LG G6 vs LG G7: quale dovrei comprare?

Se hai letto i nostri articoli nelle ultime settimane, avrai visto che abbiamo già iniziato il conto alla rovescia su quello che sarà uno dei migliori smartphone del 2018 e ci riferiamo, ovviamente, all’LG G7. La verità è che abbiamo analizzato, tra le altre cose, le 5 caratteristiche che l’LG G7 non dovrebbe trascurare, ma oggi vogliamo andare ancora oltre .

Per fare questo, ti offriremo uno dei migliori confronti che abbiamo visto negli ultimi tempi, in particolare quello dell’LG G6 e dell’LG G7 , che siamo sicuri che molti utenti vorranno leggere. In questo modo, utilizzeremo gran parte delle informazioni in nostro possesso su entrambi i dispositivi, in modo da sapere se vale la pena prenderne uno o aspettare l’altro.

LG G6 vs LG G7: quale dovrei comprare? 1

LG G6 o LG G7

disegno

Poche novità ci aspettiamo in termini di design quando pensiamo all’LG G7, e ci sono molte ragioni per considerarlo in questo modo. L’LG G6 aveva già un bel design e un grande schermo che sfruttava molto bene le sue dimensioni. Pertanto, non ci sono troppi motivi per credere che LG stia preparando una rivoluzione in questo senso. Naturalmente, non dovremmo escludere alcuni piccoli cambiamenti estetici.

schermo

Lo schermo LG G6 è stato uno dei migliori della sua generazione, uno da 5,7 pollici con risoluzione QHD e anche il primo a integrare un rapporto 18: 9 anziché 16: 9, una qualità che poco a poco a poco iniziano a copiare gli altri smartphone. Questo è il motivo per cui crediamo che l’LG G7 mostrerà a malapena differenze in questa particolare sezione, che è già molto ben funzionante.

hardware

Uno dei punti più interessanti da considerare tra questi due terminali. Samsung ha un accordo di esclusività con Qualcomm, il produttore di processori che di solito usano i produttori Android, quindi è quello che ha l’esclusività per un po ‘di usare i suoi migliori chip. Pertanto, l’anno scorso l’LG G6 ha dovuto incorporare uno Snadragon 820 e non uno Snapdragon 835, che gli è valso molte critiche.

Pensando che il vantaggio commerciale per Samsung non cambierà l’anno prossimo e che il Galaxy S9 avrà lo Snapdragon 845 esclusivamente prima degli altri produttori, sarà interessante vedere cosa fa LG. Potresti incorporare Snapdragon 835, trovare un processore di terze parti o ritardarne il lancio. Vedremo quale azione finalmente LG farà.

telecamere

Le fotocamere sono sempre state uno dei punti di forza di LG, essendo in realtà una delle principali aziende ad avere sistemi a doppio sensore integrato per la fotocamera posteriore. Oltre alle specifiche tecniche specifiche, speriamo che il grandangolo venga mantenuto e che, per tutti i santi, la società coreana lavori per fornire una fotocamera frontale del valore di 700 o 800 euro.

software

In termini di software, entrambi i dispositivi saranno davvero abbinati, considerando che quando LG G7 sarà disponibile sul mercato, LG G6 eseguirà già l’ultima versione di Android disponibile, ovvero Oreo. Il G7 sarà probabilmente già commercializzato con Oreo, e questo genererà che questo fattore non è decisivo quando si decide su uno o l’altro terminale.

batteria

La batteria è stata storicamente uno dei principali problemi dei possessori di dispositivi mobili LG – e chiedono a coloro che avevano un G4 – ed è per questo che per questo G7, l’azienda coreana cercherà di migliorare la generazione precedente. Troviamo quindi la promessa di una batteria da 3.600 mAh che offre una migliore autonomia rispetto alla batteria da 3.300 mAh dell’LG G6.

prezzo

L’LG G6 è apparso sul mercato con un prezzo di lancio di 749 euro. Anche così, possiamo già ottenere per meno di 450 euro, diventando uno dei migliori acquisti che possiamo consigliare. Quando l’LG G7 è una realtà, probabilmente non costerà meno di 799 euro, quindi avrà un valore sproporzionato di quasi il doppio del suo predecessore.

conclusione

Dopo aver analizzato tutti i dettagli tecnici che compongono questi due terminali, ma soprattutto considerando l’enorme differenza di prezzo che avranno quando entrambi saranno disponibili contemporaneamente, riteniamo che l’LG G6 sia un’opzione di acquisto molto migliore rispetto al LG G7 In nessun modo è giustificato pagare il doppio per un telefono cellulare che non offre possibilità “doppie” .

Altre domande frequenti e domande degli utenti su questo tipo di argomenti riguardano direttamente: lgq6 plus, lgq6 movistar, lg q6 mini, lg q6a, lg g6 vs s7 edge che è meglio, lg g6 vs v30 , lg g6 vs s7 edge spagnolo o lg g6 vs s7 spagnolo. Se hai altre domande a riguardo, lasciaci un commento in modo che possiamo darti una mano in questo senso, ovviamente.

Tieni l’LG G6 o l’LG G7?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento