Messaggi nascosti su Facebook? Come trovarli Facile e veloce

Hai pensato che ogni volta che ci scrivono possiamo vedere i loro messaggi nella posta in arrivo di Facebook? I messaggi dei nostri conoscenti arrivano evidentemente lì, il problema è quando riceviamo altri messaggi da persone che non hanno amici da lì e non compaiono mai nella solita posta in arrivo, dove abbiamo i messaggi dei nostri amici. Quindi in questo post vedremo come dovresti fare per vedere la barra dei messaggi nascosta di Facebook .

Messaggi nascosti su Facebook? Come trovarli Facile e veloce 1

Come vedere i messaggi nascosti su Facebook

Prima di tutto, ci sono messaggi nascosti e messaggi filtrati. Per quanto riguarda i messaggi nascosti, la prima cosa che faremo è fare clic sull’icona del messaggio e vedremo che prima dell’inizio delle chat abbiamo due testi, uno dice ” Recenti ” e l’altro ” Richieste di messaggi “.

Quindi andremo dove dice ” Richiesta messaggio ” per vedere tutti quelli che provengono da persone che non conosciamo, persone che non sono amici. Ora se guardi sotto questi messaggi possiamo vedere che dice ” Vedi le richieste filtrate ” qui troveremo più messaggi nel caso in cui tu fossi stato inviato da alcune persone che potrebbero voler iniziare un qualche tipo di conversazione e che è molto probabile che tu non lo sappia nessuno , quindi fai attenzione in questo caso.

Molto attento

Devi stare molto attento a questo intero argomento, perché anche se può sembrare un messaggio abbastanza innocente, è anche possibile che siano persone con intenzioni che non sono esattamente buone.

Messaggi nascosti su Facebook? Come trovarli Facile e veloce 2

A mia volta, ti racconto un’esperienza più che altro personale. Partecipo a diversi gruppi di acquisto e vendita su Facebook, quindi evidentemente di tanto in tanto mi inviano messaggi chiedendomi i prezzi o se vendo determinate cose, in molte occasioni quei messaggi non mi arrivano direttamente, ma devo guardare le richieste di messaggi e / o filtrato per vederli . Quindi, come vedrai, devi essere abbastanza attento e ti consigliamo di controllarli di tanto in tanto perché credimi che puoi trovarti in più di un’occasione con molte sorprese abbastanza piacevoli e in un’altra occasione spiacevole.

Ricorda anche che, se qualcuno ti dà fastidio o qualcosa di simile, l’ideale sarebbe, invece di lasciare lì il messaggio, bloccarlo e far sapere a Facebook che proprio quella persona è fastidiosa.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento