Le migliori frasi di auguri per WhatsApp

Vuoi conoscere le migliori frasi di congratulazioni di santo per WhatsApp? Devi sapere che hai raggiunto l’articolo indicato, dal momento che ti mostreremo alcune delle migliori alternative in questo senso. La verità è che vogliamo insegnarti fino a 40 frasi di congratulazioni di Saint che dovresti ben considerare in questo tipo di situazione.

Frasi per congratularsi con il santo su WhatsApp

  1. “Oggi ha pronunciato il tuo nome nella sua interezza e senza minimi. Un nome importante come la persona che lo porta. “
  2. “I messaggi non possono sempre esprimere i veri sentimenti di una persona. Nel giorno del tuo santo ho bisogno di abbracciarti, affinché tu provi tutta la stima e l’affetto che provo per te. Buona onomastica! “
  3. “Un saluto molto speciale nel giorno del tuo santo con tutto il cuore.”
  4. “Congratulazioni per il tuo santo Miguel, buona giornata e vedi se hai l’opportunità di rendere omaggio, che te lo meriti.”
  5. “Il tuo nome produce nel mio cuore un’emozione indelebile. A causa delle molte difficoltà e destini del destino, ottieni il forte e il coraggioso, sempre pronto a rialzarti e ricominciare. Felice amico onomastico “.
  6. “Congratulazioni, gli angeli ti proteggono nel giorno del tuo santo.”
  7. “Con tutto il mio amore, ti invio i miei migliori auguri per il giorno del santo.”
  8. “Ti accompagno nel giorno del tuo santo augurandoti tutta la felicità del mondo.”
  9. “Il tuo nome è come quello di molti, ma sei una persona come pochi. Congratulazioni per il giorno del tuo Santo! ”
  10. “Un saluto molto speciale nel giorno del tuo santo con tutto il cuore.”
  11. “Ogni giorno che passi con me è il migliore, oggi è il giorno del tuo santo e non farà eccezione. Buona giornata, divertiti molto. “
  12. “Non importa quanto tempo passa, questa amicizia non finisce mai. Un altro giorno del tuo santo e un altro giorno da festeggiare ”.
  13. “Con te ho pianto, ho riso, ho sofferto e mi sono divertito. Non cambierei nulla di ciò che abbiamo vissuto e spero che vivremo molte altre cose. Possa oggi essere un bel giorno da ricordare, caro amico. “
  14. “Amico, felice giorno del tuo santo Come non ricordo questa data? Perché è il giorno nel nome che gli angeli ti hanno dato. Grazie per la tua amicizia incondizionata, per essere la luce dei miei giorni, quella volta e niente ci separa ”.
  15. “Il tuo compleanno, il tuo anniversario, il giorno del tuo santo, tutte queste date mi riempiono di felicità perché ti vedo sorridere. Felice giorno del tuo santo, amico. ”
  16. “Sei nella mia lista di amici insostituibili. Felice giorno del tuo santo. “
  17. “È difficile trovare le parole per esprimere ciò che provo per te. La nostra amicizia si rafforza di giorno in giorno. Ti auguro il meglio per il tuo santo giorno ”.
  18. “I giorni che trascorro con te trovano sempre un modo per sorprendermi con qualcosa di divertente, grazie amico per tutti quei momenti di felicità, oggi è il tuo santo giorno e voglio augurarti tutto il meglio. Congratulazioni “
  19. “Amico, so di non avere un ottimo ricordo, ma oggi è il tuo santo giorno e volevo congratularmi ancora con te.”
  20. “Abbiamo trascorso molti giorni divertenti insieme, ma in questo giorno ci divertiremo come mai prima, nel nome del santo che ti ha dato un nome.”
  21. “Ti chiederò solo una cosa il giorno del tuo santo: comportati come se fossi uno, almeno una volta.”
  22. “Non tutti i giorni puoi festeggiare che un santo abbia il tuo nome. Oggi è quel giorno speciale e ci divertiremo insieme. Ciò che accade nel giorno del santo, rimane nel giorno del santo;) ”.
  23. “Con te ci sono sempre motivi per festeggiare. Oggi è il tuo santo giorno, ci comporteremo male ”.
  24. “Ti conosco molto bene, hai un sacco di santo, ma almeno il tuo nome apparteneva a uno. Buona giornata. “
  25. “Come puoi vedere, questa volta qualcuno ha ricordato il giorno del tuo santo. Desideri amorevoli “.
  26. “Anche se senza dubbio hai più un diavolo che un santo, la realtà è che il tuo nome è il tuo nome, quindi devo congratularmi con te, ma non si applica.”
  27. “Se il tuo santo vedesse il tuo comportamento, ti chiederei di cambiare il tuo nome. Buona giornata, amico. “
  28. “Con i santi hai poco in comune! Ma come è il giorno del tuo nome, mi congratulo comunque con te. “
  29. “Sei così speciale che un santo ha deciso di usare il tuo nome. Buona giornata. “
  30. “Ogni giorno è il tuo giorno e tu lo conosci molto bene, ma oggi ne trarremo il massimo vantaggio, nel nome del tuo santo”.
  31. “Tesoro, che tu possa celebrare il Giorno del tuo Santo circondato dalla salute, dalla felicità e dagli occhi pieni di affetto dei tuoi cari!”
  32. “Possa Dio darti salute, buon senso, lunga vita e possano i tuoi desideri avverarsi! Buon santo! ”
  33. “La tua bellezza non è solo esteriore, ma anche interiore, ti fa brillare agli occhi di coloro che sono fortunati ad essere vicino a te e che ti amano. I miei migliori auguri per il grande giorno che porta il tuo nome. “
  34. “Hai cambiato e sacrificato la tua vita per dare alla luce un sogno, sollevare un sogno, goderne questo. E sono molto felice, mamma, di sapere che sono il tuo sogno! Forse non tutte le madri vengono dal mondo dei santi, ma tu, mamma, sicuramente vieni dal mondo della Vergine Maria, di cui porti il ​​nome! Passa tanti anni felici a cercare la luce per il tuo bambino! ”
  35. “Il tuo nome è importante, sai, perché mostra il ricordo di un grande Santo e tu sei il suo degno erede.”
  36. “Pensavi che avessi dimenticato? Il tuo nome mi inonda la mente ammorbidendo le labbra semplicemente dirlo. Onomastico felice e con tanto amore. ”
  37. “Trascorri una giornata di sole proprio come la tua anima. Buon santo “.
  38. “Dio ti dà tutto quello che vuoi, perché te lo meriti. Giorni sereni e salute. Felice giorno del tuo santo. “
  39. “Sei stato al mio fianco per giorni e notti, mi hai asciugato le lacrime e hai cacciato i miei dolori, illuminato e diretto la mia vita e non hai riposato dal vivere tanti anni per me e allo stesso tempo. Nei miei momenti di disperazione, eri la mia speranza, nelle mie ore di tristezza, eri il mio respiro, nei miei sogni eri la madre che mi ha aiutato a imparare a viverli. Come la madre del bambino Gesù, hai partorito e mi hai fatto strada attraverso la vita. “
  40. “Ti auguro un felice giorno del tuo santo, perché porti questo nome! Possa il Santo che rappresenti dirigere il suo sguardo su di te e darti la felicità e la pace che desideri. “

Via: crescita personale

Quale di queste frasi di congratulazioni di santo per WhatsApp ti è piaciuta di più?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento