Le migliori applicazioni per imparare a disegnare graffiti

I graffiti fanno parte della nostra vita da molti, ma molti anni. Sono sempre stati usati come modo per esprimersi dagli artisti di strada, anche se non possiamo negare che siano state realizzate opere impressionanti in diversi murales di città di tutto il mondo, molti di questi artisti hanno un talento impressionante per eseguire questo tipo di opere, qualcosa che se andiamo al caso non è esattamente troppo facile da sviluppare.

Le migliori applicazioni per imparare a disegnare graffiti 1

Ecco perché abbiamo realizzato un articolo con una serie di applicazioni piuttosto interessanti che hanno un obiettivo e solo uno. Impara a disegnare graffiti, è così semplice. Ecco perché in seguito, sarai in grado di vedere quali sono le migliori applicazioni per imparare a disegnare graffiti .

Applicazioni per imparare a disegnare graffiti

Come disegnare 3D Graffiti: Beh, il nome non vincerà un premio di originalità, non possiamo negarlo. Ma è probabilmente uno dei modi migliori per imparare a disegnare graffiti attraverso un’applicazione perché è considerevolmente completo. Con questa applicazione imparerai passo dopo passo come disegnare alcuni graffiti. Ti aiuta a esercitarti a mettere schizzi che devi replicare tra molte altre cose.

Creatore di graffiti positivo: forse è un po ‘più semplice di quello precedente, con questo saremo in grado di utilizzare diverse lettere e allo stesso tempo modificare gli sfondi in modo che sia impressionante. Oltre a ciò possiamo ovviamente selezionare molte altre cose sempre con il tema delle lettere.

Le migliori applicazioni per imparare a disegnare graffiti 2

Graffiti Creator : In questa occasione penso che sia anche peggio di quello precedente, il problema è che abbiamo diversi design da selezionare e in poche parole ciò che può essere fatto è semplicemente modificare i diversi design che l’applicazione porta già di default, è più che altro per ispirarti e avere idee diverse prima di ogni altra cosa.

Graffiti Creator: tutto quanto sopra era per Android , ovviamente anche se è uno per iOS abbiamo dovuto lasciarti. È un’ottima applicazione per i graffiti sulle fotografie o su una tela bianca. Ovviamente ha diverse possibilità, in questo modo possiamo utilizzare le diverse opzioni e strumenti che ci presenta per massimizzare ciò che stiamo facendo.

Ce ne sono alcuni altri, ma la realtà è che nella maggior parte delle applicazioni il problema dell’insegnamento è per lo più scarso, lasciando da parte la prima applicazione che vi mostriamo in questo articolo. Speriamo che queste app siano utili e, come sempre, se ne sapete di più, fatecelo sapere.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento