Lettore musicale iPhone su Android

Ti sei mai chiesto se è possibile portare il lettore musicale iPhone su qualsiasi dispositivo mobile Android? Bene, è una domanda che molti di noi si sono posti ad un certo punto, e anche se è chiaro che è impossibile prendere parte di un ambiente all’altro, sì, possiamo riuscire a fare un’esperienza simile, che è un po ‘quello che questo articolo.

In effetti, ti mostreremo come portare un lettore musicale in stile iPhone per dispositivi Android , anche se non solo uno dei migliori, il cosiddetto iSense o Synctunes: iTunes su Android. In effetti, è una delle grandi applicazioni che possiamo trovare in questi giorni pensando di goderci la riproduzione audio e video su Android in stile iPhone.

Alcuni degli elementi per i quali riteniamo che ci siano pochissime applicazioni come raccomandato in questo segmento hanno a che fare con la sua interfaccia tridimensionale, oltre al fatto che si tratta di un client abbastanza leggero, che funziona senza problemi con i sistemi operativi che stanno funzionando dalla versione 2.2 di Android in poi , quindi è funzionale in quasi tutti.

Dopo aver scaricato e installato questa app dal link che appare alla fine di questo articolo e abbiamo aperto la piattaforma, possiamo verificare che gli album e i brani appaiano fluttuanti nella sua interfaccia. A ciò dobbiamo aggiungere in seguito il fatto che possiamo accedere a molte funzioni che ci fanno non perdere i movimenti classici dei giocatori Android .

Lettore musicale iPhone su Android 1

Le migliori caratteristiche di iSense

Se proviamo ad analizzare alcune delle principali caratteristiche tecniche di iSense, non possiamo smettere di commentare in ogni caso che ha un movimento fluido ed elegante per spostarsi tra i diversi brani e brani . A questo dobbiamo aggiungere che possiamo condividere qualsiasi musica che stiamo ascoltando, in quanto ha un equalizzatore davvero colorato dall’estetica.

In termini di funzioni specifiche, possiamo evidenziare che iSense include più di un dettaglio in tre dimensioni con un massimo di quattro temi tra cui scegliere e aggiunge alcune skin personalizzate al gusto dell’utente Android. Il suo sistema di ricerca è anche più che interessante, in quanto consente di cercare e suonare la melodia usando album, artisti, cartelle, playlist, generi e canzoni .

Se sei un amante della conoscenza di tutte le informazioni sugli artisti che ascolti e sulle loro canzoni, dovresti sapere che puoi trovare tutti i tipi di informazioni su di loro, come le opzioni complete su ogni album. A questo dobbiamo ricordare in seguito la possibilità di spostarsi attraverso tutti gli album in modo personalizzato, da sinistra a destra o viceversa, senza problemi .

Scarica Synctunes: iTunes per Android

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento