Le migliori applicazioni da chiamare gratuitamente su Android

Da alcuni anni ormai, molti di noi praticamente non chiamano attraverso il telefono cellulare in modo convenzionale, e questo ha a che fare con il fatto che gli smartphone hanno già in quasi tutti i casi, con un numero enorme di applicazioni da chiamare gratuitamente o molto a basso costo In ogni caso, è ovvio che tutti vogliono risparmiare il più possibile, e se ciò significa anche accedere a un’app con altri utili contenuti aggiuntivi, allora è meglio conoscerli .

In questo articolo in particolare vi mostreremo alcune di quelle che consideriamo le migliori applicazioni di chiamate e videochiamate di oggi , sviluppate in modo da poter mantenere comunicazioni fluide con tutti i vostri colleghi e amici, così come i familiari, spendendo il minimo e con un un numero enorme di opzioni o funzioni, che ovviamente varieranno considerando l’app che parliamo, anche se, come diciamo, in verità sono tutte davvero buone.

Le migliori applicazioni da chiamare gratuitamente su Android 1

Le migliori app di chiamata gratuite

  • Linea : anche se sappiamo che WhatsApp è una delle applicazioni che ha recentemente aggiunto un sistema di chiamate gratuite incorporato, questa volta non abbiamo voluto menzionare perché è l’app più famosa di tutte, ma è conveniente conoscere altre alternative. Alternative come Line, per molti uno dei migliori messaggi di oggi, e uno che si distingue soprattutto per un’interfaccia molto attraente, con tutti i tipi di contenuti, emoji ed emoticon per le nostre conversazioni. Se sei uno degli utenti a cui piace personalizzare i propri discorsi, allora dovresti provare.
  • Skype : ovviamente, è impossibile fare un elenco di questo tipo pur considerando tutto ciò che accade con Skype, probabilmente la migliore app sul mercato in questo momento quando si effettuano chiamate e videochiamate gratuitamente con utenti di tutto il mondo. Anche se potrebbe non essere il più completo, è quello che ha il maggior numero di utenti e quello che offre le migliori possibilità di comunicazione, quindi se stai per stabilire una comunicazione importante, ad esempio quella di lavoro, non esitare a sceglierla.
  • Viber : un altro dei grandi rappresentanti nel campo delle videochiamate, pur sottolineando sempre che Skype è il più importante di tutti. Dobbiamo sottolineare a questo proposito che è una delle migliori qualità audio e di immagine, anche a volte davanti a Skype stesso. Oltre a ciò, vorremmo menzionare allo stesso modo che è perfetto per condividere foto o scrivere messaggi di testo se vogliamo aggiungere contenuti alle chiamate, quindi non perdere di vista.
  • Tango : se Tango è uno dei principali suoni e generi musicali dell’America Latina, in questo caso troviamo anche un’applicazione interessante allo stesso tempo in cui vogliamo comunicare con i nostri conoscenti pagando il meno possibile. Alcuni dei punti di forza di questa app, più competitivi su Skype rispetto ai messenger tradizionali, hanno a che fare con la possibilità di traduzioni in tempo reale, oltre a posizionare filtri in tempo reale. Forse l’unica cosa che possiamo evidenziare come elemento contrario è che non consente di bloccare gli utenti più fastidiosi.
  • Messenger : Sì, ovviamente stiamo parlando dell’applicazione ormai indipendente che un tempo faceva parte di Facebook come la chat di social network più famosa. Messenger funziona da solo da un po ‘di tempo e, naturalmente, le chiamate e le videochiamate sono alcuni dei suoi contenuti. A dire il vero, è un’app molto più stabile di WhatsApp quando si tiene questo tipo di conversazione, e se aggiungiamo che ha tutti gli elementi e le funzioni di Mssenger e che possiamo chattare con chiunque abbia un account in il social network, quindi è una delle grandi alternative del segmento.

Quale di queste applicazioni di chiamata gratuite è la tua preferita? Usi qualcosa che non è nell’elenco?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento