Le sfide e gli attacchi più famosi di Clash Royale

Clash Royale è il gioco che la gente di Supercell ha lanciato sul mercato subito dopo aver potuto vedere Clash of Clans diventare un successo, e la verità è che questo nuovo non sta andando male. In effetti, non smettiamo di vedere giocatori di tutto il mondo che si uniscono alla moda di goderselo, ed è per questo che a questo punto volevamo parlare un po ‘più attentamente del suo contenuto.

Ma l’idea di questo articolo non è di parlare dei contenuti di Clash Royale in generale, ma piuttosto di enfatizzare quelli che riteniamo interessanti per gli utenti, come quando riceviamo attacchi. Certo, esamineremo quelli che crediamo siano gli attacchi più odiati all’interno di Clash Royale, quelli che già ci infastidiscono ancor prima di riceverli.

I peggiori attacchi di Clash Royale

Attacco balestra

Per molti utenti è uno dei più fastidiosi di Clash Royale, essendo quello in cui hanno messo la balestra e abbiamo lanciato alcuni barbari per cercare di fermarlo, anche se il successo è davvero complicato. È anche uno degli attacchi più potenti, che moltiplica i suoi effetti. Ma se vuoi fermarlo, puoi sempre contare su un razzo a mano.

Attacco con mortaio

È un’altra mossa all’interno della quale potremmo considerare sporca in Clash Royale, e la verità è che il mortaio funziona lanciando palle sugli edifici e, se non ce ne sono, va direttamente alla torre. Ed è che sebbene possiamo difenderlo con l’inferno tower o tesla, in generale è uno di quei movimenti positivi per coloro che attaccano, ma che genererà l’indignazione di chi sta difendendo.

Capanne di elfi e barbari ovunque

Coloro che hanno a lungo goduto il loro tempo libero con Clash Royale, sapranno allora che ci sono altri giochi piuttosto odiati, tra i quali possiamo menzionare di fatto mettere migliaia di case, riempiendo il gioco con loro. Sebbene ciò renda molto più difficile battere i giocatori che scommettono su questa strategia, è anche vero che legare con loro è più facile, quindi non dovresti disperare.

Collezionisti non-stop

n Clash Royale possiamo anche incontrare quei giocatori che mettono i picker ovunque, un’altra delle mosse che molti di noi possono considerare fastidiosi in questi casi. Anche se non è una trappola in sé, e non è sempre la tattica più efficace per coloro che lo fanno, non possiamo comunque perdere di vista che è normale vederlo in pratica.

Carte molto forti e leggendarie

E veniamo a considerare l’ultimo degli attacchi più fastidiosi all’interno di Clash Royale, in particolare l’uso di carte estremamente potenti a vari livelli sopra quelli a portata di mano. Casi come PEKKA o Golem potrebbero essere un buon esempio di questo, e fino a quando non avremo il livello per accedervi, è abbastanza chiaro che li odieremo per molto tempo.

Clash Royale sfida scelta terapeutica

Indubbiamente Clash Royale è uno dei giochi più importanti che sono stati rilasciati negli ultimi tempi, un gioco che è riuscito a conquistare persone da tutto il mondo, da milioni di persone, e che di solito viene anche aggiornato con ogni tipo di notizia. In questa occasione speciale, non volevamo smettere di parlare di uno dei più interessanti contenuti recenti di Clash Royale, in particolare quello relativo alla sfida Challenge of Choice di Clash Royale.

Ma prima di concentrarci sulla Clash Royale Healing Choice Challenge, riteniamo che sia un ottimo momento per rivedere alcuni degli altri tutorial interessanti che abbiamo fatto intorno a questo titolo, come questi: Come giocare con il taglialegna in Clash Royale?, Tutto sulla carta di teletrasporto di Clash Royale, Come si gioca con il bagagliaio di Clash Royale?, I migliori mazzi per vincere tornei in Clash Royale, Come partecipare a un torneo in Clash Royale o

Rimborso degli acquisti in Clash Royale

Hai mai sentito parlare della Clash Royale Healing Choice Challenge? Quindi crediamo che dovrai necessariamente dargli una possibilità, prima conoscendolo nei dettagli, e poi, vedendo cosa devi fare per iniziare a giocarci. La verità è che grazie alla Clash Royale Healing Choice Challenge avrai la possibilità di ottenere la nuova carta di guarigione del gioco, quindi è un’alternativa estremamente praticabile in tutti questi casi.

Clash Royale Healing Choice Challenge

Bene, la prima cosa che sappiamo della Clash Royale Healing Choice Challenge è che stiamo parlando della possibilità di ottenere la famosa lettera di guarigione di Clash Royale. Questa sfida di guarigione di Clash Royale è disponibile dallo scorso maggio dall’arena di Montepuerco e ci consente di ottenere una carta tipo incantesimo, che spende fino a 3 elisir e cura le truppe. Inoltre, ci sono altri dettagli riguardanti la Clash Royale Healing Choice Challenge.

Ad esempio, devi sapere che la prima iscrizione alla Clash Royale Healing Choice Challenge è completamente gratuita, mentre dovrai sviluppare un totale di 12 giochi. Ma ovviamente, il premio è davvero buono, ed è per questo che ne vale la pena la scelta di guarigione di Clash Royale Challenge. Puoi ottenere la carta di guarigione di Clash Royale in modo facile e veloce senza dover spendere gemme nel negozio. Pertanto, la Clash Royale Cure Choice Challenge è un’ottima alternativa in questi casi.

Se di solito segui tutti i nostri articoli, saprai che molte volte parliamo di uno dei principali giochi attuali, Clash Royale. La prima cosa che devi considerare a questo proposito è che questo gioco è sempre aggiornato. Oggi vogliamo mostrarti specificamente tutto ciò che riguarda, quindi, con la nuova Sudden Death Challenge di Clash Royale.

In effetti, la nuova Sudden Death Challenge di Clash Royale è disponibile di recente e siamo sicuri che molti dei nostri follower vorranno conoscerla in dettaglio, quindi andiamo con quelle informazioni. Ti mostreremo non solo il Sudden Death Challenge in Clash Royale, ma anche i migliori trucchi per avere successo in esso.

Improvvisa Death Clash Royale Challenge

La nuova sfida di morte improvvisa di Clash Royale ora può essere giocata, in particolare durante l’intero fine settimana, e in pratica devi sapere che vincerà chi riesce a abbattere la prima torre. La cosa migliore è che se riusciremo a imporci ai nostri rivali, avremo la possibilità di mantenere un premio importante, anche se prima ti mostreremo alcuni dettagli.

Per accedere a questa nuova sfida, la prima cosa sarà salire al livello 8 del gioco, qualcosa che di solito non porta troppi problemi ai giocatori, e cioè che non puoi far parte di tutte le sfide. Se aggiungiamo che la prima voce è totalmente gratuita, è chiaro che siamo in presenza di un trucco a cui probabilmente molti giocatori saranno interessati.

I diversi premi assegnati da questa sfida sono stati appositamente sviluppati in modo da poter essere confrontati con il numero di vittorie che otteniamo e la verità è che ci sarà sempre un premio che possiamo portare a casa, anche se la nostra performance non è stata la migliore. Oltre a questo devi sapere che anche se verrai sconfitto tre volte, avrai il tuo premio di consolazione.

Per la nuova Sudden Death Challenge di Clash Royale, ti consigliamo in particolare di cercare mazzi veloci con carte come i montapuercos, la principessa, il mago del ghiaccio, il razzo, ecc. Allo stesso tempo devi sapere che se puoi aggiungere alcuni complementari come la torre infernale o il tornado, i risultati saranno ancora più alti.

Se ottieni 2 vittorie avrai 1500 oro.
Se ottieni 5 vittorie avrai 3000 monete d’oro.
Se ottieni 8 vittorie, avrai 7500 monete d’oro.
Se ottieni 10 vittorie, avrai 15.000 monete d’oro.

Se fai la combo e ottieni 12 vittorie senza perdere 3 volte, avrai 30.000 monete d’oro.
Oltre all’oro, devi sapere che in questa sfida avrai l’opportunità di scegliere fino a 550 carte, questa è la prima cifra. In tale importo, è più che certo che usciranno 4 epopee e 55 carte speciali. Per tutti i motivi sopra menzionati, riteniamo che non dovresti lasciarti senza goderti la nuova Sudden Death Challenge a Clash Royale il più presto possibile questo fine settimana.

Scopri i migliori trucchi di Clash Royale

Se stai leggendo tutti i nostri articoli, saprai allora che al momento abbiamo parlato molto di Clash of Clans, uno dei titoli di maggior successo degli ultimi mesi in tutto il mondo. Gli stessi sviluppatori hanno lanciato qui un nuovo imperdibile gioco, il cosiddetto Clash Royale, e questa volta vogliamo fermarci per parlare dei suoi migliori trucchi.

Infatti, se vuoi superare i livelli più rapidamente, ottenere carte, forzieri e lasciarti alle spalle le battaglie più complicate, tutto ciò che devi fare è continuare a leggere questo articolo dove troverai i migliori trucchi di Clash Royale.

Sali di livello rapidamente

È probabilmente uno dei trucchi che tutti gli utenti che apprezzano il Clash Royale ci chiedono di più, e in questo senso in particolare dobbiamo dire che è un problema essenziale far avanzare il titolo. La prima cosa da considerare è che se avremo l’obiettivo di raggiungere il “King Level”, prima di tutto dovremo superare tutte le sfide che appaiono lungo la strada.

La cosa interessante è che se vogliamo salire di livello rapidamente abbiamo alcuni buoni trucchi o suggerimenti da prendere in considerazione, il primo per entrare a far parte di un clan, poiché se abbiamo un gruppo, possiamo ottenere automaticamente punti con cui avanzare attraverso i diversi livelli. La donazione di carte è un’altra buona possibilità per ottenerlo, dal momento che otterremo premi diversi, tra cui possiamo menzionare il fatto di ottenere punti esperienza e gemme.

Per andare avanti dovremo anche superare le diverse sabbie che ci attraversano lungo la strada, e in questo caso in particolare intendiamo che raggiungendo l’arena 2, possiamo ottenere una ricompensa di punti e gemme. Se aggiungiamo 20 carte in Clash Royale, avremo la possibilità di ottenere più punti e gemme, purché le 20 carte siano interamente forziere.

D’altra parte, se controlli in basso a destra sullo schermo, vedrai che c’è un’icona del “TV Royale”, su cui se cliccheremo troveremo l’opzione per andare a guardare alcune delle battaglie che si svolgono . Usando questo sistema possiamo ottenere più punti esperienza che hanno quindi un’enorme utilità quando si tratta di provare a lasciare indietro quei livelli iniziali.

D’altra parte, abbiamo anche la possibilità di far salire di livello i personaggi, poiché se li aggiorniamo, spenderemo molto meno monete, ma li faremo salire di livello, in questo modo raggiungeremo il livello King di Clash Royale. Ora, se quei suggerimenti iniziali non sono stati utili, devi sapere che ci sono molti altri suggerimenti interessanti per Clash Royale.

Trucchi con le carte per Clash Royale

Le carte sono l’elemento principale che possiamo trovare in Clash Royale e quindi hanno un’influenza assoluta su tutto ciò che viene fatto nel titolo. In questo modo, devi sapere che quando li usi, ti danno la possibilità di formare specie di eserciti che sono importanti in quanto se sai come eliminarli, otterrai una grande quantità di benefici.

In ciascuna delle battaglie di Clash Royale, avrai la possibilità di utilizzare un massimo di 8 carte, quindi dovresti conoscerle in dettaglio, sapere quali sono le diverse combinazioni che possiamo effettuare. All’inizio, la prima cosa da tenere a mente è che ci sono tre diversi tipi di carte in Clash Royale, che possiamo menzionare nel modo seguente: comune, raro ed epico.

D’altra parte, ritiene che oltre alla divisione per tipo, le carte Clash Royale possano essere divise tenendo conto di altri elementi, come le truppe – se sono di attacco o difesa -, le carte costruzione – che sono responsabili della protezione delle posizioni o far apparire nuove truppe – o le carte magia – quelle che hanno a che fare con l’attacco e la difesa usando questi gadget – anche se le ultime possono essere usate solo una volta.

Lettere comuni

Quando si tratta delle carte comuni, ovviamente sono quelle che appaiono più spesso in Clash Royale e che fanno parte di tutte le casse, indipendentemente dalle particolarità di ognuna di esse. I personaggi che compaiono in queste carte di Clash Royale sono generalmente meno resistenti di altri e hanno anche meno potere di quelli delle carte rare o epiche.

E se ti stai chiedendo quali sono i personaggi comuni delle carte Clash Royale, devi considerare che stiamo parlando di quanto segue: Cavaliere, Download, Orda di servi, Serventi, Barbari, Mortaio, Bomba, Frecce, Tesla, Goblin, Goblin con lancia, arcieri, scheletri e cannoni.

In termini generali, possiamo dire che tutte le suddette sono le carte Clash Royale che ti permetteranno di sviluppare i tuoi eserciti all’inizio del gioco, e sebbene sia vero che non hanno troppo potere, hanno il vantaggio che possiamo combinarli con molti altri carte più potenti per ottenere benefici.

Lettere rare

Naturalmente, Clash Royale ha anche quelle che possiamo chiamare “carte rare”, sulle quali dobbiamo dire che mentre sono più importanti di quelle comuni, è anche meno comune che appaiano. Questi sono presenti nei forzieri d’oro e nei forzieri magici, senza perdere di vista la vita dei loro personaggi, mentre quando attaccano causano più danni ai nemici.

Se vuoi sapere quali sono le rare lettere di Clash Royale, devi considerare i seguenti casi: Mini PEKKA, Collezionista di elisir, Mago, Moschettiere, Gigante, Valchiria, Cavaliere di maiale, Torre delle pompe, Torre dell’inferno, Cabina dei Goblin, Tombe, Cabina Barbara, Rocket e
Fireball.

Naturalmente, le rare carte Clash Royale hanno le loro peculiarità, tra le quali dobbiamo menzionare ad esempio che possiamo combinarle con i personaggi delle carte comuni, quindi è possibile farle salire di livello.

Lettere epiche

E come abbiamo menzionato le curiosità delle lettere rare e delle lettere comuni di Clash Royale, ovviamente non abbiamo potuto mettere da parte tutto ciò che ha a che fare con le carte epiche, altre delle più importanti.

Se vuoi sapere quali sono le carte epiche, devi pensare a quanto segue: PEKKAClash Royale, Prince, Golem, Mirror, Baby Dragon, Witch, Giant Skeleton, X-Bow, Balloon, Skeleton Navy, Rage, Goblin on Barrel, Lightning e ghiaccio.

A proposito di queste carte epiche dovresti tenere presente che avremo a disposizione un totale di 14 di ogni tipo e un massimo di 42, anche se come abbiamo detto prima, possiamo usarne solo 8 per partita, quindi dovresti stare attento.

Trucchi con le casse di Clash Royale

I forzieri sono un altro elemento importante di cui impareremo gradualmente a trarre vantaggio quando si tratta di giocare a Clash Royale, e nel tuo caso in particolare dobbiamo sottolineare che sono una fonte di risorse. Le casse possono essere ottenute mentre superiamo le diverse battaglie che ci vengono presentate, poiché ognuna di esse ci darà un forziere e al suo interno troveremo elementi come lettere, gemme, oro e altri, ma dobbiamo considerare che all’interno da ciascuno ci sono diversi tipi di cassapanche.

  • Cassapanche in legno: le prime cassapanche con cui ci incontreremo a Clash Royale sono le cassapanche in legno, completamente gratuite, e sulle quali dobbiamo dire che si ricaricano ogni quattro ore. In essi troveremo sempre oro, gemme e due carte comuni, e la nostra raccomandazione è di entrare nel gioco almeno tre volte al giorno, poiché possiamo accumulare solo due bauli di legno non aperti, cioè ogni 8 ore.
  • Cassa di corona: il secondo tipo di cassa che possiamo trovare si aprirà solo quando prima avremo almeno 10 corone, ovvero una per ogni torre che abbiamo distrutto durante i giochi. Quando apriremo queste casse, scopriremo che dovremo aspettare un giorno intero per poterlo fare di nuovo, e dentro abbiamo oro, lettere e occasionalmente alcune gemme.
  • Cassa d’argento: la cassa d’argento è di solito la principale quando si tratta di ottenere i profitti delle battaglie che abbiamo vinto, e su questo in particolare dobbiamo sottolineare in primo luogo che di solito porta
    oro e quattro carte al suo interno. D’altra parte, ha una possibile apertura ogni 3 ore, quindi se non siamo disposti a usare gemme, questo è il tempo di attesa tra le casse.
  • Cassa d’oro: l’oro e 14 carte sono di solito il solito contenuto della cassa d’oro, con la particolarità che almeno una di quelle carte deve essere una carta rara. Dobbiamo anche sapere che questa cassa ha un periodo di sblocco ogni 8 ore, anche se se usiamo le gemme possiamo salvare quell’attesa e sbloccarla ogni volta che vogliamo.
  • Cassa magica: per la maggior parte dei giocatori di Clash Royale la cassa magica è la più importante di tutte quelle che possiamo trovare nel gioco, e al riguardo dobbiamo sottolineare che contiene elementi come oro e 41 carte, di cui Sottolinea che 1 di questi è epico e 8 raro. Il problema con questa cassa è che ci vogliono 12 ore per aprirsi e se non vogliamo aspettare, dovremo sacrificare molte gemme.

Al di là di tutto quanto menzionato sopra le casse, non possiamo perdere di vista in ogni caso che quando pensiamo all’argento, all’oro o alla magia, possiamo anche metterle nel negozio. Naturalmente hanno un costo, che sarà rispettivamente di 30, 80 o 300 gemme in ciascun caso, sebbene sia anche il metodo più veloce e più semplice per migliorare il gioco e il gioco. Ad ogni modo, possiamo aprirne solo uno per partita e accumularne fino a quattro chiuse.

Trucchi di battaglia in Clash Royale

Se abbiamo parlato delle carte e dei forzieri di Clash Royale, siamo già in grado di farlo anche durante le battaglie, che ovviamente sono altri elementi essenziali che fanno parte del gioco. A proposito di questi dobbiamo sottolineare che ci permettono di ottenere oggetti come forzieri, lettere e, in definitiva, sono i principali colpevoli che possiamo avanzare nei livelli.

Oltre a ciò, un elemento sostanziale che dobbiamo considerare quando si tratta di battaglie, ha a che fare con il fatto che se vogliamo vincerli, dovremo usare l’elisir, che è l’energia consumata dalle stesse carte durante i combattimenti.

Nel preciso momento in cui abbiamo una carta e la mettiamo in uno dei mazzi, possiamo vedere che in tutte le carte appare una specie di goccia viola in alto a sinistra, che contiene un numero all’interno. Questa è la quantità di elisir che ognuno di loro ha bisogno di consumare, cioè la quantità di elisir che dovremo acquisire per toglierli di nuovo dalla nostra mano e portarli sul campo di battaglia.

Per ogni battaglia avremo una barra di elisir con 10 punti massimi, che verranno spesi man mano che il gioco avanza e combineremo e giocheremo con le nostre carte, anche se a sua volta si rigenererà durante la battaglia. La cosa interessante è che l’elisir si rigenera completamente da solo, ma anche quando rimangono meno di 60 secondi fino alla fine della battaglia, si moltiplica, così che in quei momenti decisivi puoi usare più carte per vedere chi è il vincitore.

Trucchi per essere invincibile in Clash Royale

  • Finora abbiamo esaminato i principali trucchi che ci consentiranno di lasciarci alle spalle diversi ostacoli in Clash Royale e non possiamo perdere di vista il fatto che ce ne sono alcuni che ti aiuteranno a vincere più spesso. Tuttavia, ci sono altri che non dovremmo dimenticare se vogliamo davvero diventare i migliori giocatori possibili di Clash Royale, quindi continuate a leggere per conoscerli.
  • Che le torri funzionino: qualcosa che molti utenti non considerano è che le torri servono più volte come punto di distrazione per i rivali, in modo che possiamo farli avvicinare, anche se ci causano un danno, se ciò consente ai nemici di rimanere in grado di essere attaccato, quindi lasciali vicini e quindi sì, attacca con tutte le tue forze!
  • Approfitta dell’elisir: se sei nel mezzo della battaglia, possiamo raccomandarti di non aspettare in attesa di vedere cosa fanno i rivali, ma quando ottieni il massimo elisir, dovresti scommettere direttamente sul lancio di una carta. Se non devi sapere che potresti essere sconfitto senza troppo senso.
  • Ottieni più elisir: una delle chiavi con cui tutti i giocatori saranno d’accordo quando si tratta di sconfiggere i nostri nemici in Clash Royale ha a che fare con la quantità di elisir al momento della battaglia. La principale raccomandazione che possiamo darti è che cerchi di avere sempre più elisir dei tuoi nemici, e per questo, devi cercare di eliminare le carte nemiche usando le tue di costo inferiore.
  • Non attaccare perché: anche se è chiaro che se non eseguiamo attacchi non riusciremo mai in Clash Royale, è anche vero che non è una buona idea provare ad attaccare una torre senza averla pianificata prima. È meglio cercare di essere il più paziente possibile e vedere quale strategia il nostro nemico vuole attuare, in modo da non spendere più elisir del necessario.
  • Attacca la torre più debole: se pensi che il momento dell’attacco sia arrivato comunque, ciò che possiamo consigliarti è di provare sempre ad attaccare prima la torre più debole, non entrambe allo stesso tempo. E se il tuo nemico ha entrambe le torri nelle stesse condizioni ma ne hai una più debole, dovresti attaccare sul lato di quella con il più debole anziché esporre l’altra.
  • Sii il più riflessivo possibile: anche se molti di noi non possono aspettare prima di eseguire i nostri attacchi, in questi casi la fretta non è un buon consigliere e, ad esempio, se abbiamo le frecce è meglio salvarle per l’attacco specifico di un barile di Goblin o un’Orda di servi. Cioè, dobbiamo imparare a causare il maggior danno possibile nel modo più efficace.
  • Usa le carte comuni: sì, certo che sappiamo che le carte comuni hanno meno “grazia” rispetto alle carte rare ed epiche, eppure non esiste un grande giocatore di Clash Royale che non le comprime al massimo. Ecco perché evidenziamo a questo proposito, innanzitutto, che è l’opzione migliore, le carte comuni, quando vogliamo aumentare i livelli senza sprecare l’elisir.
  • Usa TV Royale: avevamo già parlato di questa piattaforma ma dobbiamo riappropriarla, soprattutto perché il modo migliore per imparare è vedere gli esperti in azione e il posto migliore per vederli è proprio lì. Troverai anche una scheda che ti dà accesso alle migliori giocate.
  • Usa le carte collettivamente: anche se è vero che, come abbiamo accennato in precedenza, ciascuna delle carte ha le sue caratteristiche e dobbiamo imparare a sfruttarle separatamente in quel momento, non possiamo ignorare il fatto che alcune di esse si combinano bene con altri per certi attacchi, come la relazione Montapuercos – Congelamento, che sono molto più dannosi quando li mettiamo insieme rispetto a quando li usiamo separatamente.
  • Consulta la media dell’elisir: se l’elisir è uno dei pilastri fondamentali di ogni battaglia, assumiamo che dobbiamo stare attenti a sapere quali sono le sue misure in ogni momento dello scontro. Quando configuriamo il mazzo possiamo vedere la misura dell’elisir che abbiamo, e in quel caso, sappiamo se ci sono troppe carte con un costo elevato, sempre dal consiglio che una buona media di elisir è tra 4 e 5.
  • Spendi le gemme quando necessario: sappiamo già che in molti casi il modo più semplice per lasciarsi dietro gli ostacoli in Clash Royale è usare le gemme, eppure la cosa difficile è sapere quando usarle. In molti casi, non dobbiamo permettere alla disperazione di vincere su di noi, e invece di salvare le gemme per quando una cassa ci rende molto necessari.
  • Aggiorna sempre: se vuoi diventare un grande giocatore di Clash Royale, dovrai essere attento agli aggiornamenti del gioco, perché è il modo migliore per sapere quali carte sono quelle che stanno migliorando, oltre a cui hanno avuto una battuta d’arresto in le sue funzioni, e in questo modo, puoi sempre formare il miglior mazzo possibile per ciascuna delle tue battaglie.

Il trucco del vantaggio elisir

Sapendo che stavamo per realizzare un articolo relativo ai trucchi di Clash Royale, molti dei nostri lettori e amanti del gioco si sono consultati sul trucco del vantaggio dell’elisir, che è ovviamente molto menzionato. In effetti, è il trucco che crediamo che in qualche modo arrivi a incoronare tutti quelli che abbiamo menzionato finora e che sicuramente ti trasformerà in un giocatore migliore di questo titolo.

Se stai giocando a Clash Royale avrai già capito che qualsiasi errore minimo può portarci a perdere la partita, anche quando abbiamo sviluppato una tattica davvero buona e preso in considerazione tutti i trucchi precedenti. Il problema è che se distruggiamo una torre, possiamo vedere come l’intera strategia si sgretola e alla fine entriamo in una spirale che ci conduce a una sconfitta praticamente certa.

Tuttavia, quando arriveremo a quel punto e vogliamo evitare di cadere in battaglia, avremo sempre un trucco a portata di mano che potrebbe salvarci la pelle e che ovviamente ha a che fare con l’uso del famoso elisir. In questo senso, dobbiamo sottolineare che dobbiamo accumulare elisir in sé, qualcosa che abbiamo già spiegato in precedenza, ed è anche conveniente essere sempre attenti alla quantità di elisir che abbiamo.

Se cerchiamo di mantenere buoni livelli di elisir, ciò ci darà la possibilità di porre fine al nostro rivale in uno di quei giochi controversi che tutti abbiamo vissuto in qualche momento e che sono i luoghi in cui desideriamo maggiormente avere successo. Per eseguire questo trucco, la prima cosa che dobbiamo fare è, nel gioco completo, quando è davvero difficile, e alla fine tutto può essere deciso, controllare che ci sia rimasto l’elisir.

Com’è il trucco dell’elisir?

Considerando quindi il tuo livello di elisir, prima di mettere in pratica il trucco dell’elisir di Clash Royale, dovrai anche controllare il livello di elisir del rivale, in modo da sapere fino a che punto puoi fargli del male, vale a dire, se vale la pena usare il trucco Per conoscere l’elisir dell’avversario, devi verificare le carte che ha già giocato e quali ha lasciato per giocare, quindi puoi conoscere i dettagli al riguardo.

A quel punto, è tempo di mettere in pratica il trucco dell’elisir, per il quale cercheremo prima di tutto carte proattive che ci permetteranno di continuare ad avere un vantaggio quando usiamo questo piccolo gadget. Queste sono quelle carte che dovrebbero essere utilizzate all’inizio del gioco, in quanto sono moderate tra il danno che causano e il consumo di elisir, in modo che possiamo attaccare efficacemente le torri nemiche. Lettere come il mini drago, che causano il danno necessario senza metterci sotto controllo, sono un’opzione eccellente in questi casi, senza perdere di vista molti altri che scoprirai.

A sua volta, allo stesso modo vogliamo sottolineare che quando vuoi sapere quali sono le tue possibilità di vincere la partita con questo trucco, prima di tutto dovresti raggiungere la parte finale della battaglia con un elisir in +5 rispetto al tuo avversario. Tale vantaggio ti consentirà di garantire la vittoria in qualsiasi circostanza, sebbene possiamo anche lanciare carte che ci difendono dagli attacchi nemici.

In questo modo, da tutti i consigli che abbiamo indicato finora, riteniamo che sarai in grado di diventare un grande giocatore di Clash Royale, dal momento che abbiamo fatto una revisione completa di tutti gli elementi che compongono questo titolo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento