Lenovo Moto G6 potrebbe essere resistente all’acqua

Se di solito leggi tutti i nostri articoli, avrai notato che recentemente abbiamo analizzato 5 funzioni del Moto G6 che siamo sicuri che questo dispositivo aggiungerà alla sua scheda tecnica. Ora, oltre a ciò, dobbiamo dire che ci sono molti utenti che si chiedono se, infine, Lenovo / Motorola fornirà la certificazione IP68 a uno dei suoi telefoni più classici.

Nelle righe seguenti parleremo della possibilità che il Moto G6 sia sommergibile , qualcosa che include anche suo fratello maggiore, il Moto G6 Plus, e suo fratello minore, il Moto G6 Play. La verità è che crediamo che una volta per tutte, i telefoni di fascia media del 2018 dovrebbero incorporare la certificazione IP68 e tutto indica che il Moto G6 sarà tra i primi a farlo.

Lenovo Moto G6 potrebbe essere resistente all'acqua 1

Il Moto G6 dovrebbe essere sommergibile

Come abbiamo detto prima, nel 2017 abbiamo visto diversi dispositivi di fascia media / alta gamma, come il Galaxy A52017, che incorporava la certificazione IP68, il che suggerisce che nel 2018 tale funzionalità dovrebbe essere estesa alla fascia media. Lenovo / Motorola flirtano da molto tempo con l’aggiunta di questa qualità al suo Moto G , e siamo sicuri che debutterà finalmente nel Moto G6.

In effetti, è sufficiente ricordare che quando sono stati annunciati Moto G5 e Moto G5 Plus, molti credevano che fossimo finalmente in presenza di due terminali di questa famiglia con certificazione IP68 . Sfortunatamente abbiamo appreso in seguito che nessuno di loro era sommergibile, quindi le nostre speranze di goderci quella caratteristica sono rimaste nel Moto G6, ovviamente.

Altre caratteristiche del Moto G6

Bene, se vuoi conoscere altre caratteristiche della Moto G6, dobbiamo parlare in primo luogo della possibilità di incorporare una fotocamera posteriore a doppio sensore , qualcosa di assolutamente pazzo se prendiamo in considerazione il Moto X4 presentato quest’anno, che diventa il fratello maggiore, ma di una generazione precedente del Moto G6, ha già questa funzione che fa tendenza in questo momento.

A sua volta, si prevede che insieme alla possibilità di essere sommergibile, il Moto G6 presenta altri sviluppi interessanti, tra cui possiamo menzionare una RAM di 3 GB, accompagnata da una capacità di memoria interna iniziale di 32 GB . Questa configurazione dovrebbe sostituire i precedenti 2 GB e 16 GB di spazio di archiviazione visti nel Moto G5.

E, naturalmente, non abbiamo assolutamente dubbi sul fatto che, fedele alla consuetudine Lenovo / Motorola di aggiornare rapidamente i loro dispositivi, tutti i terminali della famiglia Moto G6 raggiungeranno il mercato con Android Oreo . Sebbene si trattasse di un problema abbastanza prevedibile, non possiamo non tener conto del fatto che altri produttori stanno rallentando a questo proposito.

Altri dubbi e domande molto comuni che abbiamo visto intorno a questo dispositivo e che pensiamo dovresti prendere in considerazione, sono direttamente correlati ai seguenti: prezzo moto g6, moto g 3 è impermeabile, moto g6 plus prezzo, moto g6 quando esce, caratteristiche di moto g6 plus, caratteristiche di motorola g6, moto g2 waterproof o lancio di moto g6. Tutte le altre domande che hai a questo proposito, devi lasciarci un commento per darti una mano al riguardo.

Cos’altro ti piacerebbe sapere sulla nuova Moto G6?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento