Le migliori applicazioni Windows 10 per Xbox One

Con ” Windows Universal ” ora avremo il sistema operativo Microsoft anche nel pasticcio, su Xbox One è già disponibile qualche giorno fa e ovviamente ci sono molte applicazioni che erano disponibili in Windows 10 per PC e per dispositivi mobili, che ora andremo a per goderti la nostra amata e bellissima console in modo che tu possa ottenere il massimo da essa e, a sua volta, in molti casi non devi dipendere nemmeno da un PC per poter godere, ad esempio, di Netflix .

Dobbiamo anche tenere presente che per ora il numero di applicazioni che sono state adattate è limitato a poche, almeno se parliamo di quelle che sono veramente utili e che quando le vediamo diciamo “Vale la pena installare questa app”. Ecco perché faremo un breve elenco delle app di Windows 10 che avresti dovuto installare sulla tua Xbox One.

Le migliori applicazioni Windows 10 per Xbox One 1

Applicazioni Windows 10 per Xbox One

Readit : Ovviamente la popolare applicazione doveva essere disponibile, con questa app è possibile accedere ai forum Web più popolari in breve da Reddit. Puoi avere lo stesso account sincronizzato su dispositivi diversi con Windows 10.

Netflix : è necessaria una presentazione? Sicuramente una delle migliori opzioni per chi ama i film e le serie, specialmente quando esce Xbox One S ed è in grado di godere di video 4K , la nuova console non è necessaria, con Xbox One godremo di serie e film, pagando una tariffa mensile, in Full HD senza limiti .

Skype : poiché Skype è abbastanza facile da rimanere in contatto con la famiglia e gli amici, è sicuramente una delle migliori applicazioni che possiamo trovare su computer e dispositivi mobili per effettuare chiamate e videochiamate.

Groove Music : E se dobbiamo parlare di musica, Groove Music è quello, perché in più potrai ascoltare tutta la musica che ti piace in sottofondo mentre ti diverti a giocare a buoni giochi o anche mentre stai svolgendo altre attività.

Fotocamera Windows : è eccezionale perché ha anche il supporto di Kinect, per ora è l’unica app che ti consente di salvare foto e video.

Le migliori applicazioni Windows 10 per Xbox One 2

Cosa possiamo aspettarci da ora in poi?

Ricordiamo che per ora tutto è un po ‘verde, quindi abbiamo ancora tempo per vedere tutto il potenziale che questo può lasciarci. Ovviamente con il passare del tempo vedremo un gran numero di applicazioni che arriveranno adattate per la console Microsoft, quindi non ci resta che attendere.

L’unica cosa che chiediamo da qui è che l’attesa non è troppo grande e mentre lo facciamo, niente di meglio che guardare alcune serie su Netflix o divertirsi con alcuni giochi online ascoltando musica con Grovee Music, giusto?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento