L’emulatore Android più utilizzato, BlueStacks

Android è il sistema operativo più utilizzato oggi per i dispositivi mobili, sebbene ovviamente quello disponibile per altre piattaforme.

Il fatto è che non è solo il più usato, ma proprio per questo, ha milioni di applicazioni che puoi usare per quello che vuoi, per tutto ciò che ti serve un’applicazione, in Android puoi trovarne almeno una dozzina per quello che devi fare

Ecco perché molte persone per testare le applicazioni o semplicemente perché non hanno un dispositivo Android vogliono scaricare BlueStacks , ma cos’è BlueStacks? Successivamente, non voglio solo mostrarti come scaricare BlueStacks, ma anche che ti dirò un po ‘a cosa serve, a cosa serve, ecc.

Dove scaricare BlueStacks

Fondamentalmente e, in breve, BlueStacks è in realtà un emulatore Android per Windows. In questo modo una volta finito di scaricare BlueStacks e installarlo, sarai in grado di utilizzarlo per installare applicazioni e giochi Android, poiché da questo programma puoi gestire una finestra come se fosse un Tablet che hai all’interno del tuo computer, in questo modo puoi provare e goditi molte applicazioni che puoi trovare nel Play Store .

La cosa positiva del download di BlueStacks sul tuo computer è che, ovviamente, sarai in grado di scaricare applicazioni e testarle su uno schermo considerevolmente più grande. Inoltre, nel caso in cui non si disponga di Android e di Windows Phone o iOS, è possibile continuare a utilizzare tutte le applicazioni di questo sistema operativo completo comodamente dal proprio computer senza dover disporre di un dispositivo specifico.

Al momento alcune applicazioni potrebbero non funzionare in BlueStacks. Tuttavia, ci sono molti, ma molti, quelli che funzionano davvero in questo emulatore che è, per ora, il migliore che troverai su Windows su Android.

Come scaricare BlueStacks gratuitamente

L'emulatore Android più utilizzato, BlueStacks 1

Nel caso in cui desideri scaricare BlueStacks puoi farlo seguendo questo link che ti lascio qui , l’emulatore è gratuito quindi non avrai alcun problema a scaricare BlueStacks rapidamente sul tuo computer per poter iniziare in questo modo per emulare assolutamente tutto tu vuoi

L’enorme comfort che questo può generare quando si provano applicazioni o semplicemente si godono nel comfort del computer non ha prezzo, non si può negare che ci sono molte cose e molte app, che sono molto più comode da usare in Windows, su un PC o laptop che doverlo fare su un dispositivo mobile, ora hai l’opportunità di farlo dopo aver scaricato BlueStacks gratuitamente sul tuo Windows .

Categorie androide
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento