Le migliori applicazioni per disegnare come un professionista in Windows 8

Anche se è vero che la versione più recente di Windows è Windows 10, non possiamo perdere di vista il fatto che molti utenti usano ancora Windows 8 , che è la precedente.

Questo è il motivo per cui un numero enorme di persone è ancora alla ricerca di buoni trucchi o suggerimenti per sfruttare al meglio Windows 8 , e questa volta volevamo soprattutto parlare della possibilità di disegnare all’interno di questo sistema.

Quello che succede è che mentre abbiamo un sistema operativo Microsoft possiamo sempre accedere alla piattaforma di disegno di Paint, alcuni utenti preferiscono altre opzioni più avanzate .

È per questo motivo che, nelle seguenti righe, ti mostreremo alcuni dei migliori programmi da disegnare in Windows 8 , programmi grazie ai quali otterrai il massimo da

Le migliori applicazioni per disegnare come un professionista in Windows 8 1

App da disegnare in Windows 8

Vernice fresca

Fresh Paint è quasi sicuramente la prima applicazione che dovresti prendere in considerazione in questi tipi di casi, soprattutto pensando che è stato sviluppato proprio da Microsoft, quindi sfrutta appieno il potenziale di Windows 8.

Oltre a ciò non possiamo perdere di vista il fatto che si tratta di un’app di disegno davvero completa, una la cui interfaccia si distingue perché imita una specie di tavolo da disegno, che crea un ambiente molto più piacevole.

Quindi troverai assolutamente tutti i contenuti necessari in questo tipo di casi, come pennelli, gomma, selettore di colori, tavolozza dei colori, ecc. A differenza di altri che analizzeremo in seguito, è compatibile con utenti di qualsiasi età e ci consente anche di condividere le nostre opere d’arte con chiunque desideriamo senza grosse difficoltà.

SketchBook Express

Il principale concorso di Fresh Paint per la maggior parte degli utenti di Windows 8 non è altro che questo, creato dalla gente di Audodesk. È un’alternativa che potremmo considerare in fuoristrada, poiché ha molte funzioni interessanti. Anche accedere a ciascuno dei suoi strumenti è qualcosa di veramente semplice, dal momento che dobbiamo solo fare clic sulla ruota che appare nell’angolo inferiore.

Tocco di Skitch

Se sei un fan di Evernote, dovresti già sapere che i suoi sviluppatori hanno optato per il disegno di applicazioni alla volta, e fu allora che hanno lanciato il mercato Skitch Touch, un servizio attraverso il quale possiamo creare mappe di idee, aggiungere testi, fare screenshot di schermo, e naturalmente anche, svolgono le nostre sessioni di disegno.

Pintableta

In questo caso siamo in presenza di un’applicazione che è principalmente rivolta a utenti più piccoli, uno grazie al quale saremo in grado di disegnare, dipingere, creare nuovi disegni, scegliere tra diversi di essi, aggiungere adesivi virtuali, ecc. Se lo installi su un tablet, hai anche la possibilità di scattare una foto e modificarla da questa piattaforma.

Le migliori applicazioni per disegnare come un professionista in Windows 8 2

Impara a disegnare

Probabilmente una delle più semplici applicazioni di disegno esistenti nell’universo Windows, una delle quali dobbiamo dire che è comunque divertente, essendo l’ideale più che altro per i più piccoli. Offre un solo tipo di corsa, ma si possono ottenere comunque buoni risultati.

Disegni su tela per pittura fotografica

È una delle alternative più curiose che possiamo trovare quando pensiamo alle applicazioni da disegnare all’interno di Windows, poiché ci consente di accedere a un gran numero di adesivi, aggiungere testi, ecc. La grande capacità di personalizzazione delle produzioni che realizziamo è senza dubbio uno dei suoi punti di forza.

Disegna gratis!

Un’altra applicazione particolarmente consigliata per i più piccoli della casa, poiché sebbene abbia alcune opzioni leggermente più avanzate, è anche facile da usare. Grazie ad esso potrai accedere a trame, colori e adesivi vari per non smettere di divertirti. Ha anche un’opzione per scattare una foto con la webcam in un secondo.

didlr

E infine, non volevamo finire questo articolo sui migliori programmi da disegnare in Windows 8 senza fare riferimento a didlr, che dobbiamo dire che ha alcune funzioni aggiuntive che ti aspetteresti in questi casi.

In effetti, qualcosa che ci è veramente piaciuto di questo programma è che abbiamo la possibilità non solo di creare il contenuto che vogliamo, ma anche di condividere le creazioni che abbiamo fatto con altri utenti all’interno dello stesso servizio o attraverso i social network.

Puoi anche rivedere il contenuto che altre persone hanno caricato, quindi è un’opzione per il divertimento degli altri.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento