Le migliori lettere per un amico che è lontano

Poche cose più importanti nella vita di una persona rispetto all’amicizia che possiamo stabilire con gli altri, amicizia che a volte è in grado di superare il tempo e le distanze che esistono tra loro, al punto che puoi rimanere in contatto anche a migliaia di chilometri La verità è che in questi tempi di social network e fretta, a volte è conveniente fermarsi un po ‘a pensare alle belle parole che possiamo dire a quell’amico che non abbiamo scritto per un po’ .

Pensando a tutto ciò, ci è venuto in mente che questa volta possiamo parlare un po ‘delle migliori lettere per un amico distante, un amico che è andato a vivere lontano e che abbiamo in mente ogni giorno anche se non le parliamo così frequentemente come prima Se vuoi delle buone lettere di amicizia, tutto ciò che devi fare è continuare a leggere, poiché ti mostreremo alcune ottime proposte da considerare in questi casi . Lettere ad un amico che è lontano che toccherà il tuo cuore.

Le migliori lettere per un amico che è lontano 1

Le migliori lettere per amici lontani

Legami insuperabili

Sento che abbiamo imparato molto nel tempo in cui abbiamo vissuto insieme. Sei sempre stato il mio sostenitore e devi tenere presente che non cambierei mai la mia comprensione e i bei tempi che mi hai dato, per nulla al mondo. Molte volte mi sono chiesto cosa avrei fatto se non li avessi al mio fianco.

Risate, lacrime, interminabili ore di conversazione finché non ci addormentiamo. Ho ottenuto tanto da un’amicizia quanto ho trovato solo con te. Più dei miei amici, tu sei come sorelle per me, perché ci sono legami tra noi che nessuno e niente possono superare. Con il tuo aiuto sono cresciuto abbastanza per diventare una persona migliore, anche se molte delle lezioni sono state le più amare.

Non voglio mai prendere le nostre strade per separarci, anche se sono consapevole di non avere il controllo su questo. Tutto ciò che posso e voglio fare è promettere che non mi muoverò mai da qui, perché voglio che mi trovino quando ne hanno più bisogno.

Prima di pensare al momento in cui dobbiamo cercare i nostri obiettivi, apprezzo gli anni che ho vissuto nella tua azienda. E ti ringrazio per essere il migliore amico che la vita possa darmi. Sono troppo speciali per me. Grazie per essere stato al mio fianco.

Per il mio migliore amico

Questa lettera è per uno degli esseri più importanti che ho. Per quella persona instancabile che mi ha sempre supportato nei momenti difficili e ha condiviso le mie gioie con coloro che sono pieni di felicità. Per te, sei diventata una vera sorella per me. Non mi hai mai deluso anche se abbiamo avuto i nostri equivoci.

Penso costantemente di non aver mai saputo ringraziare tutto ciò che mi hai dato. Hai ascoltato i miei problemi senza giudicarmi quando tutti gli altri potevano farlo, mi hai consigliato il meglio che potevi e per tutto il tempo hai faticato a vedermi felice. Ma se ho capito qualcosa, è che non c’è nulla che mi renda più felice di vederti mentre fai fatica a realizzare i tuoi sogni e stai raggiungendo ciascuno degli obiettivi che ti sei prefissato. Perché sei così, persistente e una ragazza eccellente.

Ogni giorno mi fai ridere con le tue occorrenze, anche quando mi sento triste e provo a sollevare il morale. Quando sorge un problema importante, sei il primo a cui chiedo aiuto, che non mi hai mai negato perché sei anche generoso.

Voglio che siamo uniti allo stesso modo fino a quando gli anni non ci raggiungeranno, perché anche se il tempo può portare via molte cose, sono sicuro che non puoi mai fare nulla per distruggere questa grande amicizia che esiste tra i due. Vorrei anche che tu possa sempre contare su tutto il mio supporto perché sei diventato qualcuno indispensabile per me.

Ti voglio bene amico Non dimenticarlo mai.

Nella vita

Mentre viviamo, incontreremo molti ostacoli e persino persone che cercheranno di farci abbandonare i nostri sogni. Ma so che possiamo affrontare tutto, purché ci prendiamo cura della nostra amicizia insieme. Ciò che rende speciale il nostro gruppo è quel supporto incondizionato che ci siamo dati l’un l’altro, nonostante le difficoltà.

Personalmente non potrei mai dimenticarli. Non smetterai mai di avere un posto piuttosto privilegiato nel mio cuore, ognuno di voi. Con le sue virtù e i suoi difetti, con quella particolare scintilla che li caratterizza e li rende così importanti per me. Li amo così come sono, non ho mai smesso di pensare che nulla sarebbe cambiato nel loro modo di essere e tanto meno, nei momenti che abbiamo creato insieme.

Sono sicuro che nella vita sorgeranno inevitabilmente dei problemi, che dovranno guidarci in modi diversi, perché ognuno deve cercare la missione con cui deve compiere. Spero davvero solo che venga il momento in cui i nostri percorsi si incontreranno di nuovo.

Il mio più grande desiderio ora è che manteniamo il contatto per mantenere un po ‘di quella gioia, che ci invade sempre quando viviamo insieme.

Tutto ciò che mi hai dato di dare e dimostrare con le tue follie ha reso la mia vita molto più felice. Se non avessi fatto affidamento sulla loro amicizia, penso che avrei perso la mia direzione per molto tempo, perché è anche grazie a lei che sono stato in grado di trasformarmi in una versione migliore di me stesso.

Grazie di tutto Per essere lì, per essere come sono, per non lasciarmi mai arrendere e allo stesso tempo, non farlo. Li adoro come se fossero le mie sorelle.

Fonte: Amorteca

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento