Le migliori frasi per persone tristi o tristi

Molte volte, sfortunatamente, i nostri amici o le persone vicine possono sentirsi molto male per un particolare problema e il nostro dovere è quello di cercare di offrire loro tutto il supporto possibile, il supporto è vero, a volte può essere molto difficile tradurre nelle parole giuste. Pertanto, in casi come questo, se hai un conoscente triste o dispiaciuto, crediamo che queste frasi per le persone amare potrebbero davvero essere utili e ti diamo una mano quando si tratta di aumentare l’umore di quell’amico o conoscente.

Le migliori frasi per persone tristi o tristi 1

Le migliori frasi per le persone che soffrono di tristezza

“Durante tutti questi anni di amicizia non ti avevo mai visto così triste perché portavi sempre un bel sorriso sul tuo viso. So che stai soffrendo molto e che pensi che la vita sia finita per te, ma non è così. Hai ancora molta strada da fare e sono sicuro che sarà pieno di momenti piacevoli. Solleva il tuo amico degli spiriti. “

“Amico mio, voglio che tu sappia che sarò al tuo fianco mentre tu hai bisogno di me perché sei una persona molto speciale per me. Vorrei con tutto il cuore che ti alzi da questo brutto momento e ricordi quanto vali. Sono sicuro che la vita ha cose meravigliose per te. Abbi fede. ” ” Non so cosa fare per alzarti, caro caro amico. Vorrei tornare indietro nel tempo e cambiare il destino in modo da non attraversare questo dolore. Sei una persona che apprezzo molto e mi dispiace vederti così. Ti chiedo di avere fiducia in te stesso, di imparare ad apprezzare te stesso, ad amare te stesso e altro ancora. Tu vali l’oro non dimenticarlo. Rallegrati. “



“Sai che siamo amici per tutta la vita e che non ti lascerò mai solo e meno ora che sei triste. Sei come un fratello per me che amo moltissimo. Prego Dio affinché le cose migliorino presto e troverai di nuovo la pace di cui hai bisogno. ” “ Nessuno ha detto che la vita non sarebbe complicata e che sarebbe solo felicità. L’importante è risolvere le cose con un buon atteggiamento e non disperazione. Hai avuto situazioni più difficili e questa non farà eccezione. Rallegrati ed esci di nuovo alla ricerca dei tuoi sogni. “

“So di non avere la soluzione ai tuoi problemi e che le mie parole potrebbero non esserti di grande conforto, ma penso che il dolore non possa guadagnare terreno nella tua vita. Alzati e supera il dolore che senti. Sono al tuo fianco. ” ” Per anni abbiamo sentito che tutto ha una ragione per essere. Pensa a qualcosa di buono che uscirai da questo dolore, che sei cresciuto come persona e altro. È ora di alzarsi, guardarsi allo specchio ed essere orgogliosi di se stessi. Vai avanti. “

Quale di queste frasi per sollevare il morale ti è piaciuta di più?

Fonte: suggerimenti gratuiti

Categorie frasi
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento