Le migliori frasi per celebrare la festa del dottore

Questo 24 ottobre celebra una nuova Giornata del dottore in Messico, da cui provengono molti dei nostri lettori, ed è proprio per questo che non volevamo smettere di fare un articolo con alcune delle migliori congratulazioni per questo. Di seguito troverai alcune delle migliori frasi per celebrare la Giornata del Dottore che devi conoscere in queste situazioni .

Bene, se stai cercando frasi per congratularmi con il Giorno del Dottore, devi sapere che hai raggiunto l’articolo corretto , da allora ti mostreremo alcuni dei migliori, sia da grandi pensatori, sia da altri che possiamo trovare in serie o film legati alla medicina. Indubbiamente, un articolo in modo da avere molto presente in questo tipo di situazioni, ovviamente.

Le migliori frasi per celebrare la festa del dottore 1

Congratulazioni per la festa del dottore

 

L’azione di pochi non può qualificare un intero gruppo. Esistono medici eccellenti sotto tutti i punti di vista.

–  Juanjo Ojeda -Spagna

Grazie a tutti i medici che lavorano secondo i principi dell’etica e nel pieno rispetto del giuramento di Ippocrate.

Le parole non saranno mai abbastanza per mostrare il livello di gratitudine che provo per il mio medico. Non dimenticherò mai tutto ciò che ha fatto per me.

L’aiuto che mi hanno dato è inestimabile, senza di esso, non avrei saputo cosa fare, è stato per me come un faro di notte, non smetterò mai di essere grato. Buona festa del dottore!

Non ho il talento dello scrittore, ma voglio provare a scrivere una frase, anche con il rischio di essere frainteso o banale che può sembrare egoista, indifferente agli altri esseri umani: ero praticamente morto, dal momento in cui mi sono svegliato dopo l’intervento chirurgico, nel reparto di terapia intensiva, sento il bisogno di ringraziare la dedizione di medici e infermieri dell’ICU.
A volte deridiamo le persone che studiano, si specializzano, cercano e si assumono la responsabilità della cura della nostra vita. Non importa se a causa di questa professione alcuni di loro possono diventare molto ricchi, perché la loro attenzione, quando operano è per l’umanità e la loro ricchezza umana è sempre superiore a quella del loro conto bancario.
Grazie per la mia esperienza positiva.

–  Anonimo

Non so esprimere la mia gratitudine. Posso solo augurarti tutto il successo professionale che meriti come medico.

–  Pablo Cárdenas, -Messico

Voglio ringraziare con tutto il cuore il personale medico e paramedico dell’Ospedale, in particolare il reparto di riabilitazione intensiva per le cure e il rispetto mostrati a mia madre, una gentile signora di novantadue anni, accompagnata con amore e professionalità nell’ultima fase della tua vita A tutti auguro un anno tranquillo.

–  José Lara, -Messico

La ricerca sulle malattie è progredita così tanto che è sempre più difficile trovare qualcuno che sia completamente sano.

–  Aldous Huxley

Un medico diventa un amico e un supporto affidabile. Grazie, la mia gratitudine è immensa per tutto ciò che hai fatto per me.

–  Lourdes Navarro, -Uruguay

Allo stesso modo adoriamo Dio e il dottore, ma solo quando siamo sull’orlo del dolore. Quando la salute ritorna, la paga è pari: Dio se la dimentica e il dottore la lascia.

–  Euricio Cordio

Sono stato fortunato a sceglierla come medico e sono grato per ogni momento dedicato. Avere un buon dottore è come avere un grande angelo. Buona festa del dottore!

–  Roberto Sáez, -Argentina

Grazie per aver restituito il mio sorriso, grazie per avermi restituito l’opportunità di sognare. Non dimenticherò mai la sua faccia calma, la sua voce calma e la sua abile mano capace di superare il cattivo stato in cui era il mio cuore. Buona festa del dottore!

–  Susana Aguilera, -Spagna

La bassa temperanza del paziente rende il medico crudele. Non vuole il malato dottore eloquente, ma lo guarisce. Il medico non può guarire bene senza tenere presente il paziente.

–  Lucio Anneo Seneca

Vorrei ringraziarvi per la chiarezza e la gentilezza delle vostre parole. Se tutti i dottori fossero come te, ci sarebbe un mondo diverso.

–  Lorena Peña, -Argentina

Io, che vorrei fare il medico, preferirei amputare l’odio prima, perché … a che serve la salute delle persone se si odiano?

–  Anonimo

Caro dottore, vorremmo ringraziarti per l’aiuto che ci hai dato. La tua opinione ci ha rassicurato. Crediamo in te, grazie ancora per il tuo supporto.

–  Esteban Escobar, -Venezuela

Purtroppo mio padre non c’è più, ma continuerò a dire e dire che nei tristi giorni di ricovero mio padre ha incontrato veri professionisti (medici e infermieri) che sono stati con lui, lo ha aiutato a superare la paura (che era molto, molto spaventoso). I dottori che fanno il loro dovere non solo per “soldi”, ma anche per passione, sono persone onorevoli.

–  Antonia Valles, -Messico

Le persone vogliono dottori che amano le persone; Prima di essere un buon dottore, sii una brava persona.

–  Anonimo

Mi hai salvato la vita
quando ho preso la strada per il paradiso.

Grazie a te mi sento tranquillo senza paura o dolore

Dio mi ha mandato un angelo, tu, e devo essere grato per sempre.

Grazie, dottore, per tutto quello che hai fatto per me.
Grazie con tutto il cuore.

Dottore, che accende la mia più profonda gratitudine.

Grazie a lei, ora vivo calmo, grazie, lei che è un angelo.

–  Gerardo Olivera, -Puerto Rico

Alcune altre domande e ricerche molto comuni degli utenti su questo tipo di argomenti , riguardano in particolare quanto segue: buon giorno della poesia del medico, congratulazioni per i messaggi del giorno medico, frasi per augurare buon giorno del medico, felice giorno delle frasi del medico, congratulazioni per il giorno del medico, i messaggi del giorno del medico felice, riflessioni per il giorno del medico o buona giornata medica. Qualunque altra domanda tu abbia, assicurati di chiederci di darti una mano, ovviamente.

Ti sei congratulato con il tuo amico dottore?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento