Lettori musicali per Windows 10

La musica è uno dei piccoli grandi piaceri della vita e certamente più di uno e uno dei nostri lettori hanno detto che non potevano vivere senza musica. Nemmeno noi ed è per questo che ti proponiamo un elenco di lettori musicali per Windows 10 . Con loro potrai goderti al massimo i tuoi temi preferiti.

VLC

VLC è uno dei migliori lettori musicali per Windows 10. È in grado di riprodurre video e audio , che è sempre un extra. Oltre ad essere totalmente gratuito , durante la riproduzione di musica, proietta un’immagine animata sullo schermo.

AIMP

AIMP è un classico quando si tratta di riprodurre musica e, ovviamente, non poteva mancare una versione per Windows 10. È un uso gratuito e illimitato e se questo non bastasse ha anche molti addon e skin che ci consentono di personalizzarlo di nostro gradimento e cioè che la musica è qualcosa di molto personale.

GOM Media Player, un classico dei lettori musicali per Windows 10

GOM Media Player è un altro classico quando parliamo di lettori e ovviamente è compatibile con Windows 10. Le ultime versioni hanno dato qualche problema durante la lettura di file mp3, ma sembra che il problema sia già stato risolto e tutto funzioni di nuovo con totale normale

Lettori musicali per Windows 10 1

iTunes

Ora Apple consente a chiunque di creare un ID Apple, anche se non abbiamo uno dei dispositivi del marchio Cupertino. Creando un ID Apple tramite il nostro computer Windows 10, possiamo godere di contenuti iTunes gratuiti .

Winamp

Da non perdere il famoso lettore musicale Winamp sul nostro elenco ed è disponibile anche per Windows 10.

Microsoft Groove Music

Lettori musicali per Windows 10 2

Esistono molti lettori musicali per Windows 10, ma possiamo anche utilizzare direttamente le applicazioni sviluppate da Microsoft , come Groove Music , che è compatibile con Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Questa applicazione è gratuita e ci consente di creare e ascoltare playlist. La musica viene archiviata su OneDrive e da lì possiamo ascoltarla su PC, tablet, Windows Phone e Xbox. Inoltre, l’applicazione ha una versione a pagamento (Groove Music Pass, che in precedenza era Xbox Music Pass) con cui possiamo goderci la musica in streaming e accedere a uno dei più importanti cataloghi musicali in tutto il mondo, nonché alle stazioni radio. radio personalizzata

Windows 10, il nuovo aggiornamento sta arrivando

Se sei un utente di Windows 10, potresti aver già appreso che Microsoft celebrerà il primo anniversario del suo nuovo sistema operativo con un nuovo aggiornamento. L’ aggiornamento per l’anniversario di Windows 10 arriverà il prossimo luglio e dovrebbe apportare molti miglioramenti.   Queste modifiche possono far sì che molti degli utenti che non hanno ancora deciso di aggiornare gratuitamente il proprio sistema operativo decidano di farlo e finalmente provino ciò che Windows 10 può offrire.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento