Lo schermo del tuo cellulare o tablet si è bloccato? Ti aiutiamo a risolverlo

Sicuramente in più di un’occasione ti è successo che stai usando il tuo telefono o il tuo normale Tablet, facendo quello che fai di solito ogni giorno e in un dato momento lo schermo è bloccato e non c’è modo di risolvere il problema. Ecco perché in questo articolo e come è accaduto in alcune occasioni, cercherò di aiutarti a risolvere il problema, quindi leggi attentamente l’articolo seguente.

Lo schermo del tuo cellulare o tablet si è bloccato? Ti aiutiamo a risolverlo 1

Il mio schermo mobile congelato

Devi prendere in considerazione qualcosa e cioè se puoi spegnere il telefono e riaccenderlo rimuovendo la batteria o aspettando che si esaurisca nel caso in cui non sia rimovibile e quando lo avvii puoi usarlo normalmente questo è possibile che A causa di alcune applicazioni che hai installato di recente e, naturalmente, genera incompatibilità in qualche modo o forse sta facendo uso di tutte le risorse della CPU e finisce per causare il blocco o il blocco del cellulare.

Se hai installato di recente applicazioni e successivamente sono iniziati i problemi, disinstallale e usa il cellulare normalmente. Se riesci a disinstallare tutto ciò che non usi anche per liberare spazio e risorse extra.

Stick per schermo per tablet

Se non è possibile riavviare il telefono in alcun modo , non è possibile eseguire alcuna operazione a causa di un problema hardware. Nel caso in cui tu abbia ripetutamente subito qualche tipo di colpo o caduta pesante, ti consigliamo di andare a un servizio tecnico professionale per aiutarti a risolvere il problema in modo efficace.

Lo schermo del tuo cellulare o tablet si è bloccato? Ti aiutiamo a risolverlo 2

Il mio schermo mobile si è bloccato

Un altro caso potrebbe essere che hai installato applicazioni APK o giochi scaricati da siti Web Internet, potresti avere del malware sul telefono che fa questo o che consuma così tanto le risorse che finisce per causarne il blocco.

In caso di presenza di un virus, non è sufficiente disinstallare l’applicazione, quello che devi fare per assicurarti che sia rimosso al 100%, è eseguire un Hard Reset che è un reset di fabbrica, lasciando il cellulare come se lo avessi appena acquistato, Ciò significa che rimuove tutte le foto, le impostazioni, le applicazioni, i contatti, ecc. Non è piacevole senza dubbio, ma è l’unico modo per essere sicuri al 100% di aver rimosso malware dal telefono.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento