Le migliori app per imparare a suonare il piano su Android

Stai cercando applicazioni per imparare a suonare il piano su Android? Allora è il tuo giorno fortunato, perché sicuramente avrai visto che negli ultimi tempi abbiamo realizzato diversi articoli che consentiranno agli amanti della musica di esercitarsi un po ‘con i diversi strumenti. In questo caso, in particolare, non volevamo smettere di considerare cosa succede con il piano, quindi andiamo con alcune delle migliori applicazioni per imparare a suonare il piano su Android e siamo sicuri che ti saranno utili .

Infatti, se rivedi tra i nostri articoli troverai alcuni articoli molto particolari, come questo su Le migliori applicazioni di accordi di chitarra per Android. La verità è che molti ci chiedevano, tuttavia, la possibilità di imparare a suonare il piano. Devi considerare a questo proposito che puoi anche imparare a suonare il piano con l’aiuto del tuo cellulare , quindi ti mostreremo alcune applicazioni appositamente sviluppate per questo.

Oggi nel negozio di applicazioni Android, il famoso Google Play Store, possiamo trovare un numero enorme di applicazioni appositamente progettate per farti imparare a suonare il piano. La verità è che, come diciamo sempre, ce ne sono alcuni che si distinguono in ogni segmento rispetto agli altri. Ecco perché abbiamo preso la briga di salvare quelle che consideriamo le migliori applicazioni per imparare a suonare il piano su Android . Analizzeremo tutti i suoi dettagli.

Le migliori app per imparare a suonare il piano su Android 1

Applicazioni per imparare a suonare il piano su Android

Real Piano HD

Forse inizieremo con la più famosa delle applicazioni per suonare il piano. Real Piano HD si distingue soprattutto perché si tratta di un’applicazione che emula un piano, in modo che possiamo lavorare o esercitarci su scale e note diverse, essendo perfetti sia per i principianti che per quelli che ne sono già a conoscenza. Oltre a ciò, si distingue anche perché il suo suono è davvero molto buono, mentre l’interfaccia si adatta alla tecnica che mostriamo.

Pianista HD

Pianist HD è un’altra delle migliori alternative che possiamo menzionare in questo segmento. Dobbiamo ricordare a questo proposito che quando si tratta puramente di supportare l’apprendimento, molti utenti considerano che non esiste un eguale, sebbene non sia così buono in termini di interfaccia o suoni. In ogni caso, le tue valutazioni si rendono conto che questa è un’ottima alternativa in questo momento. Probabilmente la sua forza più importante è che è un’applicazione davvero facile da capire.

Lezione di pianoforte Pianista

Molte volte, le applicazioni che ci insegnano a suonare imitando canzoni o temi familiari sono migliori di quelle che scommettono prima di ogni altra cosa sulla tecnica. Quando parliamo di lezione di piano Piano Man , parliamo di un equivalente del famoso Guitar Hero per gli amanti della chitarra. La cosa migliore di questa piattaforma è che migliorerà senza dubbio le tue abilità e la tua velocità di reazione. E se vuoi imparare canzoni e poco altro, ti permetterà anche di ricordarle.

Quale di queste applicazioni per imparare a suonare il piano su Android è la tua preferita?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento