Le migliori applicazioni per l’esercizio. Esercitati con l’aiuto del tuo cellulare

La verità è che se vuoi essere in buona salute è importante che ti alleni costantemente, anche se sappiamo che è più facile dirlo che farlo, ma si tratta solo di essere motivati ​​tra l’altro per iniziare. È importante trovare sempre un momento in cui possiamo esercitare perché non solo ci aiuta ad essere in forma, ma ci aiuta ad aumentare l’autostima , migliorare il nostro umore e anche se non ci credi, una volta superato quel difficile inizio, finisci per avere più energia del solito

Le migliori applicazioni per l'esercizio. Esercitati con l'aiuto del tuo cellulare 1

Poiché la tecnologia è già una parte importante della nostra vita, esistono applicazioni per tutto. Questa volta voglio dirti quali sono le migliori applicazioni per l’esercizio che ti aiuteranno ad avere una routine in modo da poter iniziare l’allenamento e tenerti ben informato dei tuoi risultati in modo che tu possa essere motivato in ogni momento.

Le migliori applicazioni di allenamento

Iniziare l’allenamento non è un compito semplice, anche molti iniziano e poi smettono perché non vedono risultati a breve termine. Queste app ti aiuteranno non solo a rimanere motivato, ma vedrai gradualmente i risultati. Anche se cerca sempre di fissare piccoli obiettivi a breve termine per rimanere motivati.

Nike Training Club : questa è un’app di allenamento, con il nome ti renderai conto che appartiene a Nike, è stata fatta in collaborazione con i migliori atleti che sponsorizzano il marchio. In altre parole, è un’app per fare routine in palestra, troverai diverse serie di esercizi passo-passo con foto e video. È disponibile per utenti Android e iOS .

Le migliori applicazioni per l'esercizio. Esercitati con l'aiuto del tuo cellulare 2

Total Fitness : se ti piace il fitness, questa applicazione sarà molto utile, principalmente perché ha due lingue (inglese e spagnolo). Ha più di 100 esercizi spiegati con foto, video e disegni. La cosa buona è che ti dà anche routine da fare durante la settimana o il giorno, in modo da poter fare gli esercizi a casa nel caso tu ti senta a tuo agio.

Yoga quotidiano : potrebbe non sembrare, ma lo yoga è una delle possibilità con cui puoi esercitare, ma ti aiuta anche a rilassarti. L’app è dedicata a questa disciplina, ti mostrerà una serie di esercizi, può essere in formato video, con musica rilassante e spiegazioni vocali. Anche se ha anche programmi di intensità variabile tra cui scegliere in base al luogo e al momento in cui ci si trova.

Allenamento di 7 minuti : qui ne troviamo uno che si basa sul circuito di allenamento ad alta intensità, non è per nessuno poiché devono fare 12 esercizi in 7 minuti . Ognuno dura 30 secondi con intervalli di riposo di 10. Ha diverse routine di esercizi diversi, la verità è che è facile e abbastanza divertente, è una buona opzione se non hai molto tempo libero. Anche se chiaro, molto impegnativo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento