Le migliori app per realizzare video al rallentatore su Android

Ogni volta che parliamo dei vantaggi di Android come sistema operativo mobile, evidenziamo l’enorme versatilità che ha grazie al numero infinito di applicazioni che possiamo installare in esso appartenenti a diversi elementi . A questo punto, oggi abbiamo voluto sottolineare in modo specifico un tipo di applicazione molto interessante, specialmente per coloro che lavorano con i video.

Non è né più né meno delle applicazioni che ci consentono di realizzare video al rallentatore su Android, diverse applicazioni che possono essere utili quando vogliamo che un’azione venga vista in modo molto più dettagliato. I famosi video al rallentatore sono diventati di moda negli ultimi tempi e, naturalmente, queste app si distinguono per consentirci di registrare una quantità maggiore di immagini al secondo del solito .

E anche se è vero che alcune applicazioni per fotocamere dei migliori smartphone sul mercato hanno opzioni di slow motion per i video della fabbrica, non possiamo perdere di vista il fatto che ci sono diverse applicazioni appositamente realizzate per questo, che ci consentiranno di creare video al rallentatore anche anche se non abbiamo un dispositivo in grado di registrare a 240 o 120 fps .

Come vedrai di seguito, quando menzioniamo i vantaggi di ciascuna delle tre applicazioni che possiamo consigliare in questo segmento, tutte sono davvero utili quando si pensa ai video al rallentatore. Quando si tratta di ridurre la velocità delle clip e realizzare video al rallentatore, non c’è dubbio che queste piattaforme ti daranno una buona mano .

Le migliori app per realizzare video al rallentatore su Android 1

Le migliori app per video al rallentatore su Android

Slow Motion Video FX ( download )

Slow Motion Video FX è la prima delle applicazioni per creare video al rallentatore che riteniamo di dover conoscere, nella misura in cui è davvero semplice, perfetto anche per i principianti in questi compiti. Ha tutte le funzioni classiche e se vogliamo solo un video fatto con velocità e senza curve, non abbiamo dubbi che troverai in esso un alleato eccezionale.

SloPro (download)

Nel secondo caso abbiamo  SloPro , un’altra delle applicazioni per generare video al rallentatore che molti utenti hanno adottato negli ultimi tempi, in particolare, soprattutto a causa delle diverse opzioni che propone in termini di velocità di riproduzione. SloPro è tanto semplice quanto efficace, e sebbene non sia la versione completa di iOS, ha la stragrande maggioranza delle sue funzioni.

ReAction-Slo-Mo-Pro ( download )

E finiamo con  ReAction-Slo-Mo-Pro , che riteniamo non possa essere messo da parte, nella misura in cui è la più professionale delle tre app che ti abbiamo insegnato oggi, con particolare attenzione ai tuoi video a 120 o 60 fps. A proposito di questa applicazione dobbiamo sottolineare che ci permetterà di realizzare video al rallentatore di alta qualità, ottenendo risultati molto più accurati.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento