Le migliori applicazioni per convertire da PDF a Word

Se utilizziamo i nostri dispositivi mobili per tutti i tipi di attività di produttività, avremo bisogno di diverse applicazioni specifiche che possono darci una mano in determinati momenti, come quelle in questo articolo. In effetti, esamineremo quelle che consideriamo le migliori applicazioni da convertire da PDF a Word , essendo due dei formati più tradizionali utilizzati in telefoni e computer.

Le migliori applicazioni per convertire da PDF a Word 1

Applicazioni per convertire PDF in Word su dispositivi mobili

Able2Doc Convertitore da PDF a Word ( download )

Iniziamo a parlare del  convertitore da PDF a Word Able2Doc come la prima delle applicazioni per convertire i formati PDF in Word. A questo proposito dobbiamo dire che funziona senza problemi su telefoni cellulari o tablet, poiché in un solo secondo ci consente di passare tutti i tipi di file direttamente da PDF a Word per modificarli e quindi apportare le modifiche necessarie.

Tutto quello che dobbiamo fare è individuare qualsiasi file PDF che abbiamo scaricato sul nostro dispositivo Android e selezionarlo, in modo che diventi Word in un secondo. Una volta che abbiamo il risultato come Word e se abbiamo provato a modificarlo o meno, possiamo condividerlo, visualizzarlo in anteprima senza aprirlo o utilizzarlo in qualsiasi altra applicazione.

Convertitore da PDF a Word ( download )

PDF to Word Converter è una seconda opzione che funziona sostanzialmente allo stesso modo, quindi invece di entrare nei dettagli indicheremo alcune delle sue caratteristiche specifiche in modo che tu le conosca. Innanzitutto, le conversioni vengono eseguite in pochi secondi, quindi la parola risultante viene ottimizzata per la visualizzazione rapida o la modifica rapida.

Quindi, devi sapere che se hai digitalizzato file PDF puoi anche convertirli in Word senza troppi problemi. Per il resto, una volta convertito, vedrai che sia il design, il formato e gli altri elementi tra cui le tabelle, le immagini e il testo, vengono visualizzati esattamente come gli originali, quindi non è necessario apportare ulteriori modifiche .

PDF Converter Pro (download)

Continuando con le applicazioni per passare da PDF a Word, riteniamo che si debba menzionare uno come PDF Converter Pro . Su di esso dobbiamo indicare che è perfetto per quando si tratta di guardare i documenti in formato di anteprima prima di aprirli, inoltre tutti i contenuti vengono salvati automaticamente nel caso in cui perdessimo il cellulare o lo rubassimo.

Naturalmente, come i precedenti, ci consente di condividere tutti i file con chi vogliamo, senza perdere di vista il fatto che è uno di quelli che accetta il maggior numero di formati, tra cui possiamo menzionare il PDF logico e Word, ma anche alcuni meno comuni. immagini, fotografie e altri tipi di file, quindi non dovresti smettere di dargli una possibilità.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento