Le migliori applicazioni da avere in Windows 8.1

Anche se è vero che le persone di Microsoft si sono comportate davvero bene con tutti gli utenti dei loro sistemi operativi per computer Windows, permettendoci di scaricare la nuova versione di Windows 10 completamente gratis fino al prossimo 29 luglio, sappiamo che molti hanno preferito continuare con le sue versioni precedenti, e oggi ci fermeremo specificamente in Windows 8.1 .

Uno dei principali vantaggi che abbiamo potuto trovare con il lancio definitivo di Windows 8.1 ha avuto a che fare con l’arrivo delle applicazioni come sistemi operativi mobili, che ne hanno migliorato l’installazione e l’utilizzo. Ed è per questo che in questo particolare articolo vogliamo mostrarti quelle che consideriamo le migliori cinque applicazioni che non dovrebbero mancare in Windows 8.1 .

Le migliori applicazioni da avere in Windows 8.1 1

Le migliori app per Windows 8.1

Sony Pictures ( download )

Se sei un fan di tutto il contenuto sviluppato da Sony negli ultimi tempi, riteniamo che la tua applicazione ufficiale, la cosiddetta Sony Pictures, non dovrebbe mancare sul tuo computer Windows 8.1 . A proposito di questa applicazione dobbiamo dire che ci consente di accedere rapidamente e facilmente a molti dei contenuti di anteprime e film di questa firma esclusiva.

Jamie Oliver’s Recipes ( download )

Anche se è vero che se molti di noi vogliono sfruttare il nostro computer desktop o portatile per cucinare, entreremo nei principali siti Web del segmento, non possiamo ignorare che Windows 8.1 ha un’applicazione spettacolare appositamente progettata per loro,  le ricette di Jamie Oliver , sviluppato ovviamente dal famoso chef britannico Jamie Oliver, che ha tutti i tipi di video e tutorial a riguardo.

AtresPlayer ( download )

Arriviamo al terzo posto in un’altra app che consideriamo davvero essenziale quando si tratta del sistema operativo per computer Windows 8.1, come nel caso di AtresPlayer , che è uno dei più famosi della categoria. Ha tutti i tipi di segnali televisivi, oltre a serie, video esclusivi e altri, che ci consentono di accedere a contenuti come Antena 3, La Sexta, Neox, Nova, Nitro, ecc.

Fresh Paint ( scaricare )

Ovviamente, conosciamo tutti Paint, uno degli strumenti più famosi che possiamo trovare quando si tratta di ambienti operativi Windows, progettato per disegnare e modificare immagini anche se siamo principianti. La verità è che i risultati di Paint non sono troppo spettacolari, ma se andiamo al negozio possiamo scaricare Fresh Paint, e lì otterremo proprio quello che stavamo cercando.

Bing Health + Wellness ( download )

E finiremo con un’altra delle app per Windows 8.1 che riteniamo che non dovresti avere sul tuo computer in alcun modo, in questo caso il cosiddetto Bing Health + Wellness, uno che è stato specificamente progettato in modo da poter gestire tutte le elementi legati al nostro benessere fisico, dalla dieta agli integratori alimentari e alla salute in generale, al fine di avere una vita più piena.

Categorie finestre
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento