Le migliori applicazioni di programmazione TV per Android

Ti piace guardare la televisione? Potresti passare la giornata seguendo i tuoi programmi e serie preferiti? Quindi devi sapere che il cellulare è diventato il nostro miglior alleato per poter seguire questi contenuti. In effetti, dobbiamo sottolineare che ci sono molte applicazioni di programmazione Android TV in questo momento , quindi volevamo raccogliere quelle che consideriamo le migliori.

In questo articolo in particolare troverai poi fino a cinque delle migliori applicazioni di programmazione TV per Android , quelle che ti daranno una mano quando si tratta di essere in grado di seguire da vicino le tue produzioni preferite. Come abbiamo detto prima, tutto ciò che serve per sfruttarli è disporre di un dispositivo mobile con sistema operativo Android e voilà, per guardare le tue serie o programmi preferiti.

Le migliori applicazioni di programmazione TV per Android 1

Le migliori app di programmazione per Android TV

Guarda la TV ( scarica )

Guarda la TV è la prima delle molte migliori applicazioni di programmazione TV mobile che vogliamo che tu consideri, probabilmente una delle più famose in questo particolare segmento. A questo proposito dobbiamo menzionare che ha più di 100 canali per tutti i gusti, differenziati per categorie come film, musica, cartoni animati, notizie o sport.

DTT Android TV ( download )

Passiamo alla seconda delle applicazioni di programmazione televisiva, nel caso specifico di  Android TV DTT , su cui dobbiamo evidenziare in primo luogo che è appositamente sviluppato per la Spagna. Su questo è necessario tener conto in primo luogo che accederemo in diretta e dirigeremo buona parte della televisione nazionale, con un consumo di Internet molto basso.

Cloud TV Spagna ( download )

Sei stato convinto da una delle precedenti applicazioni? Cloud TV Spagna è la terza delle alternative che vogliamo che tu sappia, quella che ti consente di vedere buona parte dei nostri contenuti preferiti dal tuo telefono o tablet. A proposito di questa applicazione dovrebbe sapere che funziona a schermo intero senza problemi e che oltre ai canali TV, offre stazioni radio, podcast e stampa.

Guida TV – ES (download)

Guia TV – ES è la quarta delle alternative nelle applicazioni Android TV che riteniamo dovresti conoscere, se del caso con un elenco di oltre 240 canali disponibili, tra cui raggruppare reti nazionali e internazionali. Ha anche più di 50 stazioni radio da tutto il mondo e un lettore per le radio su Internet da tutte le parti del territorio nazionale spagnolo.

SPB TV ( download )

E infine finiamo con  SPB TV , un sistema TV su IP dei migliori oggi, che è stato ottimizzato a sua volta per i dispositivi mobili, offrendo un buon numero di canali in diverse lingue. Con molte funzionalità disponibili per personalizzare la nostra esperienza utente, la sua interfaccia è una delle migliori ottenute nel segmento e ha anche il supporto per Miracast e WiDi.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento