Le migliori applicazioni per scattare foto a 360 gradi

Le immagini a 360 gradi sono completamente alla moda e grazie a loro possiamo vedere molti più contenuti di qualsiasi scena. Pertanto, abbiamo voluto fare un articolo su ciò che possiamo considerare le migliori applicazioni per scattare foto a 360 gradi , e oggi vogliamo fermarci specificamente in molti di essi.

In effetti, in questo elenco delle migliori applicazioni per scattare foto a 360 gradi, troverai la possibilità di visualizzare e generare immagini come quelle che possiamo vedere su Facebook o altri siti che lavorano con loro. Devi sapere, in effetti, che ognuno di essi ha le sue caratteristiche , e per questo motivo vogliamo che tu li conosca e puoi valutare quale è il tuo preferito.

Le migliori applicazioni per scattare foto a 360 gradi 1

Buone applicazioni per scattare foto a 360 gradi

Google Street view ( iOS Android )

La prima delle applicazioni per scattare foto a 360 gradi di cui parleremo è probabilmente anche la più conosciuta in questo segmento e dobbiamo sottolineare che è davvero facile da usare rispetto alle altre. Grazie a Google Street View possiamo sviluppare panorami, quindi memorizzarli sul dispositivo o condividerli tramite Google Maps, come preferisci.

Sfera (iOS e Android)

Sphere è un’altra applicazione per scattare foto a 360 gradi che sono molto ben catalogate all’interno del Google Play Store e si distingue anche per la sua semplicità d’uso e la nitidezza delle immagini che genera.

Hd Panorama ( Android )

Se vuoi un’applicazione di acquisizione di immagini a 360 gradi che si distingue soprattutto per la definizione delle tue foto, non possiamo smettere di raccomandare Hd Panorama, una delle piacevoli sorprese degli ultimi tempi in questo segmento.

Bubbli ( iOS )

Blubbli è un’altra applicazione che funziona davvero bene in questa sezione. Oltre a ciò, acquisisce immagini a 360 gradi senza problemi, si distingue perché è in grado di catturare il suono ambientale del momento in cui abbiamo scattato l’immagine.

Punto automatico ( iOS )

La cosa migliore di Auto Stitch è che abbiamo la possibilità di combinare diverse fotografie in un’immagine che finisce per essere unica. In ogni caso, puoi modificare i tuoi contenuti nel modo che preferisci. Hai anche la possibilità di rimuovere manualmente alcuni frammenti che non vuoi includere nell’applicazione.

Panorama DMD ( Android iOS )

Il panorama DMD è probabilmente una delle applicazioni più semplici che possiamo trovare in questo segmento. La sua modalità di acquisizione è assolutamente automatica e puoi generare le tue immagini in un paio di secondi.

Photaf Panorama ( Android )

E finiremo direttamente dalla mano di Photaf Panorama, un’altra applicazione che è tra le più apprezzate in questa categoria. A questo proposito dobbiamo dire che si distingue per la nitidezza che si osserva nelle sue immagini a 360 gradi.

Altre domande che abbiamo ricevuto recentemente a questo proposito riguardano concretamente quanto segue : app per foto 360 iphone, foto 360 gradi android, come fare foto 360 su facebook, foto 360 gradi iphone, app per scattare foto 360 iphone, foto 360 gradi su Facebook, vedere foto a 360 gradi o foto a 360 gradi gratuitamente. Se hai più dubbi, assicurati di chiedercelo per darti una mano.

Quale di queste applicazioni per scattare foto a 360 gradi è quella che ti piace di più?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento