Le ultime notizie sul jailbreak di iOS 9.3.2

Se hai letto i nostri articoli nelle ultime settimane, avrai visto che ci sono poche informazioni che circolano sul possibile arrivo di nuove versioni del jailbreak di iOS. E anche se è vero che siamo rimasti in iOS 9.1, questa volta vogliamo parlare un po ‘del jailbreak di iOS 9.3.2 e anche di quali altri elementi sono stati lasciati sulla strada finora .

La prima cosa da considerare è che la versione più recente di Jailbreak a cui abbiamo avuto accesso è ovviamente quella di iOS 9.1, che dovrebbe essere considerato in primo luogo che ciò significa che gli hacker stanno ancora lavorando per violare il sistema Dispositivi Apple in funzione. Tuttavia, c’è un problema abbastanza importante che verrà dopo .

Accade che all’epoca, persino i produttori del jailbreak, raccomandavano agli utenti di diversi dispositivi Apple di aggiornarli alle versioni più recenti per evitare problemi di sicurezza. Naturalmente, passando a iOS 9.2 e versioni successive, hanno tutti protetto i loro telefoni da altre minacce, ma non sono stati in grado di godere dei vantaggi del jailbreak.

Da allora, pochi sono in attesa di notizie sull’arrivo del jailbreak di iOS 9.3.2 , considerando che questa è l’ultima versione che conosciamo del sistema operativo di iPhone, iPad e iPod Touch. Tuttavia, siamo consapevoli che negli ultimi tempi ci sono stati molti ritardi legati a questi terminali e al loro jailbreak.

Le ultime notizie sul jailbreak di iOS 9.3.2 1

Che dire del jailbreak di iOS 9.3.2?

Se ci atteniamo alle informazioni che sono state divulgate negli ultimi tempi, possiamo dire che alcune voci ottimistiche indicano che il jailbreak di iOS 9.3.2 potrebbe essere rilasciato prima del 13 giugno . Questo ha a che fare con questa data che è stata indicata per l’inizio del prossimo WWDC del popolo di Apple , in cui il californiano presenterà alcune delle sue novità.

Ciò che queste informazioni suppongono è che gli hacker che stanno lavorando al lancio del jailbreak di iOS 9.3.2 lo annunceranno e lo renderanno disponibile agli utenti prima di quella riunione per mettere in imbarazzo Apple. Dobbiamo ricordare che ci sono poche informazioni che indicano che durante il suddetto evento, al californiano verrà annunciato il lancio di iOS 10, la sua prossima versione di ambiente operativo .

Ovviamente, non vi è dubbio che se queste informazioni vengono confermate indicando che il jailbreak di iOS 9.3.2 verrà rilasciato quest’anno , un numero enorme di utenti ne sarà soddisfatto. Tuttavia, allo stesso modo, dobbiamo sottolineare che ciò significherebbe che gli hacker hanno saltato il jailbreak di diverse versioni precedenti di questo sistema operativo Apple.

Solo in questo modo, scommettendo sulla prossima versione del jailbreak di iOS 9.3.2, potremmo capire perché finora non ci sono notizie concrete sull’arrivo di alcune versioni precedenti di questa piattaforma. Finora, solo PanGu è arrivato ad annunciare che è disponibile una parte parziale del jailbreak di IOS 9.3.1 , ma ciò non è sufficiente per la stragrande maggioranza degli utenti.

Il modo di jailbreak di iOS 9.3.2

Se analizziamo tutti gli aspetti che consideriamo di vitale importanza a questo proposito, dobbiamo sottolineare in primo luogo che il 16 maggio, le persone Apple hanno rilasciato ufficialmente iOS 9.3.2. Ciò significa che gli hacker avrebbero dovuto lavorare allo sviluppo  del jailbreak di iOS 9.3.2 da quel momento , alla ricerca di possibili vulnerabilità del sistema.

Tuttavia, oltre alle voci precedenti che indicavano che un jailbreak di iOS 9.3.2 potrebbe essere lanciato alla vigilia del prossimo evento ufficiale di Apple, dobbiamo sottolineare che nei video promozionali che sono apparsi come un filtro, il Il jailbreak di IOS 9.3.2 appare in esecuzione su un iPod Touch di sesta generazione , sebbene non sia noto quali altri dispositivi lo supporteranno.

Ovviamente, supponiamo quasi che il jailbreak di iOS 9.3.2 sia completamente compatibile per iPhone SE, iPhone 6s e iPhone 6s Plus, così come per i precedenti iPhone 6, iPhone 6 Plus e iPhone 5s . Sul lato degli altri terminali, sarebbe logico che il jailbreak di iOS 9.3.2 funzioni su tutti gli iPad che supportano iOS 9.3.

Ora, un altro aspetto che dovremmo menzionare su queste notizie sul jailbreak di iOS 9.3.2, indica che sarebbe un modo diverso di accedere alle vulnerabilità di iOS, attraverso l’aggiunta di un codice dal browser web , quindi il processo sarebbe molto più semplice di prima.

Pensi che gli hacker possano lanciare efficacemente il jailbreak di iOS 9.3.2 nelle prossime settimane?

Categorie IOS
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento