Le migliori applicazioni per registrare la voce su iPhone

In pochi anni, i telefoni cellulari sono diventati strumenti che possiamo usare per quasi tutti gli scopi , ed è proprio per questo motivo che vogliamo mostrarti come sfruttare al meglio uno di essi.

Ci riferiamo, come non potrebbe essere altrimenti, alla possibilità di registrare la voce sui nostri dispositivi intelligenti, qualcosa che è perfettamente possibile indipendentemente dal sistema operativo che abbiamo, anche se oggi parleremo di iOS .

Esatto, se vuoi imparare a registrare la voce dal tuo iPhone , ti consigliamo di continuare a leggere , perché nelle seguenti righe ti mostreremo tutti i dettagli su come eseguire questa procedura in modo rapido e semplice, con diverse buone applicazioni per esso .

Le migliori applicazioni per registrare la voce su iPhone 1

Le migliori app di registrazione vocale per iPhone

SoundCloud

Iniziamo con una delle applicazioni più famose che esistono in questo tipo di situazioni, come SoundCloud, che è sempre stata tra le preferite dagli utenti. In questa app dobbiamo sottolineare che non è solo un registratore vocale, ma ci permetterà anche di accedere a una sezione social davvero ben sviluppata, con tutti i tipi di contenuti interessanti.

Posta vocale

In questo caso, sebbene siamo in presenza di un’applicazione di registrazione in qualche modo minimalista, non possiamo perdere di vista il fatto che è un’opzione eccellente per coloro che non vogliono qualcosa di troppo avanzato. Tra i suoi punti di forza possiamo ricordare che ci consente di condividere podcast o audio che abbiamo creato direttamente sui nostri social network, senza perdere tempo.

QuickVoice2TEXT Email

Se stai cercando di registrare conversazioni dal tuo iPhone o da qualsiasi altro tipo di applicazione, devi sapere che questa è un’altra delle app che potrebbero esserti utili. Inoltre, va notato innanzitutto che non solo ti consente di registrare l’audio, ma possiamo anche pagare per trasformare tutto quell’audio in testo, senza dover fare questo lavoro da soli.

Voice Recorder Pro

Un registratore un po ‘più professionale dei precedenti, uno grazie al quale avremo la possibilità di esportare contenuti in formati come AAC, MP4, M4A o qualsiasi altro che ci interessi. Se paghiamo per la sua versione Premium, possiamo anche accedere ad alcune funzioni aggiuntive, come quelle relative alla registrazione delle chiamate del dispositivo.

Se sei un giornalista, dovresti sapere che grazie ad alcune altre funzioni come la possibilità di inviare contenuti registrati direttamente alle piattaforme di archiviazione cloud, è uno dei migliori in questo senso.

Registratore iTalk

Uno dei principali vantaggi che abbiamo quando pensiamo a questa applicazione è che ha la capacità di registrare suoni di alta qualità che difficilmente possono essere raggiunti da altri. Inoltre, ci è piaciuto anche che ci permetta di condividere i frammenti audio che abbiamo generato tramite iTunes, un sistema che valuteremo se la nostra intenzione è di inviarli a qualcun altro.

Le migliori applicazioni per registrare la voce su iPhone 2

Registratore professionale HT

Impossibile smettere di menzionare HT Professional Recorder come una delle migliori app di registrazione vocale per iOS. Tra i suoi punti di forza possiamo menzionarne alcuni in quanto è in grado di rilevare suoni prodotti a grande distanza da noi con un’ottima qualità. Oltre a ciò, puoi saltare le mummie silenziose delle conversazioni per evitare di occupare tempo e spazio.

. Tra il suo gran numero di funzioni sono in grado di percepire suoni distanti e vicini con la stessa qualità dei dettagli, posizionare i marker nell’audio per passare facilmente tra tempi diversi e software progettato per saltare momenti silenziosi nella registrazione in modo che l’utente Non è necessario mettere in pausa e riprendere la registrazione in ogni momento “morto” della registrazione.

Ha anche una modalità “Auditorium” che migliora la qualità audio nelle diverse voci e una modalità “Conference Room” che riesce a registrare le voci distanti con chiarezza e volume sufficienti mentre quelle vicine migliorano la qualità audio. Questa applicazione entra nelle migliori liste di captatori vocali mobili, ma a differenza di “Voice Record Pro” costa 9,99 € sull’App Store.

ClearRecord Pro

Un’altra applicazione di pagamento, quella che, come suggerisce il nome, si concentra soprattutto su problemi come la riduzione del rumore di fondo che può essere fastidioso quando registriamo le nostre conversazioni. Oltre a ciò, ci consente di condividere facilmente le registrazioni tramite servizi come Dropbox o Gmail, quindi se non ci lasciamo, è un’ottima opzione.

AudioNote

Se sei disposto a fare un grande investimento in questo senso e vuoi solo avere la migliore applicazione possibile, allora dovresti sapere che ce n’è uno considerato il più avanzato tra tutti quelli indicati qui. Questo è AudioNote, un registratore che oltre alle nozioni di base ci consentirà anche di svolgere altre attività come la scrittura o il disegno. Puoi persino amplificare il volume nel caso in cui sia troppo basso.

Trascrizione Dictate2us

Come suggerisce il nome, oltre al fatto che questa applicazione è in grado di registrare l’audio, la sua funzione principale è quella di essere in grado di inviare clip vocali a un sistema interno attraverso il quale i propri gestori impiegano il tempo necessario per portare quell’audio al testo. Certo, non è un’applicazione gratuita ma dobbiamo pagare per le trascrizioni, anche se sono davvero molto affidabili.

AudioShare

Oltre a consentirci di registrare l’audio proprio come quelli sopra menzionati, questa applicazione ci è piaciuta anche perché ci consente di modificare l’audio senza doverlo lasciare, oltre a poter registrare conversazioni o suoni. Ovviamente, devi tenere presente che, sebbene non sia una piattaforma costosa, non è nemmeno gratuita.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento