Le migliori applicazioni per spendere battute telefoniche

Ti sei mai chiesto quali sono le migliori applicazioni per spendere battute telefoniche? La verità è che se presti attenzione vedrai che alcuni di quelli che consideriamo i migliori li hanno analizzati in questo sito Web in dettaglio, anche se oggi volevamo essere più generali. E ovviamente ci sono diverse applicazioni che ti permettono di fare scherzi telefonici gratuitamente ai nostri contatti , e se sei uno di quei burloni che vogliono vedere cadere gli altri, non esitare a continuare a leggere.

La verità è che grazie a queste piattaforme di intrattenimento che ti offriremo, sarai in grado di verificare che le battute telefoniche siano diventate sempre più frequenti tra gli utenti e la nostra idea è quella di essere in grado di offrirti alcune di quelle che crediamo tu debba necessariamente conoscere del segmento . E una delle chiavi per il funzionamento di queste applicazioni è che sono completamente anonime , quindi puoi usare numeri virtuali che non esistono e nessuno può disturbarti nemmeno un po ‘.

Naturalmente, allo stesso modo, dobbiamo evidenziare, prima di menzionare specificamente alcune delle migliori app di scherzo telefonico, che quando si tratta di loro, troviamo alcune versioni meglio pagate, anche se oggi volevamo raccomandare specificamente quelle più economiche. Devi sapere, allo stesso modo, che ti mostreremo alcune delle migliori applicazioni per fare battute telefoniche dal telefono cellulare , ma se guardi un po ‘troverai anche una buona idea sui computer.

Le migliori applicazioni per spendere battute telefoniche 1

App gratuita per scherzi telefonici

Bene, iniziamo a parlare delle migliori applicazioni per spendere battute telefoniche e la prima cosa che dobbiamo dire è che forse il migliore nel segmento è il cosiddetto Jokesphone, uno che è riuscito a fare con le preferenze della maggior parte gli utenti La cosa migliore di questa app è che offre un numero infinito di battute quotidiane per infastidire tutti i tuoi conoscenti. È anche possibile programmare l’orario della chiamata in modo che siamo molto più innocenti del solito, ovviamente. Puoi scaricarlo in questo link .

E nel caso in cui l’applicazione precedente non abbia finito di convincerti, devi sapere che ce ne sono altri che possiamo prendere in considerazione, come Juasapp, anche molto famoso, e nel qual caso puoi scaricarlo direttamente da questo link . Funziona sostanzialmente allo stesso modo del precedente, anche se a differenza di questo devi tenere presente che è disponibile solo per i sistemi operativi Android, quindi se hai un iPhone dovresti limitarti a Jokesphone.

Un’altra delle applicazioni delle battute telefoniche che non volevamo smettere di raccomandare in questo tipo di situazioni è PrankDial, che offre battute diverse, molto varie tra loro, e che si distingue soprattutto perché funziona soprattutto in alcuni paesi in particolare, tra i quali sono Messico, Stati Uniti, Spagna, Italia, Canada, Regno Unito, Australia, Irlanda e altri. In ogni caso, devi sapere che per questa applicazione, che viene scaricata da questo link, ti ​​consigliamo di scaricare la funzione Premium .

¿Cuál de estas aplicaciones de bromas telefónicas es tu preferida?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento