Mailchimp – Come allegare i file MOLTO facile?

Dal 2001 Mailchimp ha servito i suoi utenti come società di email marketing, sebbene abbia iniziato come un servizio a pagamento, attualmente ha un’opzione completamente gratuita per i suoi utenti, senza perdere gli extra offerti a i suoi consumatori che sono disposti a investire un po ‘nei loro servizi.

In questo modo, se desideri avviare la tua campagna via email , Mailchimp è un’opzione eccellente per te, che ti consente non solo di raggiungere innumerevoli persone in tutto il mondo, ma ti offre anche molte opzioni e strumenti per sviluppare e modificare il il contenuto che verrà inviato, le informazioni e gli elementi che saranno all’interno della tua campagna saranno del tuo controllo totale. Pertanto, può essere un po ‘complicato gestire questo strumento, quindi: se vuoi gestire i file da includere nella tua e-mail, questa guida è per te.

I passaggi per aggiungere qualsiasi file alla tua campagna Mailchimp

Dopo aver creato il tuo account Mailchimp e a sua volta avviato la tua campagna su quella piattaforma, per aggiungere qualsiasi tipo di file, indipendentemente dal suo formato, devi andare all’opzione ” File Manager ” che è tradotta in spagnolo come: File Manager , questa opzione si trova di solito nella sezione di progettazione dell’applicazione, nella parte inferiore dello schermo.

Mailchimp - Come allegare i file MOLTO facile? 1

Una volta all’interno del “File Manager”, verranno presentate due opzioni, una che dice: “Sfoglia” o “Cerca ” che aprirà una finestra che ti permetterà di esplorare il tuo computer in modo da poter selezionare il file che vuoi caricare nell’applicazione e un altro che dice: ” Importa da URL ” o ” Importa da URL ” che ti permetterà di importare un file che hai trovato in una pagina web o server di archiviazione nel cloud, se questo è il tuo caso, copia il link in cui si trova detto file e incollalo nella finestra popup di quell’opzione.

A questo punto il tuo file dovrà già trovarsi sui server Mailchimp e per aggiungerlo alla tua campagna devi solo ottenere il codice da quel file. Anche se questo può sembrare un po ‘complicato, in realtà bastano solo un paio di clic, essendo più specifici, devi solo fare clic sul file che hai caricato nell’opzione che dice ” Copia” o Copia “e Fatto! Al momento puoi incollare il codice del file nella tua campagna e-mail con un semplice clic destro o incollare insieme i tasti “Ctrl” e “V “.

Se lo desideri, puoi verificare che il processo sia stato eseguito correttamente inviandoti un’email di prova poiché Mailchimp ha questa funzione che è utile per assicurarti che tutto sia come desideriamo. Nella parte in alto a destra dell’applicazione selezionare la sezione che dice ” Anteprima e test ” o ” Pre-display e test ” e, a sua volta, nell’opzione ” Invia un’e-mail di prova ” o ” Invia un’email di prova “, controllare immediatamente il Posta in arrivo della tua posta e verifica che questo link al tuo file desiderato.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento