Le migliori frasi di Halloween 2019 per WhatsApp

Senza dubbio, nel calendario internazionale sappiamo che Halloween è una delle celebrazioni migliori o più importanti che si svolgono in tutto il mondo, ed è per questo che a Mira Come farlo non volevamo smettere di parlarne. Soprattutto, in questo caso, ti daremo alcune delle migliori frasi di Halloween 2019 per il tuo stato di WhatsApp, Facebook o Twitter .

La prima cosa che devi sapere a questo proposito è che quando parliamo di queste  frasi di Halloween per WhatsApp , ci sono tutti i tipi, dai più divertenti, a quelli che mettono un po ‘di paura nel corpo. Se vuoi divertirti con tutti i tuoi conoscenti e amici, crediamo che la cosa migliore che puoi fare sia continuare a leggere queste frasi di Halloween per dispositivi mobili.

Le migliori frasi di Halloween 2019 per WhatsApp 1

Frasi per WhatsApp Halloween

  1. Quando le streghe vanno a cavallo e i gatti neri vanno a fare una passeggiata, la luna sorride perché Halloween è vicino.
    (Anonimo)
  2. Halloween è il giorno in cui ricordi che viviamo in un piccolo angolo di luce circondato dall’oscurità dell’ignoto. Una piccola escursione fuori dalla percezione abituata a vedere solo un certo sentiero, un piccolo sguardo al buio.
    (Stephen King)
  3. Ogni uomo è come la luna: ha una faccia scura che nessuno insegna.
    (Mark Twain)
  4. Ora è il momento delle streghe in questa notte, quando i cimiteri sbadigliano e l’inferno stesso respira il contagio in questo mondo.
    (William Shakespeare)
  5. Questo è Halloween, questo è l’
    urlo di Halloween Pumpkins alla morte della notte.
    Questo è Halloween, tutti fanno uno
    scherzetto o scherzetto fino a quando i vicini muoiono di paura.
    Questa è la nostra città, tutti gridano.
    In questa città di Halloween.
    (Il film “Nightmare before Christmas”)
  6. Ad Halloween le
    streghe volano
    nel cielo I
    gufi dicono, chi? Chi? Chi?
    I gatti neri miagolano
    I fantasmi verdi ululano
    “Avere un Halloween terrificante!”
    (Nina Willis Walter)
  7. Fuori, il vento annidava tra gli alberi, vagava per i marciapiedi con passi invisibili di gatti invisibili.
    Tom Skelton rabbrividì. Chiunque poteva sapere che il vento di quella notte era un vento speciale e che nell’ombra c’era qualcosa di speciale, dato che era la vigilia di Tutti i Santi, la notte delle streghe. Tutto sembrava essere morbido velluto nero o arancione o dorato. Il fumo usciva ansimando da migliaia di camini come pennacchi di processioni funebri. Due aromi di zucche fluttuavano dalle finestre della cucina: quello delle zucche vuote e quello delle torte nel forno.
    (Ray Bradbury)
  8. L’emozione più antica e più intensa dell’umanità è la paura e la più antica e più intensa delle paure è la paura dell’ignoto.
    (Howard Philips Lovecraft)
  9. Dici che Halloween non è spagnolo, ma c’è qualcosa di più spagnolo che partecipare a tutte le feste?
    (TuiterHits, Twitter)
  10. Ad Halloween mi vestirò come ‘Dobbiamo parlare’. Questo è spaventoso!
    (TuiterHits, Twitter)
  11. Ad Halloween vestirò 20 chiamate perse da mia madre, è spaventoso.
    (LosMinions, Twitter)
  12. Ad Halloween ti travesti da persona che fa paura e a Natale una persona a cui
    piacciono tutti (Supersarcasmo_, Twitter)
  13. – Amore mio, cinque anni fa ci siamo incontrati ad una festa di Halloween, ricordi?
    – Sì, sto ancora aspettando che ti tolga la maschera.
    (Supersarcasmo_, Twitter)
  14. Nel mondo normale, Halloween è quando i bambini si travestono e chiedono caramelle. Nel mondo delle ragazze, Halloween è quella notte unica dell’anno in cui una ragazza può vestirsi come una prostituta senza che nessun altro sia troppo importante.
    (Lindsay Lohan nel film “Mean Girls”)
  15. Ci sono persone che si vestono meglio di Halloween rispetto al resto dell’anno.
    (TomasGarciaTG)
  16. Questo Halloween mi vestirò come “password errata”, in modo da poter dare a tutti un mini infarto.
    (Supersarcasmo_, Twitter)
  17. Non è invidia, ma vorrei avere i tuoi occhi, il tuo viso, il tuo corpo, perché lo sai? Non ho un costume per Halloween
    (loschistes, Twitter)
  18. Non c’è niente di divertente in Halloween. È un festival sarcastico, che riflette piuttosto una domanda infernale di vendetta sul mondo adulto da parte dei bambini.
    (Jean Baudrillard)
  19. La festa delle streghe. Dissimulazione. Gatti che camminano in punta di piedi. Stealth e cautela. Ma perchè? Per cosa? Cosa! Chi? Quando! Dove è iniziato tutto? … -Non lo sai, vero? – chiede Carapacho Clavicle Mortajosario che emerge da un mucchio di foglie sotto l’Albero delle Streghe. Davvero non lo sai! “Bene”, risponde Tom lo scheletro, “mm … no. Era … In Egitto quattromila anni fa, nell’anniversario della grande morte del sole? O un milione di anni prima, accanto ai fuochi notturni degli uomini delle caverne? O in Brittany Druid al suono di Sssss-bummm dalla falce di Samhain? O tra le streghe, in tutta Europa … moltitudini di arpie, maghe, maghi, demoni, diavoli? O sui tetti di Parigi, quando strane creature si sono trasformate in pietra e hanno illuminato i doccioni di Notre Dame? O in Messico, Nei cimiteri traboccanti di candele accese e caramelle in Day of the Dead? O dove? Mille sorrisi di zucca spuntano dall’albero della strega e due volte mille sguardi cupi e aspri strizzano l’occhio e sbattono le palpebre con sguardi appena tagliati mentre Mortajosario guida gli otto ragazzi – no, nove, ma dov’è Pipkin? – che chiamano tutti? le porte dicono pegno o premio in un viaggio di vorticosi rifiuti di foglie, aquiloni volanti, ridimensionamento, cavalcando una scopa per scoprire il segreto di Halloween, Halloween. E lo capiscono. “Bene,” chiede Mortajosario alla fine del viaggio. Che cos’è stato: un impegno o un premio? – Premio e impegno – tutti d’accordo. E anche tu sarai d’accordo ma dov’è Pipkin? – bussano a tutte le porte dicendo pegno o premio in un viaggio di vorticosi rifiuti di foglie, aquiloni volanti, ridimensionamento, cavalcando una scopa per scoprire il segreto di Halloween, vigilia di Tutti i Santi. E lo capiscono. “Bene,” chiede Mortajosario alla fine del viaggio. Che cos’è stato: un impegno o un premio? – Premio e impegno – tutti d’accordo. E anche tu sarai d’accordo ma dov’è Pipkin? – bussano a tutte le porte dicendo pegno o premio in un viaggio di vorticosi rifiuti di foglie, aquiloni volanti, ridimensionamento, cavalcando una scopa per scoprire il segreto di Halloween, vigilia di Tutti i Santi. E lo capiscono. “Bene,” chiede Mortajosario alla fine del viaggio. Che cos’è stato: un impegno o un premio? – Premio e impegno – tutti d’accordo. E anche tu sarai d’accordo
    (Ray Bradbury)
  20. Halloween è speciale perché le strade sembrano cimiteri con non morti. Buon Halloween!
  21. Buon Halloween …! Vuoi venire con me sulla mia scopa, amore mio?
  22. Non importa quanto sia orribile il tuo costume, sarai sempre il mostro più carino per me. Buon Halloween!
  23. Dobbiamo viaggiare nella direzione della nostra paura.
    (John Berryman)
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento