Le migliori scorciatoie da tastiera sul mio iPad – Approfitta di tutti i trucchi

L’iPad è uno dei tablet più desiderati nella vendita della scienza tecnologica, in quanto offre agli utenti una vita più confortevole in termini di utilizzo della posta elettronica, download di libri PDF e altre app.

Consentire un comfort non solo nel lavoro, ma di solito serve anche per l’intrattenimento familiare, sia per guardare film, video musicali o programmi TV.

Come ben sappiamo, su iPad la tastiera non riflette alcun inconveniente, ci sono innumerevoli clienti che desiderano applicare una tastiera aggiuntiva sul proprio iPad durante l’utilizzo.

O per il tuo piacere o semplicemente per usarlo durante l’esecuzione di un qualche tipo di lavoro.

Se sei tu, uno degli utenti che di solito usano la tastiera esterna sull’iPad , questo articolo ti farà piacere, poiché ti permetterà di conoscere le diverse scorciatoie che puoi usare sulla tastiera del tuo iPad.

Ecco le diverse scorciatoie che puoi trovare sulla tastiera del tuo iPad per dargli un uso migliore ed essere più efficiente.

Tastiera virtuale

La tastiera virtuale, oltre a dare un tocco migliore al nostro team con le sue applicazioni fondamentali, oltre a ottenere gli emoji e la possibilità di scaricare altre tastiere virtuali.

Per molto tempo la tastiera dell’iPad mostra un tasto che aumenta quando lo premi, questo implicherebbe dal punto di vista che le persone intorno a noi guarderebbero ciò che stiamo scrivendo.

Per fare buon uso della tastiera virtuale dell’iPad, segui queste scorciatoie che saranno sicuramente molto utili quando le applichi.

Se vuoi visualizzare o nascondere la tastiera sullo schermo del tuo iPad , basta premere su espelli, nelle impostazioni di configurazione puoi migliorare la velocità dei tasti.

Copia e incolla

Se desideri copiare e incollare le informazioni di tuo interesse, utilizzando la tastiera dell’iPad, devi eseguire le seguenti scorciatoie:

Vai al testo di tuo interesse, seleziona le linee che vuoi ottenere, copia premendo le iniziali CMD, C per tagliare, quindi premi CMD e X per incollare, se ti piace il paragrafo o incolla le linee sbagliate, puoi premere in CMD + V e annulli l’azione, ma se riconsidera di abbandonare quelle righe o paragrafi puoi premere CMD + Z e CMD + Maiusc + Z.

È importante ricordare che non tutti i tipi di testo possono essere copiati e incollati per essere modificati, ad esempio inseriremmo quelli che contengono pdf e sono protetti da copyright o altre informazioni che contengono pdf.

A meno che tu non abbia un’applicazione appositamente per questo. Ma per il resto, se è possibile copiare e incollare senza alcun inconveniente, come pagine Web, e-mail, messaggi whatsApp, articoli, immagini tra gli altri.

Mobilitare in un documento

Le migliori scorciatoie da tastiera sul mio iPad - Approfitta di tutti i trucchi 1

Se vuoi solo andare all’inizio del documento su cui stai lavorando, devi solo premere la sigla CMD + la freccia che indica di salire, ma se vuoi andare alla fine del documento, devi premere CMD + la freccia che Ti dice giù il testo.

Se vuoi saltare all’inizio delle linee, devi fare clic sulla sigla CMD + la freccia che indica di andare a sinistra.

Elimina righe

Se quello che vuoi è eliminare il contenuto che si trova sulla riga selezionata, premi CMD + l’opzione di eliminazione, e se vuoi solo, è solo eliminare la parola che si trova sul lato sinistro del testo , premi l’opzione word + l’opzione eliminare.

È così semplice, è eliminare le righe indesiderate da includere nella nuova scrittura creata da te.

Regola schermo

Sull’iPad per ridurre lo schermo e aumentare l’uso della batteria usa True Tone in modo che i colori e la luminosità dello schermo siano automaticamente condizionati alla luce dell’ambiente in cui ti trovi.

Puoi farlo manualmente, qui nell’impostazione dello schermo troviamo due opzioni che possono essere regolate in base al nostro comfort, il primo è quello di scurirlo premendo F1, e il secondo premendo F2 per illuminare lo schermo dell’iPad, se lo si desidera.

Regola il suono

Regolare il suono della tastiera del nostro iPad è la cosa più semplice che possiamo fare e di più se si tratta di un ambiente piacevole e confortevole, presta attenzione alle seguenti scorciatoie.

Se quello che vuoi è semplicemente ascoltare il brano precedente del tuo iPad, devi solo premere F7, o per riprodurlo o metterlo in pausa se è in riproduzione, premi F8, per passare al brano successivo nell’elenco premi F9.

Se si desidera disattivare l’audio del brano in riproduzione, premere F10, per aumentare il volume a un livello di preferenza F11 e per ridurre il volume della musica, è sufficiente premere F12.

È così semplice, è usare la tastiera dell’iPad, con queste semplici scorciatoie sarai ancora più fattibile e redditizio usarlo, permettendoti di fare diverse attività in pochi secondi in modo efficiente.

Puoi rendere più utile l’app di scorciatoie, lì troverai istruzioni dettagliate per creare e utilizzare i diversi tipi di scorciatoie, nella guida l’utente delle scorciatoie spero che questo articolo sia stato utile.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento