Metti un brano di allarme su Android

Iniziare la giornata presto domani, non perché lo desideri, ma poiché devi farlo è complicato e, per non parlare del fatto che è lunedì, tutto diventa ancora più complicato. Non possiamo negare che una cosa sia svegliarci e alzarci quando lo facciamo semplicemente in modo naturale, perché abbiamo già riposato abbastanza e un’altra cosa è quando suona l’ allarme che ci costringe ad alzarci dal letto e non parlare di ciò che accade un lunedì, uno dei peggiori giorni della settimana senza dubbio.

Metti un brano di allarme su Android 1

Come impostare la musica di allarme Android

Ma senza dubbio non c’è niente di meglio che svegliarsi con il piede giusto e iniziare la giornata nel miglior modo possibile. Con un tema che ci piace, che possiamo mettere di buon umore, in questo modo raggiungeremo, anche se è un po ‘alzarsi non solo nei tempi previsti, ma anche con un umore molto positivo, qualcosa di essenziale per avere un’intera giornata tanto produttivo possibile.

Supponiamo che tu abbia un file MP3 sul tuo computer , nel caso in cui non sai dove trovare la tua canzone, puoi utilizzare determinati servizi per convertire i brani musicali di YouTube in MP3 e poi questi, li passeremo sul tuo cellulare.

Utilizzare un cavo USB, collegare il cellulare al computer e trasmettere l’oggetto in questione.

Metti un brano di allarme su Android 2

Musica di allarme Android

Ora quello che stai per fare è aprire l’ orologio Android , puoi modificare la sveglia che hai già premendo su di essa o semplicemente aggiungerne un’altra premendo sul segno più.

Quello che devi fare ora è premere il campanello che si trova al centro, potresti vedere il titolo della canzone che suona proprio ora.

Quindi, basta andare verso il basso fino a quando l’argomento precedentemente copiato sul telefono cellulare dal computer viene fuori.

Pronto, lo confermiamo e dovresti avere il tema musicale che ti piace come sveglia sul tuo cellulare con Android , non è affatto complicato e ovviamente puoi copiare tutte le tracce MP3 che desideri sul telefono e avere diverse sveglie con temi molto diversi , ideale per quando devi fare qualcosa durante il giorno o magari se fai un pisolino che l’allarme pisolino è diverso in modo da non stancarti dello stesso tema musicale di un allarme, dopo tutto puoi avere tutte le canzoni e gli allarmi che desideri.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento