Le strisce nel cielo non sono fumigazione, e quindi?

“Le strisce nel cielo non sono fumigazioni” è uno degli zoccoli più curiosi che abbiamo visto apparire su WhatsApp negli ultimi tempi , uno che ha probabilmente raggiunto molti spagnoli. La verità è che è una bufala, un messaggio completamente falso che cerca di danneggiare altre persone in questo social network, quindi parliamone un po ‘.

La prima cosa che dobbiamo sottolineare al riguardo è che sebbene il bulo abbia raggiunto un numero enorme di utenti, fortunatamente entità diverse come la Guardia civile sono responsabili della cura dei cittadini spagnoli. In questa occasione vogliamo soprattutto mostrarti perché non devi prendere nota di questo annuncio che è apparso di recente su diversi social network .

Le strisce nel cielo non sono fumigazione, e quindi? 1

Le strisce nel cielo non sono fumigazione, è una bufala

La catena è arrivata su WhatsApp con la frase “le strisce nel cielo non sono fumigazione”? Devi sapere quindi che non dovresti farti ingannare, considerando che è una bufala che vuole solo infastidirci. Di cosa parla il bulo? Più di ogni altra cosa per infastidirci un po ‘su base giornaliera. Ed è quello che vengono trattati quasi tutti i bufale che arrivano su WhatsApp. Ne abbiamo già parlato in molti, se ricordi.

Quelle strisce bianche che vedi quando passi gli aeroplani, ovviamente hanno a che fare con le sostanze chimiche appositamente sviluppate con la missione di fumigare, quindi è chiaro da dove viene la mano. La bufala ha indicato che lo scopo ultimo di queste nuvole aveva a che fare con la diffusione di malattie e così via , quando è chiaro che non poteva essere così, ovviamente. Le rispettive entità lo hanno già negato.

Quali altri bulos di WhatsApp conosci? Sei caduto nella trappola di qualcuno di loro?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento