Le migliori applicazioni per i dispositivi Apple

I dispositivi elettronici di oggi aprono una vasta gamma di possibilità se siamo in grado di trovare le applicazioni più adatte alle nostre esigenze, gusti e stili di vita. Questa volta ti offriamo alcuni consigli sulle migliori applicazioni per i dispositivi Apple .

 

Snapchat non manca tra le migliori applicazioni per dispositivi Apple

Cosa possiamo dire di Snapchat che non è già stato detto? La verità è che poco. Questo social network e la sua applicazione sono diventati un fenomeno sociale , in particolare tra le giovani generazioni. Ad esempio, basti dire che 400 milioni di foto vengono condivise ogni giorno su questo social network.

La differenza rispetto ad altre applicazioni e ciò che l’ha resa così popolare è che le foto e i video condivisi vengono automaticamente eliminati dopo essere stati visualizzati .

Un’applicazione ideale per gli amanti della natura che non vogliono passare ore e ore a modificare una foto. Poiché la foto scomparirà tra pochi minuti, la vita non dovrebbe essere complicata.

Le migliori applicazioni per i dispositivi Apple 1

Google Maps

Ci siamo persi tutti in occasioni, non importa quanto abbiamo una buona guida. Il modo migliore per evitare passeggiate inutili è scaricare Google Maps . L’applicazione mette a nostra disposizione 220 paesi e territori e il suo utilizzo è davvero semplice . Ci aiuta a raggiungere la nostra destinazione se stiamo camminando come se fossimo in un veicolo e anche, grazie al suo sistema di guida vocale, il suo utilizzo è totalmente sicuro se stiamo guidando.

 

WhatsApp

Non puoi parlare delle migliori applicazioni per i dispositivi Apple senza fare riferimento a WhatsApp. Tanta concorrenza quanto sembra, questa applicazione di messaggistica istantanea è ancora la più popolare in tutto il mondo e ora è completamente gratuita, il che ci dà una scusa in più per usarla. Questo senza dimenticare le nuove emoticon e le nuove funzionalità che stanno arrivando .

 

Slither.io

Se non hai sentito parlare di questo gioco è che non sei stato sul pianeta Terra negli ultimi mesi. Ricordi quando giocavamo a serpenti sui cellulari Nokia ? Bene, questo è esattamente ciò che possiamo fare in Slither.io, ma anche competere con altri giocatori, il che complica ancora di più la cosa.

Un gioco semplice quanto avvincente, se scarichi questa applicazione non sarai in grado di smettere di giocare.

 

Wallapop

Le migliori applicazioni per i dispositivi Apple 2

La vendita di oggetti usati è diventata molto di moda. Con Wallapop puoi vendere oggetti che non usi più o vedere cosa vendono le persone che ti sono vicine. La cosa buona è che puoi negoziare senza dover fornire dati personali di alcun tipo.

Speriamo che il nostro elenco di alcune delle migliori applicazioni per dispositivi Apple ti sia stato utile, ma vorremmo anche conoscere la tua opinione. Qual è per te la migliore applicazione che possiamo avere sui nostri dispositivi Apple? Qual è l’applicazione senza la quale non potresti vivere?

Categorie mela
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento