L’LG G7 sarà sommergibile? Te lo diciamo prima di chiunque

Se di solito leggi tutti i nostri articoli, avrai visto che negli ultimi tempi abbiamo parlato molto di alcuni dei nuovi dispositivi che conoscerai non appena inizia l’anno 2018. E la verità è che senza dubbio l’LG G7 è uno dei meglio che dobbiamo prendere in considerazione in questo tipo di casi , quindi continueremo a fornirvi informazioni al riguardo.

In effetti, abbiamo recentemente analizzato 5 funzionalità dell’LG G7 che questo dispositivo sicuramente incorporerà e, anche, ti abbiamo mostrato in video il design dell’LG G7 che siamo sicuri che ti farà dimenticare l’iPhone X. Ora, succede che molti sono stati chiedendo se l’LG G7 sarà impermeabile , ed è proprio quello a cui vogliamo rispondere nelle seguenti righe.

L'LG G7 sarà sommergibile? Te lo diciamo prima di chiunque 1

L’LG G7 sarà impermeabile

Infatti, a MiraC come farlo, siamo già in grado di affermare che, come con il suo predecessore, l’LG G6, questo LG G7 sarà impermeabile, poiché ancora una volta la società coreana scommetterà sulla certificazione IP68 . Quello che succede è che è uno standard che incorpora già gran parte dei telefoni cellulari di fascia alta, e sarebbe quasi ridicolo per qualsiasi azienda rinunciarvi.

Precisamente, LG ha deciso di integrare la certificazione IP68 nei suoi dispositivi di fascia alta dall’ultima generazione , con un LG G6 che ha riguadagnato terreno contro Samsung, ma è ancora lontano dall’ammiraglia della principale azienda Android. Per questo LG G7 è previsto, oltre a un design innovativo che abbiamo già analizzato, che il terminale sia di nuovo impermeabile.

Ed è sufficiente rivedere sia le immagini che i video che sono apparsi su questo atteso LG G7, per rendersi conto che si tratta di un dispositivo unibody, prodotto in un unico pezzo . Questo è un dettaglio essenziale se vogliamo sapere se uno smartphone sarà impermeabile. E pensando alla popolarità di questa funzionalità, siamo più che sicuri che la vedremo sulla prossima ammiraglia coreana.

Cosa significa che l’LG G7 ha la certificazione IP68

Ora, cosa significa che l’LG G7 ha la certificazione IP68? Bene, in linea di principio, è resistente all’acqua e alla polvere. Ma dobbiamo conoscere alcuni dettagli in più per non commettere errori al riguardo. Infatti, se LG G7 è certificato IP68, ciò significa che possiamo immergerlo in acqua pulita per un massimo di 30 minuti, non più di un metro di profondità .

Devi tenere conto in particolare dei dettagli e dei limiti che abbiamo menzionato prima, non solo per evitare danni al dispositivo stesso, ma anche perché la stragrande maggioranza dei produttori, almeno per ora, non copre i problemi causati dall’acqua , semplicemente perché non hanno modo di confermare che abbiamo rispettato le indicazioni indicate.

Vale a dire, se acquisti l’LG G7, ti consigliamo di fare molta attenzione quando lo immergi, perché anche se probabilmente non causa alcun problema, dovrai pagare per l’accordo . Per il resto, per qualsiasi altra domanda che hai su questo terminale, devi solo farci una domanda per darti una mano.

Altri dubbi e domande molto comuni da parte degli utenti a riguardo riguardano : lg g7 2018, lg g7 launch, lg g7 mercadolibre, lg g7 price, lg g7 features, quando uscirà lg g7, lg g7 futuro o data lancia lg g7. Tutte le altre domande che hai su questo argomento, devi solo chiederci di darti una mano, ovviamente.

Cos’altro vorresti sapere sull’LG G7?

Categorie LG
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento