Le migliori applicazioni per realizzare collage gratuiti

Ti piacciono i collage? Di solito li usi per congratularsi con compleanni o anniversari? Devi sapere quindi che non avrai mai bisogno di passare un bel momento davanti al PC per poter sfruttare questo tipo di produzione. La verità è che grazie ad alcune ottime applicazioni sviluppate per telefoni Android, creare collage gratuiti sul tuo cellulare è davvero facile.

In effetti, in precedenza avevamo realizzato alcuni articoli simili al riguardo, ad esempio sulle migliori applicazioni di fotomontaggio Android o anche sulle migliori applicazioni per correggere le foto . Ma questa volta vogliamo proporre qualcosa di completamente diverso, correlato alle applicazioni per creare collage su Android che attireranno sicuramente la tua attenzione .

La prima cosa che devi sapere sulle seguenti applicazioni è che sono completamente gratuite per tutti i tuoi strumenti, anche se alcune hanno alcune funzioni che verranno successivamente pagate. Oltre a ciò, otterrai risultati molto buoni nei collage usando le tue opzioni, quindi è meglio continuare a leggere se ti consideri un amante di questi tipi di produzioni.

Le migliori applicazioni per realizzare collage gratuiti 1

Le migliori app di collage gratuite

PicSay Pro ( download )

PicSay Pro è la prima delle applicazioni collage che volevamo mostrarti, quindi l’elenco delle cinque si apre qui. È vero che molti potrebbero considerare che potrebbe non essere l’opzione migliore quando ciò che stanno cercando sono risultati professionali. Tuttavia, dobbiamo necessariamente tener conto del fatto che possiamo realizzare assemblee o collage rapidi, se abbiamo fretta o vogliamo qualcosa di piuttosto semplice. Alle funzioni di base, questa app aggiunge immagini, adesivi, testo e altri elementi.

Moldiv ( download )

Moldiv è la seconda delle app che fanno parte di questo segmento, poiché dobbiamo considerare alcuni aspetti essenziali del suo funzionamento. In questo caso, sia quelli che iniziano che quelli avanzati, penseranno che è probabilmente una delle migliori applicazioni di collage per Android, se ti piace lo stile delle grandi catene nazionali di riviste o notizie, devi sapere che troverai tutto qui quello che stai cercando, a partire da un massimo di 100 impostazioni e 50 effetti per ciascuna delle immagini.

Griglia fotografica ( download )

Passiamo alla terza delle migliori applicazioni collage per cellulari Android. Photo Grid ne è il nome, e se sei uno di quegli utenti che trascorrono buona parte della giornata interessati ai contenuti di Instagram, dovresti provare. La prima cosa che devi sapere è che è perfetto sia per i collage che per i montaggi di ogni tipo, e i suoi risultati sono perfettamente adatti ai social network di immagini come il suddetto Instagram.

Over (download)

Over è una delle tante applicazioni collage per iPhone che è riuscita a trasformarsi in uno strumento così popolare che semplicemente non è stata più alternativa che andare direttamente anche su Android. Tra i suoi contenuti più interessanti, dobbiamo considerare in particolare alcuni come fonti esclusive che non troverai in alcune altre applicazioni, come le sue illustrazioni che possono essere aggiunte ai collage e che appartengono esclusivamente ad esso.

Generatore di meme ( download )

E ovviamente finiamo per parlare di Meme Generator . Da questa app dobbiamo sottolineare che, sebbene non sia realmente uno dei collage, sarà probabilmente molto utile generare un meme che fa parte di un collage. Questa app ha più di 600 modelli ed è una delle migliori nel segmento dei meme, quindi se vuoi un meme nel tuo collage, non avere dubbi a provarlo.

Quale di queste applicazioni collage è quella che ti è piaciuta di più?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento