Metti in pausa i download fino a quando non sei connesso al WiFi nel Play Store. Quando?

E dico per quando, perché ci vogliono tutti i miei soldi che voglio un’opzione come quella in questo momento . Si scopre che abbiamo o almeno vogliamo credere che non sono l’unico essere umano che ha questo orribile problema che non mi fa dormire la notte e mi costringe a bere diverse birre per calmarmi. Il problema è fondamentalmente quando vogliamo scaricare un’applicazione e affrontiamo un piccolo problema che ci mette in dubbio. Scarichiamo utilizzando i dati mobili o ci aspettiamo di essere con il WiFi ?

Metti in pausa i download fino a quando non sei connesso al WiFi nel Play Store. Quando? 1

Qui è quando tutto diventa buio intorno a noi, quando non sappiamo cosa fare. Ascoltiamo questo desiderio che nasce nella parte più profonda del mio essere? Scarica lo stesso? Consumo tutti i miei dati? Quindi non posso rispondere a WhatsApp alla mia ragazza e cosa mi aspetta a casa …

Scherzi a parte, il Play Store ha avuto una bella opzione per qualche tempo, che non ci consente di consumare dati mobili in alcun modo a meno che non abbiamo specificamente autorizzato a farlo.

Ora si scopre che Google vuole andare un po ‘oltre e darci la possibilità di lasciare i download in sospeso, osso in pausa quando siamo senza WiFi e che riprendono quando ci ricolleghiamo a una rete WiFi .

Per ora solo pochi utenti stanno provando questa opzione, ma penseremo che sia un’ottima idea perché se andiamo al caso in molte occasioni stiamo scaricando un’app che pesa troppo, i giochi di solito e per qualche orribile ragione di vita che Restiamo offline. Forse il potere si è spento, Internet o dobbiamo lasciare quel posto con urgenza … immagina di trasportare 2 GB e perdere 1 GB Orribile no? Ma se possiamo metterlo in pausa e lasciarlo per dopo, sarebbe fantastico.

Fondamentalmente avremo un’opzione in Impostazioni in cui possiamo specificare che durante qualsiasi download preferiamo attendere fino a quando non siamo connessi al WiFi, in modo che una volta che lo smartphone o il phablet sia collegato , il download riprenda automaticamente, senza doverlo fare assolutamente niente.

Metti in pausa i download fino a quando non sei connesso al WiFi nel Play Store. Quando? 2

Non sappiamo quando arriverà

Ma non ci sono troppe illusioni da fare, signori, perché non abbiamo idea di quando saremo in grado di godere di questa nuova funzione . Come ho detto prima, è già stato testato da un piccolo gruppo di utenti, ma per la stragrande maggioranza dei mortali dovremo rimanere con il desiderio per ora.

In ogni caso, basta avere maggiori informazioni a riguardo lo pubblicheremo sul blog, come sempre tra battute e battute, alcune informazioni che dobbiamo darti, giusto?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento