Messaggi WhatsApp per congratularsi con il nuovo anno 2019

Le differenze che abbiamo con i membri della nostra famiglia non contano troppo, alla fine lo siamo, la famiglia e succede anche con i nostri amici . Devi cercare di dare la priorità alla vita e iniziare a darle l’importanza che certe persone meritano, lasciando da parte tutto ciò che riguarda il risentimento, l’odio e tutto quel genere di cose che tutto ciò che ottengono è che roviniamo belle relazioni che in molti A volte hanno cose più positive che negative.

Messaggi WhatsApp per congratularsi con il nuovo anno 2019 1

Ma l’essere umano è raro, perché dà molta più importanza alle cose cattive che alle cose buone, qualcosa che tutti sappiamo fare e un grave errore senza dubbio.

Messaggi di fine anno da inviare tramite WhatsApp

Il nuovo anno 2019 deve essere un momento in cui lasciamo da parte tutte le cose brutte, dove possiamo fare una macchia e un nuovo account per iniziare con più forza e circondati da quelle brave persone che fanno parte della nostra vita e che, in breve, Ci hanno aiutato a crescere e ad essere il tipo di essere umano che siamo ora.

È difficile mettere fine all’orgoglio, è difficile torcere il braccio e dire che un’altra persona ha ragione o semplicemente non dire nulla, dimenticare qualsiasi combattimento che hai avuto con qualcuno e stringere la mano a quell’essere che in un’occasione l’unica cosa che ti ha portato è stata la felicità . Ma ricorda qualcosa, la vita è piuttosto breve ed è importante che impariamo a viverla al massimo circondato dalle persone che amiamo così tanto e in questo momento speciale, in questo nuovo anno 2019 è importante che quelle persone che non si trovano nelle vicinanze ricevano i tuoi messaggi di felicità , così puoi aprire le braccia al nuovo anno in modo positivo.

Ecco perché vogliamo lasciarti diversi messaggi che servono come esempio per poter inviare quelle persone speciali e in questo modo sanno che stai pensando a loro e che non dimentichi mai quanto siano importanti per te.

Messaggi di Capodanno 2019 per WhatsApp

  • Se hai paura di guardare avanti, dolore di guardare indietro, non ti preoccupare, puoi girare a destra o a sinistra e io sarò al tuo fianco. Felice Anno Nuovo 2017
  • In quest’anno le mie ali non sono cresciute per andare in paradiso e abbracciarti ancora una volta, ma da qui posso solo augurarti un felice 2017 e inviarti un bacio.
  • Come ogni anno ti auguro felicità, salute, denaro, pace e tutto ciò di cui hai bisogno. Se mancava qualcosa e non riesci a trovarlo, trovalo su Google .

Messaggi di Capodanno 2019 per WhatsApp

  • Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, mostragli che hai mille e uno per continuare a sognare. Realizza i tuoi sogni. Felice Anno Nuovo 2017
  • Per questo nuovo anno ti invio un’equazione : i piaceri vengono aggiunti, le preoccupazioni sottratte, l’amore si moltiplica e la felicità si divide tra tutti quelli che desideri.

Messaggi WhatsApp per congratularsi con il nuovo anno 2019 2

Belle frasi di Capodanno da inviare tramite WhatsApp

  • Scarta i dolori, riempi i momenti migliori e inizia il nuovo anno con molte cose nuove.
  • Possa il sentiero che hai scelto portarti in cima alla montagna del successo. Possano sorprese ed esperienze essere più che benvenute.
  • Niente di meglio per iniziare questo nuovo anno 2017 del meglio dell’affetto per te e per quelli che ti circondano, che tutti sono in armonia e mettono sempre la fede in un giorno migliore a venire.
  • Possa la tua gioia abbondare e c’è molta prosperità e quando pensi che le cose non vadano bene, la mia amicizia sarà presente per consolarti e aiutarti.
  • Per tutta la mia famiglia e i miei amici, spero che quest’anno porti molta felicità, salute, lavoro e successo in tutti i tuoi progetti.
  • Voglio solo che tu ottenga tutto quello che vuoi perché hai lavorato per meritarlo. Felice anno nuovo

Belle frasi per dire addio all’anno 2017 di WhatsApp

  • La polizia sta cercando una persona sexy, divertente e bella. Volevo assicurarmi che tu fossi al sicuro, ma non so dove nascondermi. Felice Anno Nuovo 2017
  • Mi è stato detto che un angelo è fuggito dal cielo, con calma non dirò dove sei. Felice Anno Nuovo 2017
  • Durante queste vacanze ho pensato di inviarti qualcosa di divertente, tenero, incredibile, super sexy e tenero, ma non mi adattavo allo schermo. Felice Anno Nuovo 2017
  • Per la nostra ultima cena in famiglia dell’anno, il cellulare si trova a destra o a sinistra? Felice Anno Nuovo 2017
  • Se vuoi che il nuovo anno inizi in modo positivo, perdi solo un elettrone. Felice anno nuovo
  • Questo Natale è stato pieno di scarsità, ecco perché dobbiamo salvare, questo sms è una catena che ti ho inviato e continui a inviarlo agli altri contatti.
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento