Le migliori applicazioni per la visione mobile

Al momento, ci sono così tanti dispositivi mobili e schermi che osserviamo durante il giorno, che è probabile che in qualche momento della giornata scopriamo che i nostri occhi sono in qualche modo asciutti o che ci disturbano al momento del battito delle palpebre, e l’idea deve Vedere evitando questo problema. Pertanto, la verità è che in questi tempi possiamo trovare molte applicazioni davvero interessanti che ci consentono di allenarci con gli occhi per assicurarci di non superare questi problemi .

Come abbiamo detto prima, in questo articolo ti mostreremo alcune di quelle che consideriamo le migliori applicazioni mobili per la vista, ovvero una serie di applicazioni che ci consentiranno di migliorare la nostra vista per alleviare l’affaticamento che molti di noi sentono durante il giorno . Molte di queste app sono diverse tra loro, quindi ti consigliamo di provare tutte le possibili , e questo è il modo migliore per sapere davvero quale è quella più adatta a te per avere una visione più rilassata.

Le migliori applicazioni per la visione mobile 1

Le migliori app per la vista

Eye Care Plus ( download )

La prima delle applicazioni per la visione che consideriamo che dovresti considerare è Eye Care Plus, sulla quale dobbiamo dire che è un’applicazione davvero interessante per la salute degli occhi, soprattutto considerando che è una delle più complete segmento. A proposito di questa app dobbiamo evidenziare che genera una serie di suggerimenti o esercizi che raccomandiamo ogni giorno, cambiandoli in modo che la routine non ci annoi dopo un po ‘. A questo dobbiamo aggiungere in seguito che ci permetterà allo stesso modo di prevenire tutti i tipi di problemi o malattie. E se aggiungiamo che funziona su telefoni cellulari, tablet e computer, non c’è dubbio che sia altamente raccomandato.

Esercizi per gli occhi ( download )

Passiamo quindi alla seconda delle applicazioni per la salute degli occhi che riteniamo di dover prendere in considerazione, quando parliamo di una che annuncia il tuo nome, come nel caso degli esercizi per gli occhi. È un’applicazione progettata per allenare i muscoli degli occhi, che dobbiamo allenare come quelli di qualsiasi altra parte del nostro corpo. A questo dobbiamo aggiungere in seguito il fatto che non impiegano troppo tempo nelle loro routine, quindi se hai a malapena un po ‘di tempo potrebbe essere molto utile. Se stai cercando un sistema di palestra quotidiano per la vista, questa applicazione diventerà un ottimo alleato.

Filtro luce blu ( download )

Blue Light Filter è un’applicazione che sebbene non sia particolarmente dedicata all’allenamento degli occhi, ci consente di avere la possibilità di non essere così forzati alla vista quando usiamo i nostri terminali. A tale proposito dobbiamo dire che impedisce allo schermo del dispositivo di emettere una luce troppo intensa, riducendo questo parametro per danneggiare la nostra vista come al solito. Se sei uno di quelli che di solito usano lo schermo troppo luminoso, questa app ti aiuterà a non esagerare, e puoi vederlo con la luminosità necessaria e nient’altro.

EasyEyes ( download )

E l’ultima delle applicazioni che pensiamo non dovresti dimenticare quando si tratta di allenamento degli occhi si chiama EasyEyes, che è postulato come una semplice alternativa dal suo stesso nome. Indubbiamente su questa app dobbiamo menzionare che la cosa migliore è che cambia la temperatura di colore del dispositivo in modo da non forzare i nostri occhi. Questa app favorisce la produzione di melatonina, che aiuta a migliorare il sonno durante la notte, quindi se sei uno di quelli che portano il telefono a letto e restano in ritardo a usarlo, non dubitare che possa essere di grande aiuto.

 Quale di queste applicazioni mobili per gli occhi pensi sia la più interessante?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento