Le migliori applicazioni per disegnare al telefono

Se c’è qualcosa che piace ai bambini piccoli, è ovviamente in grado di disegnare o dipingere i loro personaggi preferiti, anche i loro animali domestici o i loro familiari, anche se non hanno sempre gli strumenti per farlo. Quello che succede in molte occasioni è che alla fine scopriamo che non abbiamo matite o carta a portata di mano per farli divertire .

Tuttavia, fortunatamente abbiamo la possibilità di sfruttare i vantaggi di alcune delle migliori applicazioni in questo campo, in modo da far divertire il tuo bambino senza troppi sforzi, nel modo più semplice possibile. In questo articolo, proprio con questo obiettivo, ti mostreremo alcune di quelle che consideriamo le migliori applicazioni per dipingere o disegnare sul tuo telefonino .

Pertanto, se ciò che desideri è far divertire il tuo piccolo, devi sapere che in seguito ti mostreremo alcune delle migliori alternative che abbiamo a disposizione in termini di applicazioni per dipingere o disegnare. Naturalmente, si tratta di una serie di applicazioni che è possibile utilizzare anche quando si è soli , quindi non ci sono problemi a lasciare il cellulare a portata di mano in quel momento.

Le migliori applicazioni per disegnare al telefono 1

Le migliori applicazioni per dipingere o disegnare

Infinite Design Free

Infinite Design Free è la prima delle applicazioni che volevamo menzionare in questo segmento, da cui consentirà ai più piccoli di sviluppare tutti i tipi di design, dal più semplice al più avanzato. Grazie a questa applicazione abbiamo la possibilità di eseguire tutti i tipi di azioni con i livelli, quindi è un’ottima alternativa per i bambini che hanno precedentemente utilizzato altre app di base.

Disegnare senza carta, disegnare, tablet

Paperless-Draw, sketch, tablet è la seconda delle app che dovresti considerare in questo segmento, nel tuo caso in particolare poiché ha una reazione immediata a tutte le funzioni e azioni che proviamo ad eseguire. In questo modo possiamo apportare ogni tipo di modifica ai disegni e alla pittura, con una vasta gamma di colori a nostra disposizione, oltre alla possibilità di importare dalla Galleria.

SketchBook Express

Autodesk SketchBook Express , come il suo nome completo, è una delle app in questo segmento che sta crescendo in questo caso e abbiamo voluto evidenziarlo perché è speciale per i telefoni cellulari di 4 pollici o più, per sfruttarlo. Questa applicazione ci consente di fare praticamente tutto ciò che vogliamo, con la navigazione touch attraverso lo schermo, la possibilità di aggiungere testo alle immagini, condividere sui social network, ecc.

ArtFlow: Paint Draw Sketchbook

ArtFlow: Paint Draw Sketchbook  è l’opzione ideale per quegli utenti che hanno dispositivi mobili con penne integrate come quelli che fanno parte della gamma Note dei dispositivi Samsung. Non possiamo non evidenziare in nessuna circostanza specifica per i bambini di età pari o superiore a 8 anni, anche quelli che hanno avuto precedenti esperienze con questo tipo di app.

myPANTONE

E finiamo con un’altra famosa app. Questo è myPantone , anche se dobbiamo dire che è perfetto per coloro che vogliono generare nuove tavolozze di colori e condividerle con colleghi e clienti. Se sei uno di quegli utenti che vogliono innovare completamente, grazie alla tua nuova tavolozza di colori, avrai la possibilità di generare toni che nessun altro conosce, nemmeno immaginare.

Quale di queste app per dipingere ti è piaciuta di più?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento