L’ultima versione di Windows 10 Mobile, disponibile per i tester

Sebbene ovviamente il predominio nel mercato dei dispositivi mobili siano i sistemi operativi Android in primo luogo e iOS di Apple nel secondo, Microsoft non si dimette con il suo impegno con Windows 10 Mobile. In effetti, è la prima esperienza di associazione di un ambiente operativo tra computer, smartphone e console – include anche Xbox One – e ora abbiamo appreso che la società Redmond ha appena rilasciato l’ultimo aggiornamento di Windows 10 Mobile in modo che i tester possano già iniziare a conoscerlo da vicino.

L'ultima versione di Windows 10 Mobile, disponibile per i tester 1

Come è l’ultimo Windows 10 Mobile?

Come abbiamo detto allora, Windows 10 Mobile continua a fare passi da gigante nel suo processo di sviluppo e in questo momento troviamo che è disponibile la versione 10586.29, che è una delle più importanti. Questo è senza dubbio il più interessante poiché un grande aggiornamento cumulativo è apparso durante lo scorso novembre riguardo al sistema operativo Microsoft e non possiamo perdere di vista il fatto che quando parliamo di questo tipo di rinnovamenti, non lo facciamo Build tipico che può includere solo alcune piccole modifiche tra di loro .

Quindi vale la pena prendere in considerazione ciò che Gabriel Aul, responsabile di Windows Insider, ha sottolineato a questo proposito, il programma attraverso il quale i tester possono andare a guardare il processo di sviluppo di Windows 10 Mobile – in questo caso – molto da vicino – Succede che lui stesso È stato incaricato di annunciare alcuni dei principali miglioramenti che possiamo percepire una volta che avremo aggiornato 10586.29 con noi .

Nell’elenco che essi stessi hanno mostrato ai media, possiamo trovare miglioramenti concreti come la stabilità delle connessioni via Bluetooth, nonché le prestazioni superiori del nuovo browser Microsoft Edge . Anche, il sistema è stato completamente ottimizzato per permetterci di ottenere più spazio libero nei terminali che non hanno lasciato la ROM, notizie interessanti senza dubbio.

Allo stesso tempo, ci sono terminali che funzioneranno nel futuro Windows 10 Mobile mentre integrano un sistema Dual SIM , che sappiamo tutti perché ci consente di utilizzare la SIM di due diverse compagnie telefoniche operative per risparmiare denaro. Alcuni utenti hanno avvertito di avere problemi a questo proposito, ma con questo aggiornamento i bug e gli errori a questo proposito sono stati corretti.

D’altra parte, non possiamo perdere di vista mentre Microsoft sta lavorando sodo per espandere il numero di terminali che avranno l’anteprima di Windows 10 Mobile oltre a quelli attuali. In effetti, tutto indica che i prossimi ad aderire a questa possibilità saranno i seguenti:  Microsoft Lumia 550, Micorosft Lumia 950, Microsoft Lumia 950 XL e LG Lancet , quindi se ne hai uno, sei fortunato.

Inoltre, se prendiamo in considerazione ciò che la gente di Microsoft ha detto negli ultimi tempi, scopriremo che la maggior parte degli attuali utenti di Windows Phone 8.1 dovrebbe avere Windows 10 Mobile tra dicembre e il prossimo Gennaio , anche se non ci sono considerazioni specifiche sull’arrivo della nuova versione dell’ambiente per nessuno di essi.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento