Le migliori applicazioni per disegnare su Android

Ovviamente una delle cose che facciamo fin dall’infanzia è il disegno, qualcosa che senza dubbio piacciamo a tutti. Quello che succede è che quando disegni, vivi davvero un mondo senza limiti, un mondo in cui letteralmente l’immaginazione è l’unica cosa che può fermarti e se hai tutto il necessario per usare quell’immaginazione e disegnare ovunque tu sia meglio ancora. Ecco perché le applicazioni da disegnare sul nostro dispositivo mobile sono semplicemente incredibili , soprattutto se hai una matita come un Samsung Note .

Le migliori applicazioni per disegnare su Android 1

Applicazioni da disegnare su Android

Autodesk SketchBook: è senza dubbio uno dei migliori che possiamo trovare, abbiamo una grande varietà di opzioni quando parliamo dell’app in questione. Ha molti pennelli in modo da poter utilizzare lo stile e le dimensioni appropriate per il tuo disegno. Oltre a ciò possiamo disegnare in dettaglio qualsiasi parte dell’immagine con uno zoom fino al 2500% e oltre con una buona tavolozza di colori, davvero interessante e troppo utile.

Adobe Illustrator Draw : Sicuramente ti sembra da qualche parte ed è che Adobe è la società che possiede tra le altre cose applicazioni come Photoshop , quindi hanno esperienza in tutto ciò che riguarda le immagini, quindi puoi immaginare di poter avere un Un’app molto professionale sul tuo cellulare con la quale puoi illustrare in modo impeccabile tutto ciò che vuoi e goderti tutti gli strumenti e le funzioni di alta qualità che hai in modo da poterlo usare senza alcun limite.

Le migliori applicazioni per disegnare su Android 2

Schizzo: forse è uno dei più semplici nell’elenco e ci consente di disegnare, ma a nostra volta possiamo aggiungere diversi adesivi che vengono predefiniti nell’app. Abbiamo molte cose da aggiungere tra cui quelle menzionate sopra, oltre a pennelli, lettere, molti colori, ecc. È anche un ” piccolo social network ” perché possiamo vedere i disegni che altri utenti sono stati creati con la stessa app in questione ovviamente.

Come puoi vedere, abbiamo molte applicazioni di ottima qualità che possono essere estremamente utili quando si disegna sul nostro smartphone . È chiaro che farlo sul dispositivo mobile non è lo stesso di un foglio di carta, ma posso assicurarti che con un po ‘di pratica e soprattutto con troppa pazienza non è troppo complicato realizzare buone azioni .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento