Le migliori applicazioni per Samsung Galaxy A5

Quando pensiamo alle principali famiglie mobili lanciate da Samsung sul mercato negli ultimi anni, ovviamente dobbiamo guardare al Galaxy Note e al Galaxy S, che sono i più conosciuti, anche se non dobbiamo perdere di vista altri alternative. Ad esempio, abbiamo il Samsung Galaxy A5 che fa parte della famiglia Galaxy A , una serie di terminali coreani che si distinguono soprattutto per avere un’estetica Premium senza essere costosi come i suddetti.

In effetti, il Samsung Galaxy A5 è uno smartphone che possiamo inquadrare nella fascia media e, quando si tratta di sfruttare al massimo le sue funzioni, dobbiamo dire che ci sono alcune applicazioni che consideriamo essenziali per il suo funzionamento. Per questo motivo, il Samsung Galaxy A5 e le sue migliori applicazioni sono l’argomento oggi e ne mostreremo cinque in particolare, alcune delle quali siamo sicuri che già saprai e altre che non lo farai , ma che sarai davvero interessante.

Le migliori applicazioni per Samsung Galaxy A5 1

Le migliori app per Samsung Galaxy A5

360 Security ( download )

Molte volte diciamo che è conveniente avere un antivirus installato sul cellulare, anche più di qualsiasi di quelle applicazioni utilizzate per eliminare piccoli file dannosi. In questo caso, vogliamo specificamente raccomandare un antivirus per il Samsung Galaxy A5. Questa è la cosiddetta sicurezza 360 , di cui dobbiamo dire che è uno dei più completi quando si tratta di cercare protezione per tutti i nostri contenuti. Inoltre, è un ottimo antivirus completamente gratuito per Samsung Galaxy A5.

Whatsapp ( download )

Naturalmente, quando pensiamo alle applicazioni migliori o inevitabili, non per il Samsung Galaxy A5 ma per molti altri terminali, dobbiamo menzionare WhatsApp tra loro, e cioè che il principale messenger al mondo è l’opzione migliore all’interno di questo segmento . Informazioni su WhatsApp è necessario sottolineare in particolare che ci consentirà di comunicare con tutti i nostri contatti in modo rapido, semplice e gratuito, ragioni per le quali possiamo fortemente consigliarlo in questo segmento.

ShareIt ( download )

Il Samsung Galaxy A5 ha altre app che riteniamo non debbano essere prese in considerazione in questi casi, in particolare quando pensiamo a ShareIt , poiché se ti piace condividere tutti i tipi di contenuti con i tuoi amici e conoscenti, ti farà risparmiare un sacco di tempo . ShareIt è stato appositamente sviluppato per permetterci di sostituire ingombranti sistemi come il Bluetooth, quindi non esitate a provarlo, perché siamo sicuri che non ve ne pentirete in ogni caso.

Microsoft Word ( download )

Il Samsung Galaxy A5 ha la potenza che possiamo aspettarci dagli smartphone per l’elaborazione dei testi, nella misura in cui sia il suo processore che la sua RAM ci consentiranno di lavorare con le principali applicazioni del segmento, tra cui Microsoft Word , certo La verità è che grazie alla sua applicazione, non solo possiamo aprire i file, ma anche modificarli tutte le volte che è necessario e, una volta terminato, condividerli.

Google Translator ( download )

E finiamo né più né meno della mano del sempre importante traduttore di Google , considerando che si tratta di un’applicazione che ci permetterà di tradurre contenuti tra più lingue, al punto da ottenere sempre i risultati che stiamo cercando in questo tipo di casi. È anche un’applicazione che possiamo personalizzare tutto ciò che vogliamo, quindi sicuramente lo otterrai per soddisfare le tue esigenze, e la realtà è che, come molte delle app di Google, è la migliore del suo genere.

Hai un Samsung Galaxy A5? Quali altre app pensi che non dovrebbero mancare in questo elenco?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento