parte quel contenuto non è sempre visto nella migliore qualità Ad ogni modo, se stai cercando un’esperienza interessante e plurale, puoi essere sicuro che Justin.tv è la tua opzione, sempre con il chiarimento che funziona su terminali con Android 4.0 o versioni successive.

Sport tv

Continuare con le migliori applicazioni Android per godersi i nostri terminali, impossibile perdere di vista ciò che accade con Sport TV, come indica il proprio nome, ha molto più a che fare con le trasmissioni sportive. Essenzialmente in Sport TV troverai partite di calcio, anche se ci sono anche tennis e altri, sempre in streaming, in modo da seguire minuto per minuto le notizie della tua squadra o atleta preferita.

Le migliori app per guardare la TV su un telefono Android 3

Tv per bambini

Kids TV è l’ultima delle opzioni nelle trasmissioni televisive che possiamo consigliare, e in questo caso in particolare ne troviamo una appositamente sviluppata per intrattenere i più piccoli. Se devi uscire di casa per un po ‘o studiare mentre tuo figlio è vicino a te, puoi essere sicuro che con questa app ti divertirai guardando i tuoi programmi preferiti, con i contenuti di YouTube selezionati per i più piccoli, in modo da non poter essere visitare la piattaforma video senza alcun controllo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento